l'app drawer non è altro che la lista applicazioni che si accede dal plusante centrale sul desktop .. l'iconcina centrale con i 6 puntini:
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Niente nemmeno con l'unroot completo
Ho letto che ci sono pochissime novità nell'aggiornamento e siccome quando all'allaccio il PC al telefono tramite USB , spesso mi blocca e spegne il PC stesso , non me la sento di provare a flashare il mio 6000pro. Ieri sera con il Root sono riuscito a togliere quella maledetta schermata di MMI test e va benissimo così.
Vorrei fare una domanda : ho installato ADBlock Plus come estensioni sia per Crome che per Firefox e va benissimo ; esiste un programma similare che blocca i popup del telefono ? Grazie
Adaway, meglio di qualsiasi adblock. usa un altro cavo usb, potrebbe essere difettoso
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve a tutti voi utenti androidiani, vi chiedo nuovamente aiuto. Ho preso proprio ieri questo terminale, e ancora oggi ci sto facendo un po' di giri di prova. Non l 'ho ancora rootato, tuttavia ho notato che il playstore crasha 2 volte su 3 durante le ricerche, con messaggio di arresto anomalo. Niente da fare anche cancellando la cache ed i dati. Inoltre su aggiornamento firmware non sembrano esserci ulteriori aggiornamenti da installare. A voi è mai capitato? se sì , come avete risolto, installando qualche custom rom ? quale consigliate ?
Edit: forse cancellando TUTTE le cache, PURE quelle del servizio google play service, il problema sembra essere andato via...
Ultima modifica di ivang32; 16-12-15 alle 22:47
per il playstore lo fa se hai la versione 6.0 .. dovresti andare nelle impsotazioni e tappare sulla versione.. dopo un pochino ti dovrebbe scaricare l'aggiornamento a playstore 6.0.5 che non ha quel bug..
Il firmware aggiornato non è OTA (almeno non a tutti).
Fai riferimento alla procedura sul thread modding e rom:
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
Lo faceva anche a me, aggiorna e va tutto liscio.
Si, anche io avevo avuto attimi di terrore.
Ho anche aggiornato la rom con quella di novembre.
Ottimo cel![]()
salve a tutti, ho un piccolo problema, anche se + che un problema potrei definirlo un fastidio:
se vado in "contatti" visualizzo anche i numeri memorizzati nelle sim, quelli che non si possono cancellare (polizia, guardia costiera etc);
se vado in "contatti da visualizzare" trovo "visualizza tutti" e quindi passo a "visualizza sdssd@gmail" però quando chiudo la rubrica e la riapro di nuovo la spunta è su "tutti i contatti", come se non memorizzasse la scelta appena fatta
a qualcuno succede?
Ciao a tutti sono Cesare
un paio di domande su questo telefono che mi intriga parecchio:
1) come va in generale?autonomia,gps,prestazioni,stabilita' etc?
2) veramente non ha la funzione smart wake(o gesture che dir si voglia) a schermo spento ?Puo' essere inserita e abilitata con qualche modding?
3) ci sono rom alternative che vale la pena testare?
grazie e buona serata
ciao
cesare