ma anche salvando tutti i contatti nel telefono? almeno quando arriva la chiamata esce il numero del chiamate.. altrimenti e tragica la cosa ho appena fatto la portabilita con allin home edition e sono vincolato per 30 mesi
Visualizzazione stampabile
appena arrivato .. prime impressioni positive nessun problema con h3g visulaizza e memorizza perfettamente le chiamate . unico problema che il playstore si blocca
fagli fare l'upgrade alla 6.0.5 e vedrei che non avrai problemi..
lo apri, vai in informazioni e tappi sulla versione 6.0 .. dopo qualche tempo lo riapri e dovrebbe avere la 6.0.5 (ovviamente con connessione attiva).
Quindi H3G nel tuo caso non da problemi di numeri sconosciuti in chiamata/registro chiamate... è nuova o è vecchiotta?
intendi la scheda? cioe non ho messo la mia e quella di mia moglie 6 mesi circa ho passato a lei il telefono in quando io ho una nanosim e non entrava con l'adattatore io ho un p8 in assistenza
per il palay store sono andato in informazioni ed era gia 6.0.5 si sarà aggiornata da sola visto che non si blocca piu
Flyme 4.5.4.1 I disponibile:
ROM Flyme OS 4.5.4.1 I | [Custom] add the 12/24/2015 on Needrom
Buon Natale a tutti!
1) Con la mia ragazza abbiamo fatto delle prove di foto con la fotocamera: è normale che scatti anche dopo un secondo il "click"?
Sbagliamo qualcosa nella impostazioni?
Sembra perda molto tempo nella messa a fuoco.
Problema riscontrato sia con la fotocamera stock che con quella google: consigli? :)
2) Il cel ha l'aggiornamento di novembre, conviene fare anche quello di dicembre? Ci sono effettivi miglioramenti?
Ciao @megthebest , il mio dispositivo è fermo alla versione del 14/09/2015
http://i66.tinypic.com/2ivy7bp.jpg
ho provato a lanciare manualmente l'aggiornamento OTA (Update OTA 02 Novembre 2015 Build 201510) ma dopo l'apparente installazione (va in recovery, spunta il robbotino verde con scritto installazione aggiornamenti), al riavvio non cambia proprio nulla, neanche sulle info del telefono , tutto invariato... cosa sbaglio? quale aggiornamento mi conviene installare? Grazie mille:)
devi scompattare l'archivio più volte, fino a trovare la cartella
2 Scompattare il file "ota update 2015.11.01.zip" e anche l'ulteriore zip interno fino a trovare una cartella con nome adupsfota
3 Copiare la cartella adupsfota nella root della memoria interna sdcard0 (tramite file manager)
4 Aprire l'app drawer e aprire l'app wireless upgrade
5 Selezionare la cartella adupsfota ed avviare così l'aggiornamento
il robottino deve fare tutta la striscia di update.. ci vogliono alcuni minuti!