grazie mille, quindi è un buon terminale nel complesso mi sembra di capire, le foto vengono almeno nel limite dell'accettabile? Per l'ordine, quindi veramente spediscono dall'Europa senza costi di dogana?
Visualizzazione stampabile
Grazie sei stato gentilissimo....
Ragazzi ho preso da qui
Aliexpress
questo smartphone con spedizione dall'Italia.
Spero di trovarmici bene ^^
volevo chiedere: l'aggiornamento del 2 novembre lo fa in automatico o devo farglielo io?
L'ho preso ieri al cyber monday: spedito tracciato (3-5 giorni di consegna) dall'Italia 123,8 €
Oggi costa 130€
Non vi posso mettere il link, ma se cerchi su AliExpress "Elephone P6000 pro è il primo risultato ;)
Su altri siti (tipo Coolicool) il prezzo è quello però aggiungendo spedizione rapida (e quindi tracciata) + assicurazione (viene dalla Cina) si arriva sui 150-160
Esagerati, finché parliamo di 120€ il 2gb e 130€ il 3gb ci sta, di più non ha senso.. Anche su ebay stanno a meno spediti da roma...
Infatti l ho preso da ebay 118 con spedizione da roma (arrivato in 3 gg lavorativi). Asta online comunque.
Seller: pompegrow (risponde rapidamente, sempre diponibile per ogni chiarimento, packaging e spedizione voto 10) se comprate da là dite che vi manda giovait xD
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
Chi mi consiglia un sito dove si risparmia ed e' sicuro?? Lo vorrei comprare....