Visualizzazione stampabile
-
-
Ehm perché non si vedono nonostante abbia caricato tramite l'apposita icona da mega.nz?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Usa un sito di hosting adatto, imagebam ti permette di fare anche thumbs per comparative migliori..
-
Oggi ho provato, con lo smartphone di un mio collega, l'audio in cuffia (del mio Zopo 980T) per ascoltare la musica e la trovo molto buono già con l'app stock della musica. Io sul mio Zopo ho poweramp e la potrebbe pure migliorare. Userò il mio collega come cavia per sciogliere la riserva tra elephone e wiko fever,dopo averne verificato l'audio anche in questo modello. Per me è una caratteristica importante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
tra elephone e wiko fever,dopo averne verificato l'audio anche in questo modello. Per me è una caratteristica importante.
ma non sono dispositivi direttamente confrontabili, vuoi per diverse caratteristiche, vuoi per target di prezzo..
a parte la cpu uguale e magari la ram, c'è schermo, risoluzione, dotazione di sensori, doppio tap, batteria completamente diversi..
Ormai P6000 pro 3Gb lo trovi nella soglia dei 120€ spedito da europa.. wiko a meno di 199€ non l'ho visto
-
Infatti la differenza di prezzo mi pone qualche dubbio sulla effettiva qualità dell'elephone, essendo più propenso ad acquistare il wiko se l'audio è degno, se no cercherò altro anche attendendo nuove uscite.
-
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum.
Dopo aver letto le vostre esperienze, vorrei comprare un P6000 PRO.
Sulla baya ho visto che ci sono n-venditori che spedirebbero da Formello (Rm), ma cio' che mi confonde e' che ci sono molti prezzi diversi relativi allo stesso prodotto!
Saranno mica versioni diverse? Dalla descrizione non mi sembra...
Mi consigliate UN venditore da cui acquistare?
Grazie
-
Ciao, il mio consiglio è di acquistarlo su Amazon.
-
Quote:
steppdroid
Ciao, il mio consiglio è di acquistarlo su Amazon.
Ok, per me va bene spendere qualche euro in piu' se mi dici che e' un problema di affidabilita'...
-
Quote:
rafrac
Ok, per me va bene spendere qualche euro in piu' se mi dici che e' un problema di affidabilita'...
Il mio l'ho preso da GearBest,magazzino inglese.