CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 134 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io sul mio x5pro..funzia..ma dopo gli aggiornemti vari (se non vado errato sono stati 3 almeno sul mio) ma se chiedi x 5 liscio non so..
    liscio cosa vuol dire? scusami ma mi è appena è arrivato... tu dove hai acquistato x5 pro? quale devo prendere per avere l'OTG? scusate per tutte le domande ma mi serve questa funzione...

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g4brix Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... qualcuno è riuscito ad abilitare l'OTG su questo telefono? oppure esistono rom custom che ce l'hanno abilitato? ho cercato sul forum ma senza successo...
    Niente OTG sull'X5 liscio, sul pro è stato inserito dopo l'aggiornamento R07

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (30-01-16)

  5. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    padova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    dogee x5 pro / cubot s308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g4brix Visualizza il messaggio
    liscio cosa vuol dire? scusami ma mi è appena è arrivato... tu dove hai acquistato x5 pro? quale devo prendere per avere l'OTG? scusate per tutte le domande ma mi serve questa funzione...
    .ricalcolo .... :-) leggendo le specifiche l'OTG ce l'hanno tutti e due Doogee X5 - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it sia pro che normale .
    Ultima modifica di david747; 29-01-16 alle 14:48

  6. #664
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g4brix Visualizza il messaggio
    liscio cosa vuol dire? scusami ma mi è appena è arrivato... tu dove hai acquistato x5 pro? quale devo prendere per avere l'OTG? scusate per tutte le domande ma mi serve questa funzione...
    Per liscio intendiamo l'X5, cioè quello con connessione max 3g, 1g ram/8gb rom e chipset mt6580 a 32bit. L'X5 pro è invece il modello con 2g ram / 16 g rom, 4g lte (oltre al 3g) e chipset mt6735p a 64bit e supporto OTG.
    Ultimamente Doogee per confondere ulteriormente le idee agli utenti, ha messo recentemente sul mercato l'X5s, che è in pratica un X5 pro con 1g ram/8g rom. Ed esiste anche l'X5c, come l'x5 ma con soli 512mb di ram e 4g di rom, in pratica una ciofeca. In comune hanno tutti schermo HD, fotocamere 5mpx dietro / 2mpx davanti e android in versione 5.1.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (30-01-16),Obionekenoby (29-01-16)

  8. #665
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david747 Visualizza il messaggio
    .ricalcolo .... :-) leggendo le specifiche l'OTG ce l'hanno tutti e due Doogee X5 - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it sia pro che normale .
    Io ho trovato in un forum russo (con traduzione in inglese) diversi riscontri dove si afferma che l'X5 liscio non ha OTG ma non mi sono addentrato fino alla fine nella discussione (era molto lunga, oltre 200 pagine). Se come dici tu da specifiche è presente può essere che venga introdotto in un secondo momento così come già è stato fatto con il pro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (30-01-16)

  10. #666
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g4brix Visualizza il messaggio
    liscio cosa vuol dire? scusami ma mi è appena è arrivato... tu dove hai acquistato x5 pro? quale devo prendere per avere l'OTG? scusate per tutte le domande ma mi serve questa funzione...
    Per liscio indendevo x5 non pro..e quindi non so dirti se sul x5 liscio..questa funzione
    (Otg) la ha..sul mio x5pro. ..si..ma dovresti leggerti i primi post ...

  11. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in teoria tutti i cellulari con micro usb dovrebbero avere l'hardware per usb host... è il software il problema, e se ancora non l'hanno implementato su x5 chissà quando lo faranno. Io per non aspettare visto che di doogee ne devo prendere un'altro uguale per un mio amico, gli ho dato il mio (praticamente nuovo mi è arrivato ieri) e adesso mi sono preso il 5x pro. Visto che devo attaccarci un modulo di telemetria mi serviva subito. cmq grazie a tutti per la delucidazione.

  12. #668
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g4brix Visualizza il messaggio
    in teoria tutti i cellulari con micro usb dovrebbero avere l'hardware per usb host... è il software il problema, e se ancora non l'hanno implementato su x5 chissà quando lo faranno. Io per non aspettare visto che di doogee ne devo prendere un'altro uguale per un mio amico, gli ho dato il mio (praticamente nuovo mi è arrivato ieri) e adesso mi sono preso il 5x pro. Visto che devo attaccarci un modulo di telemetria mi serviva subito. cmq grazie a tutti per la delucidazione.
    Quando ti arriva controlla la sua versione Android il mio (x5pro) al momento e' R9-2015.12.07..in caso che e' antecedente..(R6 o R7 ) vedi di scaricare gli aggionamenti ( via Ota)..sino ad arrivare a quello(ultimo)..ch ti ho indicato..

  13. #669
    Baby Droid L'avatar di Silentbino


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Doogee x5 S2 Nokia 5800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    X5 liscio otg non è funzionante, ho mandato una mail direttamente alla Doogee per sicurezza. Ma nada.

  14. #670
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silentbino Visualizza il messaggio
    X5 liscio otg non è funzionante, ho mandato una mail direttamente alla Doogee per sicurezza. Ma nada.
    Nel x5pro si

    Ma dopo il secondo aggiornamento
    Ma scusa dove hai postato lamentela alla doogee ??
    Ultima modifica di Bartali66; 02-02-16 alle 20:40

Pagina 67 di 134 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy