Visualizzazione stampabile
-
salve raga finalmente ho trovato un metodo preciso e sicuro per avere i pieni permessi di root...
dopo aver seguito la guida che ho postato qualche messaggio indietro e quindi aver installato la TWRP flashate semplicemente questo zip dalla recovery e il gioco è fatto.
Dato che ho avuto problemi con il cell ho flashato anche il system tramite SP. Consiglio di farlo dopo aver installato la recovery in quanto va ad eliminare quell'applicazione che si installa nel momento del flash della recovery. Dopo aver portato il system (senza spuntare la recovery) come di fabbrica flasherete lo zip di chainfire e avrete il root completo ;)
-
Perché non mi fa entrare su twitter e non mi fa recuperare la passw.
-
raga ho un mega problema...flashando e riflashando ho perso la cartella nvram, ma nn è tanto questo il problema perchè ho un backup degli imei. Il vero problema è che ho perso i driver dell'LCD e di conseguenza l'uso della camera posteriore, quindi quando voglio fare una foto mi adopera quella anteriore. Provando e riprovando guide non sono riuscito a risolvere. Ora vorrei se qualcuno ha a disposizione un backup della rom di qualcuno che ha acquistato questo cell già con il 4.4.2 per riavere i driver originali, oppure a me servirebbe solo il file "lk.bin" che sarebbe UBOOT e quindi i driver contenuti in esso. Se qualcuno potrebbe farsi un backup e passarmi questi file gliene sarei veramente grato. àGrazie a tutti.
-
Facebook viene negato leggi di contatto.... Che significa
-
raga qualcuno che mi faccia un backup della rom e me la uppi ci sta??? vi prego nn mi funziona la fotocamera posteriore dai non ci vuole niente è questione di 10 min
-
ciao quartz85
ti ho mandato messaggio spero di aiutarti ti ho mandato il mio beckup.
(ps) non ricordo se e 4.29 ho kk
ciaooo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
raga qualcuno che mi faccia un backup della rom e me la uppi ci sta??? vi prego nn mi funziona la fotocamera posteriore dai non ci vuole niente è questione di 10 min
Fammi sapere se l'up di gigini ha risolto, se no in qualche modo ci posso provare io.....non ho mai granché di tempo, ma in qualche modo ci provo! :-)
-
Quote:
euxmerk
Facebook viene negato leggi di contatto.... Che significa
Si tratta di permission delle app. Hai negato a Facebook di accedere ai tuoi contatti. Lo so perché l'ho fatto anche io, per scelta. E poi Facebook fa quel che vuole e si legge i tuoi contatti lo stesso!!!
Vai su Impostazioni, Sicurezza, App Permission. Li trovi i dettagli di tutte le app e puoi modificarne le permission.
-
Ma.....tutti quelli che hanno modificato gli EBR, vi funziona tutto? Possibile che solo sul mio si fotte la memoria interna con qualsiasi ebr che monto?
Provato i pre-confezionati, provato ebrtweaker.......niente da fare. Dopo un po' mi si fotte la memoria utente. Come se ebr2 avesse problemi.....
Altra domanda: qualcuno sa come togliere sti cavolo di popup delle app permission? Tutte le volte che apro qualche app a cui ho negato qualche accesso, massacrano le p..lle!!!!!
Grazie
-
Quote:
gigini
ciao quartz85
ti ho mandato messaggio spero di aiutarti ti ho mandato il mio beckup.
(ps) non ricordo se e 4.29 ho kk
ciaooo rotfl
volevo ringraziarti davvero tanto della tua disponibilità la rom in questione è la 4.2.9 ma purtroppo non mi ha risolto il problema. Però ora vorrei farti una domanda: se hai il 4.4.2 hai aggiornato con flashtool??
Quote:
enricocla
Fammi sapere se l'up di gigini ha risolto, se no in qualche modo ci posso provare io.....non ho mai granché di tempo, ma in qualche modo ci provo! :-)
grazie mille anche a te e a tutta la vostra disponibilità, purtroppo leggendo un pò per il web ho forse capito che questo problema della fotocamera riguarda la maggior parte degli MT6592 in quanto nel momento in cui si va ad aggiornare (con flashtool) a KK 4.4.2 si può incorrere in questo problema della fotocamera. Non tutti ne sono affetti ma cmq è possibile che si verifichi. Quando hai tempo se avrai tempo postami un backup della 4.4.2 e che Dio me la mandi buona.
Grazie.
EDIT:
Forse il DG550 ha due modelli diversi di fotocamera (ecco perchè succede solo con alcuni) quindi 2 tipi di driver, quanti più backup potete gentilmente postarmi meglio è