No niente led di notifica l'unica imperfezione che ho riscontrato 3 che la pellicola non è montata bene ma non è niente di che ovviamente
Visualizzazione stampabile
No calma, la mia è una rilevazione di un possibile problema del telefono. Questo
non vuol dire che il mio giudizio è negativo, anzi! L'esperienza di questi 10 giorni
fa sorgere questo problema, almeno nel mio di apparecchio! Fra l'altro tenendolo in mano
o appoggiato su un tavolo funziona egregiamente, eveidentemente le temperature
atmosferiche più quelle che si creano al'interno di un "contenitore" chiuso come puo'
essere un marsupio o una tasca, fa si di creargli dei prioblemi elettronici.
edit: fra l'altro per provare un riavvio, ad uno dei vari tentativi è uscita una schermata nera
con un menù in cinese!! Che roba è?
Ciao a tutti.
Purtroppo non sono riuscito a provare molto il DG550, in quanto finchè non riesco a trovare una custodia in gel tipo quelle a S, continuo ad usare il Gnex.
Ho notato però una cosa... la bussola non è moltro precisa ed è poco fluida.
Con il programma Google Sky Map sembra che il magnetometro non funzioni bene e il cielo ruota a caso.
Con SkEye stessa cosa, il cielo si muove a scatti e il programma dà un avviso di campo magnetico anomalo, nonostante tutti i movimenti a otto per calibrare il magnetometro, anche stando all'aperto senza oggetti attorno.
Con GPS Test la bussola si muove a scatti, come se il magnetometro non fosse preciso.
Con il Gnex, che è meno potente, non succedono queste cose.
Per il resto confermo quanto detto dagli altri utenti e sono soddisfatto. Aspetto il 4.4 e poi modifico il volume e tolgo quell'ODIOSA musica in avvio e spegnimento...
Peccato non avere un'opzione per disabilitarla...
Mi sembra infine di aver capito che la memoria interna è divisa in due aree, una da 4GB e l'altra da 12GB. Ho visto che le applicazioni si insatallano a caso sull'una o sull'altra. Non so chi decida ciò. Fatto sta che si rischia di riempire la parte utilizzata dal SO.
Sul Gnex che ha pure lui 16 GB, la memoria è unica e non suddivisa in due parti, cosa che trovo molto più comoda e sensata.
Ciao
Oggi situazione insostenibile, il telefono col caldo collassa
Ed è inutilizzabile. Devo capire come comportarmi con l'assistenza. Capita.......
Sicuramente è un problema "non normale ", nel senso che c è un problema che richiede l assistenza..... D'altronde oggi compriamo questi smartphone da STORE che mettono nelle loro HOME PAGE a caratteri cubitali le scritte garanzia-assistenza etc..... teoricamente chi più e chi meno dovrebbero garantire un buon servizio per questi problemi......
Bene, oggi ho avuto un po di tempo per fare un po di prove, soprattutto di temperatura!
La diagnosi fatta in precedenza è sbagliata!!! Il dagger al caldo non da problemi.
Invece son riuscito a creare il problema tenendolo fra le mani; se premo un po di più sulla
parte bassa sx del telefono, per intenderci dove c'è il pulsantino con le righine, il telefono va in crash!
Quindi niente caldo, evidentemente tenendolo in tasca e in borsa il telefono "sbatte" e probabilmente
a causa di qualche contatto si blocca.
Spero sia utile ad altri quanto scritto.
Solo io ho problemi di linea? Uso una sim Tim e non ho mai avuto problemi, ma ho notato che il segnale è sempre debole e a volte assente in zone dove in genere c'è campo
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Ciao
Ho fatto altre prove e il magnetometro del mio DG550 fa proprio schifo. Qualcuno può verificare se il problema è solo mio?
Ho poi provato ad accendere il DG550 con tasto ON + Volume su, ottengo il solito menù dove ci sono i wipe.
Invece tasto ON + Volume GIU ottengo un menù cinese con scritte in blu... qualcuno sa che cosa sia e a cosa serva?
ciao
Trovato...
工厂模式(Gōng chǎng mó shì)=factory model
完整测试(Wán zhěng cè shì)=complete testing
单项测试(Dān xiàng cè shì)=single testing
测试报告(Cè shì bào gào)=test report
清除e MMC(Qīng chú e MMC)=Clear/Remove/reset e MMC
版本信息(Bǎn běn xìn xī)=Version Information
重启手机(Chóng qǐ shǒu jī)= restarting the phone
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iAcI9.jpg
Questo e antutù.
Ciao