Visualizzazione stampabile
-
Altro problema del telefono (non verificabile prima per scarso approvvigionamento microsim dei negozi vodafone):
un rumore ripetitivo e fastidioso che inizia non appena compongo il numero telefonico per una chiamata e termina solo al termine della chiamata stessa.
così telefonare è impossibile!
(di per sè il volume della chiamata è buono, si sente chiaramente)
-
Mi sa che la MS donna mi ha preso di mira, a Pollo925 rispondono sempre, mentre a me no. Ho riscritto anche adesso richiedendo nuovamente il rimborso invitandoli a chiudere in maniera amichevole la questione . Forse perchè li ho tempestati di email, sputtanati sul sito e sul forum Elephone e chiesto la contestazione Paypal???
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
Altro problema del telefono (non verificabile prima per scarso approvvigionamento microsim dei negozi vodafone):
un rumore ripetitivo e fastidioso che inizia non appena compongo il numero telefonico per una chiamata e termina solo al termine della chiamata stessa.
(di per sè il volume della chiamata è buono, si sente chiaramente)
Io no..
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
leonardello
Mi sa che la MS donna mi ha preso di mira, a Pollo925 rispondono sempre, mentre a me no. Ho riscritto anche adesso richiedendo nuovamente il rimborso invitandoli a chiudere in maniera amichevole la questione . Forse perchè li ho tempestati di email, sputtanati sul sito e sul forum Elephone e chiesto la contestazione Paypal???
Mi ha risposto Ms Donna dicendomi che presto mi rimborseranno. Quindi nessun impegno sulla data. Che palpebre ragazzi miei.
-
Quote:
aleyah77
...
Direi proprio che è difettato allora ...
Altra annotazione .... rilevo uno scorrimento strano nelle pagine di facebook ... come se fosse un pò a scatti; non c'è invece con il browser (dolphin).
-
Ieri sera ho spento il p6000 con batteria al 100% e stamattina alla riaccensione l'ho trovata al 95%. Spero si stabilizzi.. Ho anche fatto modifiche interfaccia, aggiunto widget e provato a smanettare per i volumi, seguendo le guide qui sul forum.
-
Ragazzi mi state andando proprio sulle ........ rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Sperando di essere rimborsato, pensate che sia il caso che aspetti il secondo lotto?Di sicuro avrebbe LP e forse magari qualche difetto hardware potrebbe essere risolto.
-
Ragazzi ma non capisco questo smartphone è pieno di difetti o siete sfigati tutti voi?
Cioè intanto possibile che la bussola proprio non ci sia e non sia problema di firmware?
Io l'ho ordinato ma mi deve ancora arrivare.
Che con l'arrivo di Lollipop si risolva il tutto?
Quando uscirà poi ?
-
Quote:
navatello
Ragazzi ma non capisco questo smartphone è pieno di difetti o siete sfigati tutti voi?
Cioè intanto possibile che la bussola proprio non ci sia e non sia problema di firmware?
Io l'ho ordinato ma mi deve ancora arrivare.
Che con l'arrivo di Lollipop si risolva il tutto?
Quando uscirà poi ?
Sto telefono è una bomba, l'unico problema è la bussola, ma credo si risolverà con un aggiornamento
-
Quote:
dibilino
Direi proprio che è difettato allora ...
Altra annotazione .... rilevo uno scorrimento strano nelle pagine di facebook ... come se fosse un pò a scatti; non c'è invece con il browser (dolphin).
Facebook è l'app meno ottimizzata sul panorama android..lagga pure sul Note 4 del mio coinquilino XD
PS. Nel mio G2 è fluidissima [emoji16]
-
Quote:
pollo925
Sto telefono è una bomba, l'unico problema è la bussola, ma credo si risolverà con un aggiornamento
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
Quoto, secondo me è molto valido, come già detto può solo migliorare. La fotocamera è cmq una 8mpixel poco luminosa, non adatta a chi cerca buone foto.
Però credo che la bussola non ci sia proprio... [emoji22]
-
Facebook,lagga anche sul mio OnePlus oltre ad sporadici malfunzionamenti,la batteria adesso funziona bene, arrivo a fine giornata tranquillamente con un uso intensivo 4G e wifi,per la bussola,penso che ci sia ma non funzioni
-
preso da gearbest circa 10 gg fa e dopo aver dovuto pagare un surplus di 30 $ per la spedizione remota via DHL ( abito a meno di 10km dal deposito di Roma nord...) ho richiesto la garanzia di non dover pagare anche le tasse... speriamo bene... Comunque partito da Singapore oggi... vi faro sapere come va a finire :)
-
Quote:
lucluke
preso da gearbest circa 10 gg fa e dopo aver dovuto pagare un surplus di 30 $ per la spedizione remota via DHL ( abito a meno di 10km dal deposito di Roma nord...) ho richiesto la garanzia di non dover pagare anche le tasse... speriamo bene... Comunque partito da Singapore oggi... vi faro sapere come va a finire :)
Alla fine circa 170 euro e con rischio dogana, peccato :( a saperlo ti avrei consigliato mitop.it che a 169 euro ne ho presi 2 arrivati in una settimana, già sdoganati e con fattura italiana ;) su uno dei due ho potuto usare anche un coupon benvenuto da 10 euro. A chi dovesse servire ho un altro coupon valido fino al 31 gennaio da 5 euro che adesso non mi serve.
-
Quote:
emmeggi70
Alla fine circa 170 euro e con rischio dogana, peccato :( a saperlo ti avrei consigliato mitop.it che a 169 euro ne ho presi 2 arrivati in una settimana, già sdoganati e con fattura italiana ;) su uno dei due ho potuto usare anche un coupon benvenuto da 10 euro. A chi dovesse servire ho un altro coupon valido fino al 31 gennaio da 5 euro che adesso non mi serve.
Se mi rimborsano prima della fine di dicembre potrebbe interessarmi.
-
Ok non credo che sia limitato nel numero ma solo nella data per cui chi ne avesse bisogno me lo può chiedere in privato
-
Quote:
emmeggi70
Come al solito... :-$ mi ero fatto il giro sui siti e avevo visto che era disponibile solo su gearbest e non ho resistito all'acquisto... :( Comunque lo metterò al confronto con l'elephone P8 che è un octacore e vi dirò come va :)
-
Quote:
lucluke
Come al solito... :-$ mi ero fatto il giro sui siti e avevo visto che era disponibile solo su gearbest e non ho resistito all'acquisto... :( Comunque lo metterò al confronto con l'elephone P8 che è un octacore e vi dirò come va :)
Spero per te che spediscono a breve, da come ho potuto constatare, sono lenti da morire!
Inoltre l'assicurazione sulla dogana non copre, a quanto vedo...
-
Quote:
pollo925
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
Da quello che ho capito i nuovi batch costeranno meno, ho il timore che la bussola sarà proprio tolta di mezzo invece anche a livello hardware, spero di sbagliarmi!
-
Quote:
slime00
Da quello che ho capito i nuovi batch costeranno meno, ho il timore che la bussola sarà proprio tolta di mezzo invece anche a livello hardware, spero di sbagliarmi!
Potrebbero anche aver raggiunto delle economie di scala producendone in grossi quantitativi , la mia è una supposizione chiaramente.
-
Quote:
leonardello
De gustibus, un schermo più piccolo, 1gb di RAM e solo due frequenze LTE. Ognuno spende i soldi come meglio crede.
sulla carta non hai torto ma vengo da un x7s che sulla carta è un ottimo telefono ma poi il firmware fa schifo e li perde molto.... xiaomi non dovrebbe avere questo problema imho
-
Quote:
SyRiOCoP
sulla carta non hai torto ma vengo da un x7s che sulla carta è un ottimo telefono ma poi il firmware fa schifo e li perde molto.... xiaomi non dovrebbe avere questo problema imho
Come hardware è inferiore, poi decidi tu :)
-
Quote:
leonardello
Come hardware è inferiore, poi decidi tu :)
supera comunque i 20k su antutu quindi troppo male non dovrebbe andare, appena arriva vi dico meglio
-
Ragazzi scusate la domanda, ma ho visto almeno 20 commenti in merito.......... mi spiegate a che cacchio serve la bussola su un cellulare?????? avreii potuto capire se si fossero dimenticati il gps, ma io la bussola non l'ho mai usata
-
Quote:
killing74
Ragazzi scusate la domanda, ma ho visto almeno 20 commenti in merito.......... mi spiegate a che cacchio serve la bussola su un cellulare?????? avessi potuto capire se si fossero dimenticati il gps, ma io la bussola non l'ho mai usata
la usano in automatico alcune app, sia navigatori (credo) che robe come skymap
-
Quote:
SyRiOCoP
la usano in automatico alcune app, sia navigatori (credo) che robe come skymap
si ma i navigatori funzionano benissimo anche senza, per quel che valgono, poi, i navigatori su dispositivi Mtk
io ci ho appena fatto un tragitto di 25 km per testare l'aspetto Gps e questo P6000 si è comportato egregiamente e l'aggancio sat è stato rapidissimo :)
-
La situazione di fa tragica per la recovery modificata, au xda mi dicono che servono sorgenti e una diffusione maggiore di smartphone con cpu 6732 e 6752, e con l'arrivo imminente di lollipop, non è da attendersi una recovery per kitkat che poi sarebbe inutilizzabile su lollipop.. [emoji22]
-
Certo se fosse compatibile anche la batteria del P5000 sarebbe il top :) !!
-
Quote:
megthebest
La situazione di fa tragica per la recovery modificata, au xda mi dicono che servono sorgenti e una diffusione maggiore di smartphone con cpu 6732 e 6752, e con l'arrivo imminente di lollipop, non è da attendersi una recovery per kitkat che poi sarebbe inutilizzabile su lollipop.. [emoji22]
Mi sembra anche logico no?
