Visualizzazione stampabile
-
grazie provendj proverbiale!!!
-
Nessuno di voi ha provato a cambiare il software della fotocamera? Dai scatti che si trovano online effettivamente non sembra un gran che, in alcuni casi con software alternativi le cose migliorano, l'ho provato io stesso su altro telefono.
Provate ad esempio Camera zoom fx ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fab74rm
Nessuno di voi ha provato a cambiare il software della fotocamera? Dai scatti che si trovano online effettivamente non sembra un gran che, in alcuni casi con software alternativi le cose migliorano, l'ho provato io stesso su altro telefono.
Provate ad esempio Camera zoom fx ...
ho appena fatto un rapido test di confronto e la differenza è impressionante :fear2:
bravissimo grazie!!!:clap:
-
Quote:
gufovolante
ho appena fatto un rapido test di confronto e la differenza è impressionante :fear2:
bravissimo grazie!!!:clap:
Per curiosita' in cosa migliora?
-
Quote:
Bibbio
Per curiosita' in cosa migliora?
a prima vista in nitidezza e dettaglio
-
Succede spesso con i tel cinesi, ma ho trovato miglioramenti anche con il moto g.
Credo che siano i software stock che non gestiscono bene la messa a fuoco.
Non a caso camera zoom FX è stata la prima app che ho comprato, sul mio mediacom la differenza era notevole.
-
Quote:
gufovolante
uso molto il mio cinafonino come navigatore attraverso waze e ho potuto verificare 2 inconvenienti:
1) dopo qualche minuto su strada la parte posteriore sotto la fotocamera comincia a scaldare parecchio quindi il problema potrebbe aggravarsi sotto il solleone dell'estate :bd:
2) ho notato che il GPS (componente molto ben valutato) perde spesso e volentieri il collegamento, défaillance che si presenta spesso con lo smrtphone in verticale e purtroppo scompare quasi del tutto in orizzontale, dico purtroppo in quanto personalmente trovo più efficace l'uso della navigazione con lo schermo in verticale :-\
sembra che con l'ultimo OTA di marzo questi problemi si siano risolti:huhu:
-
Sono interessato all'acquisto di questo telefono, visto l'offerta di amazon: www . amazon . it / Elephone-P6000-Pro-Smartphone-G-Sensor/dp/B00Z9MKPMW/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
Ho letto che ci sono stati problemi riguardo fotocamera, surriscaldamento e altri. Volevo sapere ad oggi (ed in particolare il telefono linkato) come si comporta e in che problemi potrei incappare! Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
michotb
Sono interessato all'acquisto di questo telefono, visto l'offerta di amazon: www . amazon . it / Elephone-P6000-Pro-Smartphone-G-Sensor/dp/B00Z9MKPMW/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
Ho letto che ci sono stati problemi riguardo fotocamera, surriscaldamento e altri. Volevo sapere ad oggi (ed in particolare il telefono linkato) come si comporta e in che problemi potrei incappare! Grazie mille in anticipo!
a quel prezzo compralo subito!!!
io ne prenderei un altro da tenere di scorta!!!
a meno che non arrivi dall'estero e che quindi ci siano sdoganamenti da pagare in più!!!
ti dico solo che per avere un pari qualità dovresti spendere come minimo il doppio!!!
fotocamera e surriscaldamento dipendono dalle aspettative e dal tipo di utilizzo ma se leggi bene tutto il thread troverai anche le indicazioni per correggere le imperfezioni!!!
vai tranquillo non te ne pentirai!!!
:like::like::like::like::like::like::like::like::l ike::like::like::like::like::like::like::like::lik e:
-
Ragazzi mio fratello lo ha preso 2 giorni fa , ma dice che il touch è penoso e impreciso. Qualcuno di voi c'è già passato? E' una questione software o è proprio difettoso e lo deve mandare indietro?