Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
ma eri al corrente che avresti avuto problemi facendo l'aggiornamento con il telefono rootato..??
Ma chiedo ai ""proff". Senza il root tutto sarebbe andato a buon fine ??
Nella mia ignoranza, essendo un aggiornamento ufficiale pensavo di non avere problemi
-
Quote:
Bartali66
ma eri al corrente che avresti avuto problemi facendo l'aggiornamento con il telefono rootato..??
Ma chiedo ai ""proff". Senza il root tutto sarebbe andato a buon fine ??
Sempre più spesso, con le ultime rom 5.1 sembra che il root inibisca il corretto funzionamento degli ota, capita sia a zopo che a elephone, doogee e cubot..
Credo che se fosse stato disponibile il pacchetto rom stock formato flashtool, ora staremo qui a parlare di possibile funzionamento o meno.
Questa serva provo. In "sicurezza" con recovery cwm ad applicare l'ota manualmente.
-
Quote:
Bartali66
perke' a pay PAL ?
Perché è in garanzia. L ho comprato una settimana fa e l aggiornamento è il loro.Non ho modificato il cell e etc etc....se qualcuno ci passasse. I bakup sarebbe tutto più facile...di una cosa sono certMAI PIÙ
-
Quote:
sialialinux
Perché è in garanzia. L ho comprato una settimana fa e l aggiornamento è il loro.Non ho modificato il cell e etc etc....se qualcuno ci passasse. I bakup sarebbe tutto più facile...di una cosa sono certMAI PIÙ
Mai più cosa ??..
-
Quote:
Bartali66
Mai più cosa ??..
Mai più elephone.Servizio altamente scadente per un telefono di 150-200 € ,appena è uscito invece di rilasciare anche i sorgenti e le rom ,questi che fanno ?Ti rilasciano un aggiornamento OTA che ti bricka il cell ??? Dai ,quanti di noi si so sentiti presi per il culo ?
-
E secondo te,se fosse stato al corrente , l'avrebbe upgradato ? :D
-
Ragazzi, siamo in parecchi ad aver chiesto chiarimenti ad elephone atraverso il suo forum.
Ho anche chiesto direttamente al responsabile fimrware (Ethan) di distribuire al più presto a rom in formato flashtool..
Più siamo a dirlo, maggiore sarà la possibilità di sbloccare i vostri P6000 Pro da questa situazione di empasse..
Elephone P6000 Pro - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
P6000 Pro OTA update 2015-09-10 - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Elephone P6000 pro bricked after firmware upgrade - Service and tech - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
-
Quote:
megthebest
Ragazzi, siamo in parecchi ad aver chiesto chiarimenti ad elephone atraverso il suo forum.
Ho anche chiesto direttamente al responsabile fimrware (Ethan) di distribuire al più presto a rom in formato flashtool..
Più siamo a dirlo, maggiore sarà la possibilità di sbloccare i vostri P6000 Pro da questa situazione di empasse..
Elephone P6000 Pro - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
P6000 Pro OTA update 2015-09-10 - Users sharing - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Elephone P6000 pro bricked after firmware upgrade - Service and tech - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Fatto! Ho scritto su uno dei thread
-
Quote:
sialialinux
Mai più elephone.Servizio altamente scadente per un telefono di 150-200 € ,appena è uscito invece di rilasciare anche i sorgenti e le rom ,questi che fanno ?Ti rilasciano un aggiornamento OTA che ti bricka il cell ??? Dai ,quanti di noi si so sentiti presi per il culo ?
Penso che a chi lo ha ricevuto già rootato..ha fatto molto "piacere"...anche se non capisco xke' lo hanno fatto..nessuno lo aveva richiesto...credo..Una volta veniva richiesto...
-
Raga, appena provato sul mio a casa, con rom del 19 08 2015 root e altre piccole modifiche, ebbene, non trova l'ota, quindi non posso provare a vedere se l'update fa danno su tutti o meno.. [emoji24]