Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulgin
tra tutti i (piccoli) problemini evidenziati, quello che mi infastidisce di più e quello della scivolosità della back cover, cosa ci voleva a farlo un pochino meno "anguillesco"....sto quasi quasi pensando se si potesse leggermente sabbiare...
Prego.. figurati..
Vai di sabbiatura.. se lo farai sarai un mito!
-
Quote:
megthebest
Prego.. figurati..
Vai di sabbiatura.. se lo farai sarai un mito!
Comprare una cover in silicone è troppo semplice? [emoji13] [emoji13] [emoji13]
-
Quote:
Benz1082
Non ho provato senza pellicola...Ho però visto in giro che altri segnalano questo inconveniente.
Magari con l'aggiornamento firmware potrebbe migliorare?
Io ho come firmware 20150914214134, non penso sia l'ultimo.... Tramite FOTA però mi dice che il sistema è aggiornato.
dovresti aggiornare manualmente, come indicato sul thread modding.
Comunque non credo cambia qualcosa da quel punto di vista..
-
Quote:
gigiotd
Comprare una cover in silicone è troppo semplice? [emoji13] [emoji13] [emoji13]
ahahah!! naturalmente, ed infatti è in arrivo, spero prima che, scivolando scivolando, mi finisca definitivamente in un tombino :angry::angry::angry:!!! ciò non toglie che sono scelte progettuali che non capisco e mi lasciano interdetto, ma 'sti cinesini hanno i polpastrelli prensili come i gechi o proprio non si pongono il problema? cosa potrà costare una diversa lavorazione, 10, 20 centesimi? chiunque avrebbe pagato qualche soldo in più pur di non avere in mano un oggetto che sembra "vivo" da quanto scivola!!!!
vabbè, se ritrovo l'amico hobbista con la pennetta sparasabbia, una passatina gliela dò, :D:D:D:D:D:D
un saluto a tutti! giulio
-
ragazzi come faccio a rimette l'icona che porta alle applicazioni? mia moglie l'ha cancellata per errore uso nova
-
Quote:
robyit61
ragazzi come faccio a rimette l'icona che porta alle applicazioni? mia moglie l'ha cancellata per errore uso nova
Tieni premuto sulla pagina vuota del desktop, widget, azioni nova, app drawer
-
per megthebest
una domanda tecnica per l'ottimo megthebest: dispongo di un caricatore samsung da 5.3 volt 2.0 A..... secondo te posso usarlo con il nostro cellulare o c'è qualche controindicazione?
grazie e un saluto. giulio
-
Quote:
zulgin
una domanda tecnica per l'ottimo megthebest: dispongo di un caricatore samsung da 5.3 volt 2.0 A..... secondo te posso usarlo con il nostro cellulare o c'è qualche controindicazione?
grazie e un saluto. giulio
Ciao,
In generale la specifica parla di 5V +-0.25 per essere sicuri che il voltaggio (che è quello che potrebbe danneggiare il circuito di carica) non provochi surriscaldamenti o problemi al touch (alcuni fenomeni di ghost touch dei cinafonini con il loro caricatore, è proprio dovito da specifiche per la tensione, ballerine...)
Quindi in linea di massima se sono 5,3 massimi, va anche bene, se dovessero essere di più, non lo userei..
i 2A non verrebbero comunque usati dal circuito di carica, che è limitata a poco più di 1A/h, quindi danni non ne fai in tal senso..
-
Salve a tutti, vorrei aprire una discussione ma non so come aprirla, dove si trova il tasto "nuova discussione"
-
Quote:
aquilam
Salve a tutti, vorrei aprire una discussione ma non so come aprirla, dove si trova il tasto "nuova discussione"
Se riguarda il p6000 pro, perché hai necessità di aprire una nuova discussione?