infatti.. quoto.. ho appena preordinato il P6000 su gearbest, mi aspetto che spediscano non prima di metà gennaio...
anzi.. ho preordinato il cubot s200 sempre su gearbest a fine novembre e lo hanno spedito il 19 dicembre
Visualizzazione stampabile
Io ho preordinato senza stare a comsiderare le date che sono sempre aleatorie per i cinesi.
premetto che sarei felicissimo di essere smentito dai fatti .. ma in un mercato agguerrito ed in espansione con quello degli smartphone cinesi che non vedono l'ora di scalzare dal podio le "corazzate" Samsung, Apple ed LG.. (e Xiaomi e Huawei hanno già piazzato bei colpi..) è "normale" che pur di accaparrarsi un cliente i venditori promettono consegne rapide e articoli in stock..
se poi il telefono deve ancora essere presentato dal produttore.. il tutto assume una connotazione ai limiti del ridicolo (per il venditore) e del drammatico (per il compratore).
e non parliamo di eventuali bug e malfunzionamenti di "gioventù" che un qualsiasi articolo elettronico potrebbe presentare nelle prime serie in produzione...
scusate la filippica.. ma sarebbe il caso di aspettare e limitarsi a postare "eventuali" notizie da parte di chi il cell. lo ha già in mano/tasca.
PS. Auguri (io per il mio nuovo P6000 aspetto Pasqua... )
Pur di spuntare il prezzo migliore, ci si fionda verso i preorder. Io per i 130€ pagati, incluso dhl, posso aspettare fino a 44gg dal pagamento (questa mattina) poi chiedere rimborso a paypal è un attimo.. E cmq appena ce l'ho in mano ed ho problemi derivanti dalla gioventù, apro una segnalazione sempre su paypal per prodotto non conforme. Invito tutti a fare lo stesso, come pagamento usate paypal e per cautelare il vs acquisto aprite una contestazione prima della scadenza dei 45gg...vi darà altri 20gg di tempo per scoprire magagne e ottenere un rimborso, anche minimo. Lo dico perché alcuni di quelli che hanno ricevuto i primi p3000s, stanno riscontrando problmei...
Chiaro,io se non sento niente per il 05-01,non li contatto, apro il reclamo PayPal, così mi contattano loro. Mica mi serve il telefono.. Lo ho preso per curiosità
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Domanda tecnica, il nuovo mt6735 del p6000 adotterà un partizionamento della rom come il 6595 dello zopo 999 o meizu mx4 o i qualcomm (quindi spazio unico per app e dati)? o come i vecchi mediatek dino al 6592 che utilizzavano due partizioni con poca / nulla flessibilità e necessità di utilizzare flashtool per allargare la partiziine app si solito striminzita?
Come hai fatto che lo aggiungo anche io ?
Fai così:"Hello dear,
Yes, the ELEPHONE P600 9H bolue light tempered glass is $9.99/piece.
And you can make payment to our paypal account, payment@elephone.cc
And please remember to remark your order number and say that you pay for the glass tempered glass.
Then we will send it with your phone.
Best regards,
Ms. Donna"
Chiaro,no?
non capisco ragazzi.. vi precipitate a fare preorder per risparmiare, aggiungete un inutile case è vetro temperato (che ora costano uno sproposito) .. alla fine lo pagate 200$ spedito DHL (meno se scegliete spedizione lenta) e prima di fine gennaio, quasi di sicuro non lo vedrete spedito (elephone in generale è famosa per non rispettare i tempi di uscita)..
http://thumbnails112.imagebam.com/37...c376432342.jpg
io l'ho preso in preorder a 130€ spedito DHL ... gli accessori li prenderò più in avanti..quando ce li avranno in molti e soprattutto quando anche il telefono sarà supportato adeguatamente da un software stabile..
dobbiamo capire che i Cinesi con noi Europei ci giocano, ci fanno fare da beta tester, approfittano delle incomprensioni con la "lingua" delle nostre carenze per quanto riguarda i tempi di gestione ordini/rimborsi (a un paio di conoscenti alle prime armi è capitato di non ricordare i tempi tecnici per aprire controversie o accettare quallo che i Cinesi propongono, pur di non andare avanti nelle dispute...) e cercano di lucrare il più possibile...
Ovviamente è una mia opinione personale..ma dopo oltre 50 cinafoni acquisati dai vari aliexpress, antelife, gearbest,colicool,fastcardtech,flossmall,comebuy ho capito questo....
Io ne avrò presi una ventina,e non l'ho preso in preorder per risparmiare,ma perché,quello c'era,e mi incuriosiva.Ci ho aggiunto il vetro,perché prenderlo a parte dopo,vuol dire aspettare ma 40 di gg.Se poi non lo vedo per i primi di gennaio,annullo l'ordine,e pazienza,prenderò qualcos'altro.Attualmente ho un OPO,di cui sono contentissimo,questo è solo un dippiù,per vedere com'è.Poi magari lo vendo,come già fatto con mi2s,mi3,vibe z,Nubia,e svariati altri.
P.S. L'ho pagato 160€ e ora altri 8,64 per il vetro
Io non ho mai fretta con i terminali cinesi perchè, diciamo la verità, qualche difettuccio di gioventù c'è sempre, non tutti poi raccolgono i favori degli sviluppatori e quindi hanno la possibilità di vedersi una bella cwm modificata ecc. quindi conviene attendere. Sono assolutamente convinto che ci troviamo in una fase epocale: la transizione da 32 a 64 bit che sta avvenendo molto rapidamente e la conseguente adozione di android 5/5.1 devono essere tenute nella debita considerazione.
Un terminale quindi deve avere minimo quei requisiti cui va aggiunto:
nfc
dual sim (o tri sim)
LTE (meglio ancora se di classe 6)
frequenze operative che DEVONO essere 900/2100 in 3g e OBBLIGATORIAMENTE 800/1800/2600 IN LTE, con particolare riguardo alla 800.
Al momento il solo terminale che ha tutte queste caratteristiche è il Jiayu S3 ma di quel marchio mi fido pochissimo, mentre ho visto che elephone ha standard di produzione più elevati.
Pensiamo solo al fantastico P5000! L'ideale sarebbe qualcosa di simile ma con lte e 64 bit. Penso che da qui a giugno vedremo belle cose.
Equo se fosse già disponibile e spedito in poco tempo, dato che non risulta ancora disponibile, ma in preordine, si deve puntare al prezzo più basso possibile, 130€ come ho pagato io su gearbest mi sembra un prezzo giusto, se non spediscono, annullo, ma se arriva, ho risparmiato altri 30€ rispetto alla media di altri siti..
Su Gearbest,non prenderei nemmeno se me li regalassero...su etotalk costa di più,ma è il negozio più serio,assieme a Smarty.Ora ho provato Elephone.cc,e valuterò il loro comportamento,in attesa del P6000.L'Mi3 l'ho preso da GhDeal,perché risparmiavo 20€.È stato l'unico caso in cui ho pagato Dogana,22€...ergo diffido da chi è troppo fuori prezzo.
E comunque,questo è il prezzo su Gear,con la stessa spedizione e assicurazione.E teniamo conto che il cambio,al momento del pagamento,ti prende sempre altri 7-8€...comunque beato te che lo hai preso a 130€.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f387703d42.jpg
Su gear usando il coupon EPML arrivi a meno di 135€ spedito dhl
Anche su elephone.cc con il coupon risparmi 10,io nn l'ho usato.Il punto è che Elephone.cc,non so come si comportino, invece GearBest si.
Vedi,Su CooliCooli lo avrei preso a 132€,volendo,ma anche questo..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4c8d1818a3.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f274cb3b87.jpg
Salve, anche io sono interessato al p6000 ho appena venduto lo z7 mini, l'unica cosa e come si comporta nel campo telefonico linea audio in capsula ecc ecc.., voi mi consigliate questo terminale..?
Oggi Elephone.cc mi ha scritto questo:
"Hello dear,
Elephone P6000 is available now.
However, we didn't produce leather case so we won't send the leather case.
The leather case is not exsit now.
Please confirm.
Best regards,
Ms. Donna"
Gli ho scritto che mi mandino un altro gift.quindi credo lo spediscano.
Un saluto a tutti,
stavo dando un'occhiata anch'io a questo smartphone, soprattutto adesso visto che mia moglie ha appena perso il suo JIAYU G4 :'( ... volevo chiedervi un paio di cose, intanto quali tra elephone.cc e gearbest mi consigliate e poi se confermato quanto ho letto sulla fotocamera che i 13 mp sono da intendersi con utilizzo del led. Infine, e sono tre :) , pensate avrà anche questo problemi di gps come ho avuto con i miei jiayu?
Quando hai ricevuto questa e-mail?Io non ho ricevuto nulla e la questione case mi rompe anzi che no, se non lo avevano dovevano dirlo subito.Non sono molto seri , prima mi hanno promesso la micro SD , poi quando ho ordinato tre telefoni se ne è uscita che me ne dava solo una.Gli ho scritto che avevo pagato per tre custodie ma sull'ordine parlava solo di una e mi ha risposto che avrebbe mandato regolarmente tre custodie e non ha accennato al fatto che non le aveva e ora non mi fa sapere nulla della spedizione.Credo che non farò più acquisti da loro.
Quando hai ricevuto questa e-mail?Io non ho ricevuto nulla e la questione case mi rompe anzi che no, se non lo avevano dovevano dirlo subito.Non sono molto seri , prima mi hanno promesso la micro SD , poi quando ho ordinato tre telefoni se ne è uscita che me ne dava solo una.Gli ho scritto che avevo pagato per tre custodie ma sull'ordine parlava solo di una e mi ha risposto che avrebbe mandato regolarmente tre custodie e non ha accennato al fatto che non le aveva e ora non mi fa sapere nulla della spedizione.Credo che non farò più acquisti da loro.[/QUOTE]
Oggi alle 13.00,per carità,penso che mi manderanno un regalo... Quando lo hai ordinato tu, mi sembra avessero tolto le case..
Ok, in attesa delle Vs info l'ho ordinato anch'io da Gearbest :) ....
Oggi alle 13.00,per carità,penso che mi manderanno un regalo... Quando lo hai ordinato tu, mi sembra avessero tolto le case..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si lo avevano tolto dalle cose comprese nella scatola.Ma quando pensano di avvertirmi?
salve stavo dando 1 sguardo anche io per questo telefono Elephone P6000 4G LTE Dual Sim Android 4.4 MT6732 64bit CPU 5.0 inch HD 13.0MP Smartphone - TekniSTORE se vedete su teknistore ne hanno 9 disponibili a 140 euro...ovviamente da aggiungere spese..spedizione europa ...è affidabile come sito?...
Ciao Ragazzi.
Per diblino: non capisco cosa intendi quando dici che i 13 mp sono da intendersi con utilizzo del led.
Inoltre per il GPS.... e chi lo sa se funzionerà correttamente! Ci troviamo di fronte ad un processore MTK nuovo fino ad ora non ancora montato su nessuno smartphone. Si spera sicuramente in miglioramenti su questo fronte.
Stesso discorso vale per il root.... si potrà fare fin da subito con le procedure conosciute fino ad ora? Saranno necessari nuovi tools, bisognerà aspettare prima che esca una procedeura valida, oppure il terminale ARRIVA GIA' ROOTATO?
Quest'ultima opzione credo sia da escludere considerando che riceverà l'aggiornamento a lollipop. Questa nuova versione android controlla l'integrità della partizione, se trova il root l'aggiornamento fallisce!!!
Certo che google ha iniziato con il dare massima libertà sugli smartphone ma oramai è sempre più chiuso....
Per pollo925: meglio così a dire il vero. Magari essendo già di suo rooted forse la partizione viene giudicata comunque integra o_O
Per dibilino: la cosa mi sembra strana, mai sentito di dispositivi che fanno foto al massimo della risoluzione solo se si accende il led.... e comunque questa cosa non mi suona come fotocamera di buona qualità. Ma più probabilmente credo semplicemente vogliano sottolineare che la telecamera posteriore è dotata anche di flash LED ;)
Infatti, però non capisco perché venga specificato il led....
Altra cosa, ma il vetro è gorilla glass o no?
Azz.... Speriamo non sia un problema!