CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 74 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 734
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 Pro 3Gb MT6753 5" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gufovolante

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yamanoko Visualizza il messaggio
    @gufovolante
    Ti ringrazio per la risposta, ma essendo stato consigliato da alcuni amici, alla fine ho deciso di prendere il Vernee Thor che a quanto pare è molto simile nelle caratteristiche
    auguri!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato gufovolante per il post:

Yamanoko (11-06-16)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yamanoko Visualizza il messaggio
    @gufovolante
    Ti ringrazio per la risposta, ma essendo stato consigliato da alcuni amici, alla fine ho deciso di prendere il Vernee Thor che a quanto pare è molto simile nelle caratteristiche
    A mio avviso il Thor è migliore. Ottima scelta.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

Yamanoko (11-06-16)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

le superiori caratteristiche tecniche non sono negabili, quello che può fare la differenza oltre al prezzo è l'esperienza d'uso nel tempo e questo lo si può verificare solo valutando nel tempo l'esperienza fatta dagli utenti, anch'io se avessi scelto d'impulso il Kingzone K2, da quello che ho potuto riscontrare dalle esperienze condivise da chi già l'aveva provato, oggi probabilmente me ne sarei pentito amaramente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gufovolante Visualizza il messaggio
    le superiori caratteristiche tecniche non sono negabili, quello che può fare la differenza oltre al prezzo è l'esperienza d'uso nel tempo e questo lo si può verificare solo valutando nel tempo l'esperienza fatta dagli utenti, anch'io se avessi scelto d'impulso il Kingzone K2, da quello che ho potuto riscontrare dalle esperienze condivise da chi già l'aveva provato, oggi probabilmente me ne sarei pentito amaramente
    Verissimo, concordo in toto. Io infatti non compro mai un cello appena esce, aspetto che sia supportato dalla community affinchè siano corretti gli eventuali bachi o difetti e poi in base a questo decido l'acquisto. Devo dire però che pur essendo stato sempre un convinto sostenitore degli MTK, da quando ho un Qualcomm (chipset 410) ho maturato la convinzione che la rete sia gestita meglio dai cellulari equipaggiati con chipset di questa marca. Ciò non toglie che il Thor abbia già ottimi riscontri e nessun difetto particolarmente fastidioso.
    Quello che per me è assolutamente primario è che l'apparato abbia un gps funzionante al meglio, un aggancio/riaggancio della rete aggressivo e stabilità massima, anche dopo giorni di mancato reboot. Sono pochi i terminali così ma sono in crescita.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

Bartali66 (11-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Tu hai il p6000 pro?
    Gira molto bene?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Tu hai il p6000 pro?
    Gira molto bene?

a parte qualche problemino con la ricezione gps, sono molto soddisfatto
    aggiungo inoltre che per chi come me vuole il controllo totale sul terminale diventa fondamentale la presenza di guide a supporto del prodotto e del relativo modding
    Ultima modifica di gufovolante; 11-06-16 alle 18:17

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

aggiungo inoltre che per chi come me vuole il controllo totale sul terminale diventa fondamentale la presenza di guide a supporto del prodotto e del relativo modding
    Tu da quanto ce l'hai dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?

JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Oggi ormai lo trovi in baya su +o-100€

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Febbraio, eBay, 120

Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Verissimo, concordo in toto. Io infatti non compro mai un cello appena esce, aspetto che sia supportato dalla community affinchè siano corretti gli eventuali bachi o difetti e poi in base a questo decido l'acquisto. Devo dire però che pur essendo stato sempre un convinto sostenitore degli MTK, da quando ho un Qualcomm (chipset 410) ho maturato la convinzione che la rete sia gestita meglio dai cellulari equipaggiati con chipset di questa marca. Ciò non toglie che il Thor abbia già ottimi riscontri e nessun difetto particolarmente fastidioso.
    Quello che per me è assolutamente primario è che l'apparato abbia un gps funzionante al meglio, un aggancio/riaggancio della rete aggressivo e stabilità massima, anche dopo giorni di mancato reboot. Sono pochi i terminali così ma sono in crescita.
    a tal proposito vorrei aggiungere un particolare riguardo i problemi del gps: da un po di tempo sto disattivando bt e gps ogni volta che scendo dall'auto e li riattivo alla risalita; a quanto pare tale abitudine, oltre a prolungare in modo considerevole l'autonomia della batteria, mi sembra risolva quasi completamente il problema del gps; faccio inoltre presente che a parte quando è indispensabile (tipo procedure di rooting, cambio sim, micro sd o batteria) io non lo spengo/riavvio mai
    Ultima modifica di ghost45; 21-06-16 alle 07:38

14. Il seguente Utente ha ringraziato gufovolante per il post:

Bartali66 (11-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da indirizzarmi ai link per la rom originale del P6000 Pro da flashare con sp tool? Grazie anticipatamente

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 66 di 74 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio