Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano91av
Grazie per la tempestiva risposta :)
La fotocamera che difetti ha? Invece la batteria da 100 a 0 si scarica normalmente o fa un salto?
Una 8mpixel f/2.4 (interpolata a 13mpixel) di marca samdung/sony ma di fascia bassa, non può fare miracoli. È solo un pochino meglio nella messa a fuoco rispetto al vecchio p6000. La batteria sembrerebbe reggere bene senza salti o perdita di durata da 20 a 0
-
Quote:
megthebest
Una 8mpixel f/2.4 (interpolata a 13mpixel) di marca samdung/sony ma di fascia bassa, non può fare miracoli. È solo un pochino meglio nella messa a fuoco rispetto al vecchio p6000. La batteria sembrerebbe reggere bene senza salti o perdita di durata da 20 a 0
Ah allora va benissimo per quel prezzo. L'importante che non abbia problemi di batteria.
Sarà aggiornato a MM?
-
Quote:
stefano91av
Ah allora va benissimo per quel prezzo. L'importante che non abbia problemi di batteria.
Sarà aggiornato a MM?
sembra di si dalla road map, come per il P8000 .. ma purtroppo la data è ancora da destinarsi
-
Quote:
megthebest
sembra di si dalla road map, come per il P8000 .. ma purtroppo la data è ancora da destinarsi
Grazie di tutte queste info
-
Arrivato ieri il P6000 Pro, una bomba :) gps impeccabile
-
@megthebest Dopo neanche 4 mesi dall'acquisto di elephone p6000 pro la fotocamera posteriore quando scatta presenta varie macchie nella foto... L'obbiettivo è pulito quindi penso sia difettoso il sensore della fotocamera... Qualche soluzione?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ce253e4895.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ceef6e4556.jpg
-
Ultimo aggiornamento trovato sullo smartphone del 26.03.2016, scaricato e lanciato ieri mattina col 100 per 100 di batteria, aggiornamento che si è interrotto da solo ed è andato in errore. Ora ho solo il robottino steso con la dicitura "Nessun comando" . Provato a fare in recovery il factory reset ma non si riavvia. Qualcuno può aiutarmi? Nnagggia
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Thread del modding, bisogna riflashare il system, deselezionare il resto su flashtool...
Avevi per caso. Il root?
-
No root, spero di risolvere il problema col thread del modding
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Salve ma l'ultimo aggiornamento per il P6000 Pro qual'è? Io ho quello dell'11/01/2016