Visualizzazione stampabile
-
Nuova tornata di asta Elephone per
*M1, P9000, S2 plus, P6000 pro,*http://www.elephone.hk/Auction/Index
-
Segnalo,avendolo visto ora,che e' disponibile un nuovo aggiornamento per questo smarphone.
Non l'ho ancora installato.
-
Arrivato anche a me l'aggiornamento. Prima di installarlo vorrei però capire se da problemi con il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
jdm65
Arrivato anche a me l'aggiornamento. Prima di installarlo vorrei però capire se da problemi con il root
Visti i precedenti,fossi in te aspetterei.Io l'ho installato non avendolo root,ma ad un occhiata superficiale non ho visto nessuna novita.
Sto controllando il forum ufficiale ma ancora non si parla di questo OTA.
-
Ho dato un'occhiata anch'io ma non ho trovato niente ne sul forum ufficiale ne su xda. Attendo... :)
-
Quote:
jdm65
Ho dato un'occhiata anch'io ma non ho trovato niente ne sul forum ufficiale ne su xda. Attendo... :)
ho provato a fare l'aggiornamento ma mi dice "il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato". Il mio telefono ha il root con SU. Che posso fare? adesso mi dice lo stesso anche quando verifico gli aggiornamenti
-
elephone p6000 pro
Ciao elephone p6000 pro bloccato dopo aggiornamento firmware qualcuno sa come sbloccare ho di tutto grazie
-
La sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Sposto in sezione dedicata. :)
-
Quindi ha nuovamente il problema con il root... Bisognerà flasharlo, sempre che ne valga la pena, prima vorrei capire cosa hanno migliorato.
Se non altro non è andato in bootloop
Edit: Ho appena letto su XDA che ci sono problemi di bootloop e recovery bloccate, meglio lasciar perdere almeno per il momento.
-
Quote:
jdm65
Quindi ha nuovamente il problema con il root... Bisognerà flasharlo, sempre che ne valga la pena, prima vorrei capire cosa hanno migliorato.
Se non altro non è andato in bootloop
Edit: Ho appena letto su XDA che ci sono problemi di bootloop e recovery bloccate, meglio lasciar perdere almeno per il momento.
ok per il momento lascio tutto com'è anche perchè non è che sia un grande esperto, a malapena sono riuscito a mettere l'aggiornamento precedente che non appariva via OTA