-
Quote:
dibilino
Mi sembra anche logico no?
No, volevo una recovery cwm, twrp o altro per giocarci ora! [emoji1]
-
Quote:
megthebest
Beh se fosse vero quello che dicono, e spesso dicono bugie, a febbraio dovrebbe uscire via OTA LP e quindi chissene della recovery di KK.
-
Senti, non va bene di nexus 5 e sono rimasto a kit kat, come vuoi che vada bene su un elephone? Come minimo serviranno svariati ota di lollipop per averlo stabile e come kitkat... [emoji4]
-
Beh io mi auguro lollipop su questo e poi le recovery, sto ancora aspettando lollipop per Cyano su OnePlus
-
Ho sentito dire che con un DPR di pochi giorni fa sono state regolamentate delle lacune alla dogana e già da questi giorni non sarà più possibile far passare pacchi alla dogana con la dicitura "omaggio" o "stampe" come facevano prima i corrieri dei cinesi e sarà quasi impossibile far passare dei prodotti con il valore più basso, in pratica tutti i pacchi verranno fermati e non più una campionatura a "caso". Se è vera questa cosa e l'incidenza dei controlli supererà quella famosa soglia del 2/3% penso che ci si potrà scordare anche della assicurazione che fino ad oggi i cinesi offrivano. Staremo a vedere
-
Quote:
emmeggi70
Ho sentito dire che con un DPR di pochi giorni fa sono state regolamentate delle lacune alla dogana e già da questi giorni non sarà più possibile far passare pacchi alla dogana con la dicitura "omaggio" o "stampe" come facevano prima i corrieri dei cinesi e sarà quasi impossibile far passare dei prodotti con il valore più basso, in pratica tutti i pacchi verranno fermati e non più una campionatura a "caso". Se è vera questa cosa e l'incidenza dei controlli supererà quella famosa soglia del 2/3% penso che ci si potrà scordare anche della assicurazione che fino ad oggi i cinesi offrivano. Staremo a vedere
Credi davvero possano aprire TUTTI I pacchi?È impossibile,andranno sempre a campione..
-
Infatti ho detto che staremo a vedere. Ma qualcosa è cambiato e la conferma l'ho avuta da un sito cinese (che notoriamente faceva spedizioni DHL FREE TAX) a cui oggi ho chiesto per l'eventuale acquisto del P3000 64 bit che ancora non ha nessuno e mi ha risposto che da 2 giorni non fanno più questo tipo di spedizioni in Italia perché le leggi italiane ed i controlli in dogana sono cambiati ed i pacchi glieli stanno fermando tutti.
-
Quote:
megthebest
Senti, non va bene di nexus 5 e sono rimasto a kit kat, come vuoi che vada bene su un elephone? Come minimo serviranno svariati ota di lollipop per averlo stabile e come kitkat... [emoji4]
Appurato che il caricatore fornito ha un output di 5 V e 1 A,ci vogliono 20 gg per caricarlo,se uso quello dell'Ipad( 5V 2A) o OnePlus (5,2V 2,1A),pensi possa fare dei danni?
-
Quote:
pollo925
Appurato che il caricatore fornito ha un output di 5 V e 1 A,ci vogliono 20 gg per caricarlo,se uso quello dell'Ipad( 5V 2A) o OnePlus (5,2V 2,1A),pensi possa fare dei danni?
No, nessun danno, vai tranquillo, il circuito di carica della batteria limita cmq la corrente massima. Tra breve dovrei avere un usb amperemeter che collegato al un alimentatore ad esempio 5v 2A ed all'elephone, ri indica quanto assorbe in carica...
-
Quote:
megthebest
[quote name="pollo925" post=6508319]Appurato che il caricatore fornito ha un output di 5 V e 1 A,ci vogliono 20 gg per caricarlo,se uso quello dell'Ipad( 5V 2A) o OnePlus (5,2V 2,1A),pensi possa fare dei danni?
No, nessun danno, vai tranquillo, il circuito di carica della batteria limita cmq la corrente massima. Tra breve dovrei avere un usb amperemeter che collegato al un alimentatore ad esempio 5v 2A ed all'elephone, ri indica quanto assorbe in carica...[/QUOTE]
Aspetta aspetta puoi spiegare meglio questa cosa? Ora ho problemi con alcuni caricabatterie che fanno impazzire il mio Huawei p6 (quello di expansys, il suo Huawei con adattatore e uno cinese) e avevo letto che anche quello dell'elephone lo fa. Perciò potrei prenderne uno da 2a?tipo un originale Samsung andrebbe bene?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Confermo che utilizzando un altro caricabatterie, apparentemente identico come amperaggio, la batteria viene caricata completamente. Ci vorrebbe un reclamo !