Allora dovro' cercare qualcuno che sia disponibile a farlo perche non sono cosi' pratico con il pc
Visualizzazione stampabile
Alla Doogee Italia chiedono 25 € per l'aggiornamento : non mi sembra giusto ...................
Cosa intendi con "se lo riavvio va a posto"?
Dallo screenshot sembra che entrambe le sim hanno molto campo, però magari quando lo accendi sei in una zona senza campo. DOvresti cliccare sulla voce cellulare in standby e vedrai che ci sarà scritta la percentuale di assenza di segnale.
Se non è un problema di calibrazione e dici che si scarica così tanto allora sarà un problema di software malinizializzato. Quindi ti conviene
A- riflashare la stessa versione del tuo firmware ex novo
B- flashare l'ultima versione ufficiale di kit kat per dg550
C- flashare la AOSP 3.0 con jelly bean (leggermente più prestante di kit kat ufficiale, ma consuma un pochino di più)
Dallo screenshot che hai postato non si può capire piu di molto, anche perchè si vede che prima del crollo non sei partito da una ricarica completa ma da una ricarica di poco.
In che provincia abiti? POtresti trovare qualcuno di noi vicino a te che te lo faccia a gratis o con qualche spicciolo.
Personalmente ti consiglio di fartelo da solo. L'aggiornamento col pc dura 1 minuto e 30 secondi circa.
Se non hai windows 8 anche installare i driver è semplicissimo. Con windows 8 è semplice ma devi cambiare delle impostazioni a windows prima.
Per scaricare kit kat (usa questo aggiornamento, più recente, non quello che c'è nella descrizione del tutorial su youtube):NeedromLogin/Register at
Dovrai registrarti su needrom per aprire questo link. Altrimenti cerca sulla pagina doogee di facebook, ma non riesco più a trovarlo.
Per guardare il tutorial molto ben fatto(nella descrizione trovi i link per i driver e per spflashtool): https://www.youtube.com/watch?v=5rhvBPuiE78
Per installare i driver se hai windows 8 devi prima seguire questa procedura, segui il: Guida per installare driver non certificati su Windows 8 | WindowsBlogItalia
Ciao a tutti!!!!
Intanto parto con unMEGA-GRAZIE a tutti quelli che mi hanno risposto con consigli per il root di KK. Appena trovo del tempo ci riprovo e vi faccio sapere.
Brutte notizie invece per chi aspettava KK via OTA. Leggete sulla pagina Facebook della doogee. Hanno messo link ad un loro blog dove spiegano che dopo un mese di prove con problemi, gettano la spugna e che KK si può avere solo flashando.
Spiacente di esser stato portatore di brutte notizie.
Una domanda: la miui V5 sarà su base KK?
Ho KK sul vecchio galaxy s2, ho provato ART al posto della dalvik..... Ragazzi le app sono decollate!!!!! Per cui cercherò di mettere KK per quel motivo!!!
Buon doogee a tutti!
Anche io sono un possessore del dg550, con antutu il mio arriva a 31695, ma senza che io abbia fatto modifiche. Però devo dire che ho un problema: alcune volte si riavvia da solo, senza motivo, ad esempio lo prendo per telefonare e si riavvia, quindi escludere come causa un surriscaldamento.
A qualcuno succede la stessa cosa?
la mlui e su base 422 jb
ho provato , e' a pagamento ?
Ciao , scusa il disturbo , ma l'aggiornamento kit kat doogee dg 550 e cosi' macchinoso ? non sono un esperto pc
:):):D:D grazie anticipatamente
ciao sono nella provincia di massa carrara , al confine con la spezia e la versilia
Assolutamente no. E' semplicissimo. Infatti ti dico di guardare il tutorial su youtube perchè è più semplice guardare e copiare che stare a scrivere e leggere un tutorial. E' molto facile.
Tra i tre terminali android da me posseduti (ZTE Blade, Lg L9, DG550) il DG550 è sicuramente quello più semplice e più veloce da aggiornare
Su quale sito ne consigliate l'acquisto?