YouTube...basta scrivere elephone p6000 e vedere tra gli ultimi video caricati...
Se è quello dove da ultimo si vede la cinesina riflessa nel telefono l'ho guardato...... Non male
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Lollipop o la cinesina?[/QUOTE]
Ahahah..... La cinese non mi è parsa granché!
Lollipop
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
meglio averne di più che di meno..
scherzi a parte non servono... almeno fino a che i soft touch sotto funzionano...[/QUOTE]
Ciao megthebest, come da tua dritta ho sostituito la sim ( me ne hanno data una da 128 ) e ora il telefono va in 4G tranquillamente!
Vodafone dovrebbe rimborsarmi i 10 euri spesi!
Grazie di nuovo!
Figurati, dovere,
Ora vado ad aggiornare il touch ad un altro acquirente del p6000 che non sa fare altro che andare sul play store e scaricare giochi o usare facebook![]()
*edit: OTA effettuato (fortuna che non ho perso nulla, ne launcher ne xposed ne altro) .. .e touch mod effettuata tramite apk modificata..
tutto OK!
Ultima modifica di megthebest; 12-02-15 alle 17:09
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zenigata04 (12-02-15)
Su Needroom.com è stata pubblicata la beta lollipop per il p6000.. Ma sembra che non sia rootata..e questo mi frena non poco nel flasharla..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel