OTG funziona solo se alimentato,almeno come questo tizio fa vedere su questo video https://www.youtube.com/watch?v=WwcoMxNBy64&app=desktop
lascio agli esperti.
Visualizzazione stampabile
OTG funziona solo se alimentato,almeno come questo tizio fa vedere su questo video https://www.youtube.com/watch?v=WwcoMxNBy64&app=desktop
lascio agli esperti.
Fatta così la prova non serve a niente... la prova vera la puoi fare solo per strada... scaricati il file EPO e poi quando ti capiterà di poter fare la prova all'aperto allora lo saprai di sicuro se funziona[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta rapida. Li ho scaricati appena esco testo e ti faccio sapere...il GPS per me è fondamentale
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Il gps prevede una certa complessità nei settaggi. E' meglio che l'utente vada a studiare la sezione modding del thl w100, poi attivi l'epo e l'agps, attivi in background su mobile uncle tools l'ygps e infine controlli se è ok il file gps.conf che deve riportare l'indirizzo corretto ai server europei. Prima vediamo se riesce a fixare con gps status che lui setterà per scaricare le effemeridi una volta al giorno e poi cerchiamo di capire se effettivamente ha problemi. Fatto lo start a freddo, stasera andrebbe provato in auto.
Sim 1
http://thumbnails111.imagebam.com/38...0382346427.jpg
Sim2
http://thumbnails112.imagebam.com/38...6382346435.jpg http://thumbnails112.imagebam.com/38...2382346442.jpg http://thumbnails109.imagebam.com/38...b382346450.jpg
a proposito, da XDA mi hanno passato una recovery TWRP per il P6000 fatta dopo aver estratto la recovery con adb e inviata loro.. solo che per il momento non mi arrischio a metterla dentro, senza avere prima un backup completo flashabile con flastool (mi manca praticamente solo lo scatter, che non ne vuole sapere di essere generato, seguendo vari metodi)
Ho letto su alcuni forum che anche il SAMSUNG S3 NEO oppure Huawei non so quale non supporti lo stantard OTG, lo supportno eccome ma ha bisogno di un "mano" con l'alimentazione, un cavo a Y +una BATTERIA ESTERNA risolve il problema, almeno spero.
Te l'ho scritto qui sopra: gps test oppure gps status. Poi devi entrare in profondità con mobile uncle tools e capire se c'è un flusso di dati dal chip dell'antenna ma per adesso installa i due programmi e lascia tranquillo il cello fuori al balcone o, meglio, in campo aperto.
Scusate, ma il led di notifica si riesce a spegnere?
Mi sta venendo in testa un'idea pericolosa:Vanto un credito di svariate centinaia di euro con elephone.cc, non hanno il p6000 in stock e il prossimo batch uscirà il 10 febbraio. In compenso il nuovo p3000 64bit uscirà il 25 gennaio : gli propongo di chiudere la contestazione con paypal se mi mandano il p3000 64 bit??
PS stavo vedendo però che lo danno con una RAM di 1gb, il che o è un errore in quanto non hanno corretto la pagina oppure effettivamente il telefono ha cambiato solo il processore e poi rimante in tutto e per tutto un p3000 e non un p3000s.
PS2, guardando meglio credo che sia l'upgrade del p3000 e non p3000s, allora il problema non si pone, continuerò a richiedere il rimborso dei soldi.
A sto punto, aspetta il P7000, dice MS Donna per metà febbraio,se ê vero.
Il 3000S mi sembra abbia un sacco di problemi
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ma, io ho lo OnePlus che è 5,5, pensavo fosse grande, invece è perfetto.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
ciao posso darti la mia testimonianza io l'ho acquistato in prevendita su myefox a dicembre spedito il 6 gennaio e arrivato il 12 avevo pagato l'assicurazione contro i dazi doganali
beh avendo pagato ben 28.35 proprio ieri il sito mi ha rimborsato l'intero importo su paypal e scalando l'assicurazione di 12 euro almeno ne ho recuperato 16
almeno quelli..... ciao
Allora ho avuto modo di provarlo un paio di giorni, e devo dire che ne sono entusiasta, sono 2 giorni che non lo carico e sta al 34% con 3g attivato, veloce e fluido, unico neo erano i colori un po smorti, ma grazie al miravision (come consigliato da un utente del forum ) ho settato colori caldi, il gps non ho avuto ancora modo di provarlo purtroppo.
Trovato solo un bug al momento, attivando la fotocamera con whatsapp per sbaglio ho spento il tasto di accensione ed il cell é andato in stand by, allo sblocco la fotocamenra non andava, mi diceva "impossibile avviare la fotocamenra" e ho dovuto riavviare il cell.
Per il caricabatterie io sto usando quello in dotazione e non ho avuto problemi, intorno alle 4 ore e mi fa una carica completa
Spoiler:
Con WiFi o connessione dati in 3g nel caso di mancanza del WiFi.
Un paio di gare a Realracing 3, sessione di benchmark con gfx bench e antutu..più whatsapp e-mail e un 15min di tel.Batteria buona, anche se mi aspettavo di più..
Sistema sempre fluido, a parte i lag già menzionati quando si scorre o si pincha a bassa velocità..
Cavo caricabatterie stock inefficiente...praticamente non caricava...
Luminosità anche al minimo rimane alta, uno screen dimmer per le ore serali è d'obbligo.
Raga, ho chiesto la factory rom a elephone, ho da provare un paio di recovery mod, non mi arrischio senza avere una rom originale da buttare su (quella estratta con adb, non è completa, manca lo scatter...)
Hai provato a scrivere sul loro forum?
purtroppo da quanto ho visto sul forum, in generale Elephone sembra fregarsene dei feedback degli utenti..
su almeno 20 post scritti dagli utenti su p3000s e p6000 avrò visto si e no un intervento di una admin Elephone.. il resto è buio..
con un supporto così, credo faremo fatica a ottimizzare qualsiasi telefono Elephone.... :O
Oggi Elephone.cc mi ha rimborsato una parte dei soldi. Avevo preso tre telefoni e in un secondo momento tre vetri: indovinate quale cifra mi hanno rimborsato?????? :bd: :bd: :bd:
Mi è arrivato... pagati ben 36,64 € di dogana :( Manca nella confezione il cavo usb ma mi hanno messo due caricabatterie... E' in carica appena è pronto inizio a provarlo.
A presto
Luca
ho provato a cercare la cover su sbsmobile ma non la trovo... sai indicarmi come cercarla?
Recensione pronta! Le performance ci sono ma anche qualche piccolo difetto (speriamo solo per la rom di "passaggio").
A chi interessa, nell'articolo completo (il link è nella descrizione del video) ci sono anche delle foto scattate (anche al buio) e la prova del 4G (quasi 70 Mbit/s con la 3!):
https://www.youtube.com/watch?v=tcpr73DkT28
Il GPS funziona, però non è per niente perfetto... in città si perde su strade parallele ogni tanto.
Ho notato delle interferenze durante le chiamate, avete presente il rumore che si sente in tv quando c'è un cellulare attivo su sistemi vecchiotti?
Grave problema nello scroll delle pagine. Sembra vada a scatti... c'è modo per calibrare? Dite che sia hardware?
Bussola ancora non provata ma da quello che ho capito non funziona.
La fotocamera un po' deludente quella frontale però accettabile.
Io vorrei risolvere lo scroll che mi sembra incredibile che al giorno d'oggi ci sia un problema del genere
Se non lo avete già fatto, usate ART al posto di Dalvik, mi sembra che funziona molto meglio, gli scatti che notavamo nello sroll delle pagine mi sembra si siano attenuati e la durata della batteria ne giova in modo notevole, 15-20% circa direi. Magari è una mia sensazione, mi piacerebbe avere qualce altra opinione in merito.....
Ma come si fa scusa?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
impostazioni/opzioni sviluppatore/seleziona runtime
ho letto le 56 pagine. non sono riuscito a capire se posso o meno acquistare il p6000. è un terminale affidabile ha grossi difetti?
ringrazio chi mi voglia sintetizzare .
È un terminale appena uscito, ed ha qualche problema di gioventù. È ottimo, ma necessita di qualche bugfix che spero non tardino ad arrivare con nuovi fw
Sembra migliorare qualcosina..ma i movimenti a "salto" quando cerchi lo scrolling e/o il puntamento preciso rimangono..
Appena arrivato! Antutu 31793
Buonasera telefono ricevuto oggi pomeriggio alle 16 dopo vari test reputo sia un ottimo terminale... Al solito pagati 26.05 euro di dogana... A me il gps funziona benissimo fin ora tutto ok apparte i soliti piccoli errori come il rallentamento nello scroll però credo sia piccolo errore di software... Al più presto altri aggiornamenti sulla durata batteria e altre cose... Ovviamente lo metterò pure a confronto con un Thl w200s che possiedo e vi darò altre notizie!
[QUOTE=stenby25;6520675]Se non lo avete già fatto, usate ART al posto di Dalvik
Interessante, finalmente ART sembra servire a qualcosa... Peccato che non si possa usare exposed, mi pare.....
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Vero, art sul mio nexus non ha mai dato grossi benefici, unico effetto era quello di far aumentare la dimensione app si un buon 15%.
Ho ricevuto risposta dalla elephone, sa di comico (e pensare che l'ho messa tragica, dicendo che avevo il tel bricked)
Dicono "Una volta che faremo l'upload del firmware del p6000, lo troverà nella sezione apposita del nostro sito web" [emoji35] roba da matti