Bene, strano davvero per me che sia stata messa una pellicola sul vetro della fotocamera, l'ho trovata solo in terminali ben più blasonati, come xiaomi e meizu...
Visualizzazione stampabile
Bene, strano davvero per me che sia stata messa una pellicola sul vetro della fotocamera, l'ho trovata solo in terminali ben più blasonati, come xiaomi e meizu...
ragazzi chi e interessato ad uno di 15 giorni ? mi faccia sapere oramai mia moglie l'ha abbandonato definitivamente
AGGIORNAMENTO sulla cover
ho ricevuto dalla Lituania la cover nera che è l'unica disponibile al momento, ma non mi è tanto piaciuta, protegge bene però è un po' spugnosa, molliccia, insomma una cosa così (a proposito chi la vuole la spedisco per prioritaria alla metà di quel che l'ho pagata e cioè 7 euro tutto compreso) una volta messo in tasca il cell non lo levi più!!!!
ho invece ordinato quella trasparente in tpu per il lumia 640 che calza perfettamente, ovvio che i vari ingressi non si trovano, ma con un buon cutter e un po' di pazienza si rimedia benone. un saluto a tutti. g.
Buono a sapersi.. quella del 640 con il giusto tweak, potrebbe rivelarsi la scelta giusta e sicuramente più a buon mercato!
Ciao a tutti mi sono letto tutte le pagine e non ho trovato nessuna informazione sulla durata della batteria, pur se nessuno si lamenta. Quante ore di display riuscite a fare? E quanti giorni o ore vi dura una carica?
Quote:
Originariamente inviato da ziopino73 Visualizza il messaggio
Non riesco a capire una piccola cosa. Un po' una sciocchezza. A volte i tasti laterali alla home toccati accendono il display per il successivo sblocco. A volte, spesso dopo l'accensione o il restart no, per sbloccare devo pigiare il tasto on/off. Come faccio per fissare lo sblocco solo con tasto on/off, anche perché nello sfregamento in tasca, seppur non di sblocca, il display si illumina così di continuo e ne risente la durata batteria. Avete suggerimenti? Grazie
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
ciao,
non dovrebbe mai sbloccarsi tramite i tasti soft touch.. non ha gestures o doppio tap per lo sblocco.. quindi mi sembra assai anomalo che si accenda lo schermo..
non è che hai abilitato qualche app che accende lo schermo tramite sensore di prossimità? (air on, gravity screen ecc..)
ma succede fin dall'inizio? o si manifesta ora?
Ho verificato, non ho nessun programma di gesture o simili installato, peraltro fatto ripristino ai dati di fabbrica....La problematica persiste. Con telefono in screen locked , sfioro un tasto soft touch , sia quello a sx che quello a dx e si accende il display per lo sblocco, se faccio un restart il problema scompare per poi riapparire qualche ora dopo...
allora penso proprio abbia un difetto hardware a questo punto..
Pero' devo dire che non è un difetto così terribile, giusto per la batteria, ma calcolando che in tasca lo metto poco.. Me lo tengo ben cosí.. Per il resto nulla da eccepire
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
Confermo, arrivato 5 minuti fa da amazon. Deluso dai primi scatti a dir poco terribili (e l'ho preso per sostituire IP p6000 di cui, di fatto, non sopportavo la fotocamera) mi sono reso conto che c'è una pellicola sull'obiettivo applicata anche male. Ora provo a toglierla e se non migliora lo renderò:'(. Nel pacco tanto c'è anche un ulefone Paris, a meno che non mi innamori di entrambi uno è destinato ad andarsene...