CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 74 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate ma io questa cosa continuo a non capirla
    Perché tutte le App di controllo hardware, trovano il GIROSCOPIO (e altro) se non c'è?
    Cosa diavolo significano quel MTK?

Eccoli nuovamente:

Sensor
    Direction AOSP Orientation Sensor
    G-Sensor AOSP Gravity Sensor
    Accelleration MTK ACCELLEROMETER
    Light MTK LIGHT
    E-Compass MTK MAGNOMETER
    Proximity MTK PROSSIMITY
    Gyro MTK GYROSCOPE

..ora, anche l'accellerometro è un MTK...eppure fuziona.
    Installando anche la piccola utility: "Giroscopio Test", per la cardboard, dice che è compatibile (quindi lotrova)!

Non riesco a capacitarmi.
    Qualcuno sa illuminarmi?
    Ultima modifica di erosmax; 21-12-15 alle 18:37

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiltmug Visualizza il messaggio
    Ieri a fianco ad un k3 note, non ha sfigurato. In effetti la strada l'ha segnata bene. Il problema io l'ho avuto a basse velocità in luoghi con molti incroci. Però, quello che scrivi, mi fa ben sperare! Hai hai scaricato le mappe. Quindi con Here dovrebbe andare meglio!
    Da quando maps ha introdotto delle vere mappe offline non uso altro xD here lo usavo, non era male anche se continuavo a preferire maps. Ma in teoria senza giroscopio dovrebbe andare meglio se si è connessi ad una rete dati visto che viene fatta una migliore geoloc. Certo è che x tutto il tempo che ho atteso l'f5, per il fatto che mi è arrivato con un display non perfettissimo e la fotocamera che ha un software ultrapessimo.. col senno di poi avrei aspettato a prendere lo xiaomi redminote 3, ma la scimmia era assurda.. non che non sia soddisfatto, pero un giroscopio del cavolo ce lo potevano mettere..
    Speriamo almeno in futuri aggiornamenti del software per la fotocamera..

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alahkel Visualizza il messaggio
    Da quando maps ha introdotto delle vere mappe offline non uso altro xD here lo usavo, non era male anche se continuavo a preferire maps. Ma in teoria senza giroscopio dovrebbe andare meglio se si è connessi ad una rete dati visto che viene fatta una migliore geoloc. Certo è che x tutto il tempo che ho atteso l'f5, per il fatto che mi è arrivato con un display non perfettissimo e la fotocamera che ha un software ultrapessimo.. col senno di poi avrei aspettato a prendere lo xiaomi redminote 3, ma la scimmia era assurda.. non che non sia soddisfatto, pero un giroscopio del cavolo ce lo potevano mettere..
    concordo su tutta la linea. il prezzo basso mi fa ben sperare di poterne comprare un altro più completo anche a metà del 2016

- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiltmug Visualizza il messaggio
    concordo su tutta la linea. il prezzo basso mi fa ben sperare di poterne comprare un altro più completo anche a metà del 2016
    Esattamente, la cosa bella di questi smartphone cinesi (xiaomi poi è cinese solo di nome xD) è che costando poco li puoi cambiare (diciamo fare il classico "upgrade") spesso.
    Quasi quasi rivendo l's6 e prendo il redmi note 3.. ha pure la porta ir come l's6 ed il sensore di impronte dietro è piu comodo assai!

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Gyro MTK GYROSCOPE cosa diavolo significa allora? Possibile che dovrebbe essere supportato meglio dal software e che non funzioni ora?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Gyro MTK GYROSCOPE cosa diavolo significa allora? Possibile che dovrebbe essere supportato meglio dal software e che non funzioni ora?
    guarda, è una domanda lecita e me la sto facendo pure io.. pero non vorrei che fosse solo il fatto che l'SoC mtk supporti il giroscopio ma il chip fisicamente non ci sia perche di terze parti.. boh, sarebbe da aprire e vedere tanto la garanzia..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Intanto condivido questo http://www.tecnologici.net/doogee-f7...-top-di-gamma/ assurdo. Cioe.. assurdo. sarà vero?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

guarda, è una domanda lecita e me la sto facendo pure io.. pero non vorrei che fosse solo il fatto che l'SoC mtk supporti il giroscopio ma il chip fisicamente non ci sia perche di terze parti.. boh, sarebbe da aprire e vedere tanto la garanzia..
    Corretto, il software vede che il soc lo supporta, poi in hardware non è implementato
    Intanto condivido questo http://www.tecnologici.net/doogee-f7...-top-di-gamma/ assurdo. Cioe.. assurdo. sarà vero?
    Bastava vedere il nostro Thread in sezione :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=493600

Ricordo che non è consentito fare post consecutivi, quindi la prossima volta ti prego di editare il post precedente, se devi aggiungere qualcosa, grazie.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Corretto, il software vede che il soc lo supporta, poi in hardware non è implementato

Bastava vedere il nostro Thread in sezione :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=493600

Ricordo che non è consentito fare post consecutivi, quindi la prossima volta ti prego di editare il post precedente, se devi aggiungere qualcosa, grazie.
    Hai ragione, ti prego di scusarmi, chiedo venia

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ...bella fregatura.

Parlando dell'F7, 5.7 pollici, stiamo trasformando uno smartphone in un tablet
    ...fra un po, servirà una borsello apposito per portare il nostro telefono, proprio come accadeva con le videocamere
    Leggo che sono passati a una fotocamera Sony.. speriamo però che non abbandonino gli aggiornamente dell'F5.
    La Doogee, purtroppo, sta facendo la fine di tutte le società cinesi (come Elephone ,etc) che, per commercio, invece di dedicare i loro sforzi ad un modello e renderlo perfetto in tutto, portandolo avanti almento uno due anni... sforna modelli uno al mese!
    La cosa mi fa inca..re perché, così facendo, è come abandonare il modello appena fatto al destino di qualche smanettone senza però dare i loro codice.
    Comunque, a quel prezzo, qualche componente hardware lo lasceranno per strada.
    Ultima modifica di erosmax; 22-12-15 alle 09:37

Pagina 49 di 74 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio