l'app drawer non è altro che la lista applicazioni che si accede dal plusante centrale sul desktop .. l'iconcina centrale con i 6 puntini:
http://android.hdblog.it/wp-content/...ncher-beta.jpg
Visualizzazione stampabile
l'app drawer non è altro che la lista applicazioni che si accede dal plusante centrale sul desktop .. l'iconcina centrale con i 6 puntini:
http://android.hdblog.it/wp-content/...ncher-beta.jpg
Niente nemmeno con l'unroot completo
Ho letto che ci sono pochissime novità nell'aggiornamento e siccome quando all'allaccio il PC al telefono tramite USB , spesso mi blocca e spegne il PC stesso , non me la sento di provare a flashare il mio 6000pro. Ieri sera con il Root sono riuscito a togliere quella maledetta schermata di MMI test e va benissimo così.
Vorrei fare una domanda : ho installato ADBlock Plus come estensioni sia per Crome che per Firefox e va benissimo ; esiste un programma similare che blocca i popup del telefono ? Grazie
Adaway, meglio di qualsiasi adblock. usa un altro cavo usb, potrebbe essere difettoso
Salve a tutti voi utenti androidiani, vi chiedo nuovamente aiuto. Ho preso proprio ieri questo terminale, e ancora oggi ci sto facendo un po' di giri di prova. Non l 'ho ancora rootato, tuttavia ho notato che il playstore crasha 2 volte su 3 durante le ricerche, con messaggio di arresto anomalo. Niente da fare anche cancellando la cache ed i dati. Inoltre su aggiornamento firmware non sembrano esserci ulteriori aggiornamenti da installare. A voi è mai capitato? se sì , come avete risolto, installando qualche custom rom ? quale consigliate ?
Edit: forse cancellando TUTTE le cache, PURE quelle del servizio google play service, il problema sembra essere andato via...
per il playstore lo fa se hai la versione 6.0 .. dovresti andare nelle impsotazioni e tappare sulla versione.. dopo un pochino ti dovrebbe scaricare l'aggiornamento a playstore 6.0.5 che non ha quel bug..
Il firmware aggiornato non è OTA (almeno non a tutti).
Fai riferimento alla procedura sul thread modding e rom:
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
Lo faceva anche a me, aggiorna e va tutto liscio.
Si, anche io avevo avuto attimi di terrore.
Ho anche aggiornato la rom con quella di novembre.
Ottimo cel ;)
salve a tutti, ho un piccolo problema, anche se + che un problema potrei definirlo un fastidio:
se vado in "contatti" visualizzo anche i numeri memorizzati nelle sim, quelli che non si possono cancellare (polizia, guardia costiera etc);
se vado in "contatti da visualizzare" trovo "visualizza tutti" e quindi passo a "visualizza sdssd@gmail" però quando chiudo la rubrica e la riapro di nuovo la spunta è su "tutti i contatti", come se non memorizzasse la scelta appena fatta
a qualcuno succede?
Ciao a tutti sono Cesare
un paio di domande su questo telefono che mi intriga parecchio:
1) come va in generale?autonomia,gps,prestazioni,stabilita' etc?
2) veramente non ha la funzione smart wake(o gesture che dir si voglia) a schermo spento ?Puo' essere inserita e abilitata con qualche modding?
3) ci sono rom alternative che vale la pena testare?
grazie e buona serata
ciao
cesare