Si, il root è a posto, senza di esso titanium nemmeno si aprirebbe.
Tu che versione hai di titanium? E di kitkat? Hai la prima rom ufficiale doogee, la seconda ufficiale o la custom presa altrove?
Visualizzazione stampabile
Capisco,era sufficente cancellare quei dati...io ho rasato tutto,p.s
La ROM ufficiale 4.29 non mi consentiva di voltare la fotocamera,ho rimesso su kit kat ufficiale,pare che funge tutto.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Tutto ...anche Titanium ?
Io ho rifatto tutto da capo, riflashato la kitkat ufficiale, fatto il root con rootgenius
installato Google Authenticator stesso problema che avevo ,
intallata ultima versione di Titanium Backup da google play , anche stavolta mi va in errore.
Mi viene da pensare che i nostri Dagger dg550 siano diversi, ..non riesco a darmi altre spiegazioni
Titanium non l'ho reinstallato, cosi come il validator di google,magari domani dopo un bel backup pulito ci riprovo, notte a tutti.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Io ho la versione a pagamento di titanium, mentre kk è quello aggiornato che trovi su needrom (sempre ufficiale). Oggi ho sperimentato xposed e la gravity box, tutto ok l'installazione e funziona quasi tutto, per esempio ho fatto sparire le scritte G e 3G vicino alle tacche del segnale che non mi piacevano per nulla...
Ho scaricando adesso la rom da needrom , è la stessa del sito DooGee che ho flashato io.Quote:
Originariamente inviato da gughy
A questo punto non so piu' cosa pensare.
Per quanto riguarda Titanium volevo sapere il numero di versione es. "6.1.5.6 ". Io sono arrivato a installare la 6.2 Test 5 ma anche con quella ho gli stessi problemi.
Cosa hai usato per il Root? (io RootGenius in cinese)?
Hai lasciato il partizionamento di fabbrica o lo hai cambiato ? (io ho fatto quello da 7Gb)
Che intendi con "funziona quasi tutto" quando parli di xPosed/Gravity ?
ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione
La versione di titanium è 6.1.5.6, per il root ho flashato supersu da recovery, la partizione l'ho aumentata a 4gb. Per la gravity box ho visto che alcune impostazioni non vengono applicate, per esempio lo sfondo della schermata di blocco.
Abbiamo usato un sistema di root diverso, secondo te potrebbe essere questo il problema?
Vorrei riprovare tutto da capo, mi spieghi meglio la questione del root tramite recovery?
cosa devo fare, flash della Rom 4.4.2 intera, poi flash della recovery CWM presa da needrom, poi ....
il file supersu da flashare tramite recovery dove posso prenderlo?
Ragazzi, provate il mio ultimo Masterpiece of ROM: Dg550 KitK4tAOSP
WCDMA 900
Rom superottimizzata KitKat 4.4.2
Fatemi sapere come va!!
preparo la cassetta con gli attrezzi e stasera provo.
Ho dovuto flashare la TWRP con SPFlashTool perché MobileUncleTool da kitkat non la flashava (diceva di aver fatto, ma riavviando in recovery compariva la vecchia CWM).
Adesso ho TWRP funzionante ma telefono con KK 4.4.2 non ancora rootato, posso fare comunque il backup degli IMEI con NVRAM TOOL o devo per forza fare il root prima ?
Riguardo al WCDMA 900 hai avuto modo di verificare se effettivamente l' hardware lo supporta?