CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 128 primaprima ... 2676116124125126127128 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incredibilehulk Visualizza il messaggio
    Ciao, arrivati a questo punto credo sia d'obbligo l'assistenza. Immagino che un problema simile rientri in garanzia.
    Sì, dopo già un'assistenza di primo grado di ottimo livello... credo che un altro giretto in assistenza sia d'obbligo!

    Ciao IH...grazie per il supporto!

  2.  
  3. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un problema col mio DG800 e non riesco a risolverlo, in pratica con tutti i browser che ho provato ogni volta che cerco di aprire una pagina si indirizza su siti pubblicitari di vario genere (antivirus/pulizia file ec..) impedendomi di fatto la navigazione. Premetto che ho fatto un wipe Data senza soluzione ed ho scannerizzato il telefono con vari antivirus senza che venisse trovato nulla di anomalo, che devo fare? flashare la rom nuova da pc?
    Tanto per incasanare la situazione vi dico che lo stesso problema ce l'ha mia moglie col suo X6 e mia madre con l'X5 pro, se apri un sito da un browser qualsiasi si aprono dei popup allarmanti con tanto di suoni e vibrazione del telefono.

  4. #1253
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clenik Visualizza il messaggio
    Sì, dopo già un'assistenza di primo grado di ottimo livello... credo che un altro giretto in assistenza sia d'obbligo!

    Ciao IH...grazie per il supporto!
    Prego. Ciao
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  5. #1254
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Ho un problema col mio DG800 e non riesco a risolverlo, in pratica con tutti i browser che ho provato ogni volta che cerco di aprire una pagina si indirizza su siti pubblicitari di vario genere (antivirus/pulizia file ec..) impedendomi di fatto la navigazione. Premetto che ho fatto un wipe Data senza soluzione ed ho scannerizzato il telefono con vari antivirus senza che venisse trovato nulla di anomalo, che devo fare? flashare la rom nuova da pc?
    Tanto per incasanare la situazione vi dico che lo stesso problema ce l'ha mia moglie col suo X6 e mia madre con l'X5 pro, se apri un sito da un browser qualsiasi si aprono dei popup allarmanti con tanto di suoni e vibrazione del telefono.
    Prova l'app chiamata "AirPush Detector". Probabilmente, sul tuo cellulare, c'è una app stock piena di spam. Con questo programma dovresti riuscire a capire qual è e congelarla/eliminarla. Facci sapere.
    Ultima modifica di incredibilehulk; 25-06-16 alle 00:58
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  6. #1255
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gughy

    In ogni post vanno sempre postati i dettagli importanti come la versione/data della ROM.

  7. #1256
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gughy

    In ogni post vanno sempre postati i dettagli importanti come la versione/data della ROM.
    Ho 4.4.2 stock. Ho provato airpush ma non ha rilevato nulla, sto provando Firefox in modalità desktop e con diversi addons specifici contro i "redirect" ma continuano ad aprirsi link strani. Credevo di essere a posto con le pagine h3g a pagamento invece mi sono trovato diversi addebiti da 18 cent più un servizio SMS da 5 euro. Ho contattato di nuovo l'operatore e dovrei avere sistemato almeno questo. Vi ricordo che il doogee ha un anno ed ha sempre funzionato benissimo, boh..

  8. #1257
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gughy

    Vai in un negozio TRE e chiedi il" barrier totale" (disabilitazione totale servizi a pagamento).
    L'ho fatto per il teelfono di mia moglie per lo stesso motivo che hai riscontrato tu 8addebiti non richiesti).

  9. #1258
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Da un pò che con la batteria non riesco ad arrivare a fine giornata lo strano è che si spegna all'improvviso anche se segna ancora oltre 30%
    Dite che è la batteria che è andata? Avete suggerimenti? Visto che ne avevo già cambiata una mi sa che è la volta buona che cambio telefono.
    Ciao

  10. #1259
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Da un pò che con la batteria non riesco ad arrivare a fine giornata lo strano è che si spegna all'improvviso anche se segna ancora oltre 30%
    Dite che è la batteria che è andata? Avete suggerimenti? Visto che ne avevo già cambiata una mi sa che è la volta buona che cambio telefono.
    Ciao
    molto probabile.. è successo diverse volte se scorri alcune pagini indietro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1260
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cambia la batteria, io l'ho presa su ali.... a pochissimo (tipo 5 euro o giù di lì).
    Per quanto riguarda i miei problemi col browser sono convinto che sia colpa del gestore H3G, ho piallato tutto il telefono riflashando la rom stock e nonostante questo quando cerco di aprire delle pagine internet mi trovo dei redirect ad altri siti, per me non c'è altra spiegazione... Almeno col barring non ho più addebiti strani, ma è noioso dover sempre chiudere delle pagine non volute (tipo una simile a google che si chiama whattosearch ed un avviso di rischio virus sul telefono che mi riporta al play store)

Pagina 126 di 128 primaprima ... 2676116124125126127128 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy