<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ragazzi vi è capitato mai che il telefono si accende da solo dopo che viene spento?Mi è capitato già 2-3 volte
no per fortuna.... fantasmi??![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti, da oggi sn anch'io un felice possessore di questo splendido device. Funziona alla grande ma ho due piccoli problemi, noto un leggero rallentamento nel senso che nn sempre lo scorrimento è fluido. Inoltre nn riesco a scaricare l'aggiornamento del firmwere, mi da tentativo di connessione fallito, ovviamente ho provato sia con il wifi che con la connessione dati
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Che intendi nello "scorriemento"? nel trascinare icone ad esempio? Se questo il tuo caso devi scaricare l'app apposita che fixa tale problema...mentre se lo riscontri nel menu ti consiglio di cambiare launcher (io uso nova e non ho problemi);
Per la connesione non so come aiutarti
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0