Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a capire una piccola cosa. Un po' una sciocchezza. A volte i tasti laterali alla home toccati accendono il display per il successivo sblocco. A volte, spesso dopo l'accensione o il restart no, per sbloccare devo pigiare il tasto on/off. Come faccio per fissare lo sblocco solo con tasto on/off, anche perché nello sfregamento in tasca, seppur non di sblocca, il display si illumina così di continuo e ne risente la durata batteria. Avete suggerimenti? Grazie
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
provendj
Pur tenendolo in cover , sabato mi sono accorto che il mio P6000 pro ha una filatura che parte dal pulsante on/off si allarga per un cm e si richiude all'angolo destro in alto . Niente di che , nessun fastidio al display che non da la minima traccia se luminoso ma so che durerà poco e tenendolo spesso in tasca durante il lavor penso che tra un po si aprirà a ragnatela.
Non ho certo intenzione di spendere 60/70 euro per un display sulla baya visto che nuovo il telefono costerà circa 100 euro , ma qualcuno conosce un posto dove ripararlo o dove acquistare un display a prezzi ragionevoli?
mmmhh non la vedo bene.. o lo tieni così, o valuti il ricambio schermo+vetro che costa più di 60€.. tanto anche se ti rivolgi a qualche riparatore cinese, come minimo ti vurrà 80€ o più..
Quote:
ziopino73
Non riesco a capire una piccola cosa. Un po' una sciocchezza. A volte i tasti laterali alla home toccati accendono il display per il successivo sblocco. A volte, spesso dopo l'accensione o il restart no, per sbloccare devo pigiare il tasto on/off. Come faccio per fissare lo sblocco solo con tasto on/off, anche perché nello sfregamento in tasca, seppur non di sblocca, il display si illumina così di continuo e ne risente la durata batteria. Avete suggerimenti? Grazie
Inviato dal mio P6000 Pro usando
Androidiani App
ciao,
non dovrebbe mai sbloccarsi tramite i tasti soft touch.. non ha gestures o doppio tap per lo sblocco.. quindi mi sembra assai anomalo che si accenda lo schermo..
non è che hai abilitato qualche app che accende lo schermo tramite sensore di prossimità? (air on, gravity screen ecc..)
ma succede fin dall'inizio? o si manifesta ora?
-
Ciao a tutti,
ho cercato un po' in rete, ma non riesco a capire, se il cellulare supporta CONTEMPORANEAMENTE sia le due sim che la memoria aggiuntiva microsd, oppure come molti ( :( ) da la possibilita' solo di mettere una sim e la micro oppure le due sim.
Qualcuno che ce l'ha mi da un feedback .
Grazie
-
Quote:
pippo73
Ciao a tutti,
ho cercato un po' in rete, ma non riesco a capire, se il cellulare supporta CONTEMPORANEAMENTE sia le due sim che la memoria aggiuntiva microsd, oppure come molti ( :( ) da la possibilita' solo di mettere una sim e la micro oppure le due sim.
Qualcuno che ce l'ha mi da un feedback .
Grazie
Due micro sim più sd contemporaneamente.
-
Quote:
megthebest
Come qualità audio come va?mi sembra che non ha il secondo microfono vero?tra questo,il trunk e il meizu m2 cosa consigli?
Grazie
-
Quote:
Marius77
Come qualità audio come va?mi sembra che non ha il secondo microfono vero?tra questo,il trunk e il meizu m2 cosa consigli?
Grazie
Audio nella media (bassino il vivavoce, ma in engineering mode lo alzi) , il secondo microfono non c'è, ma non se ne sente la mancanza, a meno di registrazione concerti o comunicazioni in ambienti particolari, d'altronde non c'è un molti parifascia. Per i confronti non altri terminali non siamo nel posto giusto.. [emoji6]
-
Quote:
Marius77
Grazie
il trunk te lo sconsiglio audio ridicolo sia in capsula che in vivavoce ne ho provato due per poi passare al p6000
-
Quote:
megthebest
Grazie tante
-
Quote:
megthebest
Quote:
provendj
Pur tenendolo in cover , sabato mi sono accorto che il mio P6000 pro ha una filatura che parte dal pulsante on/off si allarga per un cm e si richiude all'angolo destro in alto . Niente di che , nessun fastidio al display che non da la minima traccia se luminoso ma so che durerà poco e tenendolo spesso in tasca durante il lavor penso che tra un po si aprirà a ragnatela.
Non ho certo intenzione di spendere 60/70 euro per un display sulla baya visto che nuovo il telefono costerà circa 100 euro , ma qualcuno conosce un posto dove ripararlo o dove acquistare un display a prezzi ragionevoli?
mmmhh non la vedo bene.. o lo tieni così, o valuti il ricambio schermo+vetro che costa più di 60€.. tanto anche se ti rivolgi a qualche riparatore cinese, come minimo ti vurrà 80€ o più..
Quote:
ziopino73
Inviato dal mio P6000 Pro usando
Androidiani App
ciao,
non dovrebbe mai sbloccarsi tramite i tasti soft touch.. non ha gestures o doppio tap per lo sblocco.. quindi mi sembra assai anomalo che si accenda lo schermo..
non è che hai abilitato qualche app che accende lo schermo tramite sensore di prossimità? (air on, gravity screen ecc..)
ma succede fin dall'inizio? o si manifesta ora?
Da poco. Se faccio restart il problema si elimina e toccando i tasti soft touch non si accende il display. Poi dopo alcune ore di utilizzo me lo rifà. Boh!
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
-
C'è, la pellicola c'è!
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
2) non mi risulta, la pellicola è solo sullo schermo frontale, se non erro però la zona della fotocamera è libera, ci dovrebbe essere il foro apposito... .. cosa ti porta a dire che c'è una pellicole (soprattutto sulla fotocamera posteriore? ... comunque se davvero l'hanno messa, va tolta, pena la non corretta messa a fuoco e il peggioramento di qualità)
Allora... aggiorno: ho preso il coraggio a due mani e ci ho provato... ed effettivamente una pellicola sulla lente dell'obiettivo l'ho tolta! I risultati sono stati buoni, le immagini risultano leggermente più definite. Sempre una fotocamera economica resta, ma un po' meno . Un saluto a tutti.