Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
A distanza di tempo dall'acquisto (comprato il 10/09/2015) devo purtroppo riscontrare la perdita di tenuta della batteria,anche con servizi attivi tenuti al minimo (solo 3g e wifi),stamattina per la prima volta l'ho ritrovoato completamente spento e scarico.
Avete idea,per caso,dove possa comprare delle batterie o se sono compatibili con qualche altro modello?
Grazie.
-
Ciao a tutti, ho questo telefono, ancora nuovo, e all'improvviso manifesta un problema alla telecamera che dā l'erroe "impossibile collegarsi alla fotocamere..."
Avete qualche consiglio da darmi? Posso fare qualche tentativo per cercare di risolvere il problema?
Grazie a tutti.
-
Il telefono paga la sua economicitā...
Dopo averlo acquistato ed averlo fatto acquistare ad amici e conoscenti a distanza di circa 18 mesi se ne sono guastati 3 su 6....
1 per problemi allo schermo che ne ha reso inutilizzabile il touchscreen,
2 per problemi alla scheda madre che impedisce la ricarica.
Per quanto mi riguarda Elephone ha chiuso...
-
il mio compie un anno oggi, tutto funziona alla perfezione nonostante diverse cadute ;)
mediamente la statistica rimane ancora molto positiva nei confronti di questo device :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
ctrn
Ciao a tutti, ho questo telefono, ancora nuovo, e all'improvviso manifesta un problema alla telecamera che dā l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamere..."
Avete qualche consiglio da darmi? Posso fare qualche tentativo per cercare di risolvere il problema?
Grazie a tutti.
A nessuno č successo quello che č successo a me?
-
prova cambiando la rom, hai giā provato col ripristino del sistema?
-
Quote:
gufovolante
prova cambiando la rom, hai giā provato col ripristino del sistema?
Ho giā provato il ripristino dalle impostazioni, ma niente... Cosa significa cambiare la rom?
-
-
Quote:
gufovolante
E' come reinstallare il software? (scusa come puoi aver capire non sono pratica)
-
si tratta di una procedura di modding del device che permette di sostituire il sistema operativo di base con uno modificato/ottimizzato...
attenzione perchč dovrebbe esserci anche qualcosa con android 6 Marshmallow: Elephone P6000 Pro will update to Android 6.0 Marshmallow - News - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3