CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 74 primaprima ... 236371727374 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 734
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 Pro 3Gb MT6753 5" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo unirmi anche io, a distanza di quasi due anni, al gruppo di coloro che hanno problemi all'alimentazione di questo device, che non carica più, peccato davvero. Chissà se il mio p6000 pro avrebbe poi visto il tanto sbandierato update ad Android 6.0 o se è stato meglio per lui rompersi prima

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho aggiustato comprando sulla baia un connettore usb adatto e su aliespresso una pistola ad aria calda per stagnare. Devo dire che nel processo ho dissaldato e non più ricollegato la vibrazione ma tanto lo uso come telefono muletto se mi si rompesse il mio e per ora va bene...

    Anche perchè a dirla tutta la batteria cominciava a durarmi poco...

    In ogni caso se qualcuno ha intenzione di buttarlo contattatemi in privato che magari per qualche componente di ricambio mi può andare bene

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno avrebbe un p6000 rotto che può mandarmi? Il mio funziona ma purtroppo ha il copribatteria che è orrendemente crepato...

    Vi offro una birra su paypal o come ricarica telefonica in cambio :P

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    elephone p6000 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con questo elephone p6000 pro...e praticamente nuovo, non riesce a mantenere la rete vodafone, si aggancia e la perde dopo qualche secondo, e non v mai in almeno 3g, ma solo in edge...cosa si puo fare?

  6. #725
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con questo elephone p6000 pro...e praticamente nuovo, non riesce a mantenere la rete vodafone, si aggancia e la perde dopo qualche secondo, e non v mai in almeno 3g, ma solo in edge...cosa si puo fare?
    Se hai provato entrambi gli slot e il risultato è lo stesso, potrebbe avere un problema di antenna...di natura hardware..
    purtroppo se fosse così, non c'è altra soluzione che contattare lo shop per l'assistenza.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    elephone p6000 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo, ho comprato questo tel. su ebay ma era un ricondizionato classe AAA d'altronde avevo preso anche un elephone p8000 (grande smartphone era molto bello ma da 5.5 pollici) l'ho regalato ad un amico che aveva avuto solo samsung e ne e rimasto affascinato. Dicevo ho provato a rimetterlo ai dati di fabbrica...ma niente...fatto un hard reset e ancora niente....in pratica la linea e a quanto sembra debole va e viene in continuazione....ma quello che e strano rimane quasi sempre in E edge credo, qualche volta e passato in 3g....poi provando col mio muletto un nokia vecchia generazione, la linea e fissa ma alcune persone mi hanno confermato che alcune volte io...non ero raggiungibile..allora mi sorge il dubbio che magari e la sim che fa i capricci....ed ho notato che sulla sim ci sono dei solchi molto profondi non e per caso che sia questo il difetto??? Potrei provare la sim in un altro tel per vedere magari se il problema persiste, o magari nell'elephone mettere una sim di un'altra persona per vedere come si comporta...tu che ne pensi???

  8. #727
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppppe Visualizza il messaggio
    Non credo, ho comprato questo tel. su ebay ma era un ricondizionato classe AAA d'altronde avevo preso anche un elephone p8000 (grande smartphone era molto bello ma da 5.5 pollici) l'ho regalato ad un amico che aveva avuto solo samsung e ne e rimasto affascinato. Dicevo ho provato a rimetterlo ai dati di fabbrica...ma niente...fatto un hard reset e ancora niente....in pratica la linea e a quanto sembra debole va e viene in continuazione....ma quello che e strano rimane quasi sempre in E edge credo, qualche volta e passato in 3g....poi provando col mio muletto un nokia vecchia generazione, la linea e fissa ma alcune persone mi hanno confermato che alcune volte io...non ero raggiungibile..allora mi sorge il dubbio che magari e la sim che fa i capricci....ed ho notato che sulla sim ci sono dei solchi molto profondi non e per caso che sia questo il difetto??? Potrei provare la sim in un altro tel per vedere magari se il problema persiste, o magari nell'elephone mettere una sim di un'altra persona per vedere come si comporta...tu che ne pensi???
    Proverei a questo punto un altra sim di famigliare o amico, giusto per essere certi che non sia la sim.

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    elephone p6000 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento....la mia sim risulta buona, messa una sim di un familiare dentro elephone p6000 pro fa lo stesso scherzo....linea vodafone alternante va e viene di continuo...ma rimane sempre in (E) lo vista solo qualche volta in 3g.....a questo punto ritengo sia il telefono a non essere buono.....non voglio mandarlo in cina per farlo aggiustare, proverei magari a cambiare il firmware...che ne pensi??? ho visto in rete altre stock room, prese dal vostro sito i link...secondo te si potrebbe risolvere???

  10. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    elephone p6000 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti indicarmi una stokroom o altro che potrebbe andare bene e flacharlo con flashtool.....

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    elephone p6000 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ho anche un p2000 che non va il touchscreen.....si e capito che cosa lo blocca e magari c'e soluzione?

Pagina 73 di 74 primaprima ... 236371727374 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy