Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ungern
Aspetta aspetta puoi spiegare meglio questa cosa? Ora ho problemi con alcuni caricabatterie che fanno impazzire il mio Huawei p6 (quello di expansys, il suo Huawei con adattatore e uno cinese) e avevo letto che anche quello dell'elephone lo fa. Perciò potrei prenderne uno da 2a?tipo un originale Samsung andrebbe bene
Confermo che utilizzando un altro caricabatterie, apparentemente identico come amperaggio, la batteria viene caricata completamente. Ci vorrebbe un reclamo !
I problemi sono molteplici, si va dalla tensione non stabilizzata (alcuni arrivano anche a 6V ma hanno forti oscillazioni durante la carica ) ai dati di targa come intensità di corrente campati per aria (alcuni dichiarati 1A non erogano nemmeno 0,5A).
Aggiungo che i cavi sono scandalosi come conduttori, interferenze e qualità dei contatti usb.
Tutto questo calderone porta a:
1- problemi nell'uso del telefono durante la carica (ghost touch, touch non funziona ecc)
2- problemi a danno della batteria e del circuito di carica del telefono che si becca tutti questi fuori specifica di voltaggio
3-con telefono collegato con l'alimentatore, se si usa il telefono o lo schermo è acceso, la batteria si scarica invece di ricaricarsi
4- accensione del telefono anche se viene messo a caricare da spento
5-ricarica non completa per una concomitanza di fattori sempre dovuti al cavo + trasformatore
Per questo sempre meglio dotarsi di un caricabatterie serio, marchiato, e ovviamente non a buon mercato come i cinesi...
-
Su Eto lo danno ancora disponibile, ma finchè non mi rimborsano non posso fare nulla.
-
Qualche spiraglio per la recovery modificata :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2998980
How to build Recovery mod for Mt6732 /MT6752 64bit
-
C'è modo di rendere i colori un po' più caldi?
-
Quote:
sd750m
C'è modo di rendere i colori un po' più caldi?
Si, è nel menu display, (mi sembra una sezione con nome strano, ora non ho sottomano il p6000) puoi lavorare anche con un profilo custom per i tre canali rgb...
-
Quote:
megthebest
Si, è nel menu display, (mi sembra una sezione con nome strano, ora non ho sottomano il p6000) puoi lavorare anche con un profilo custom per i tre canali rgb...
Miravision: bel menù!
Considerato che il mio non ha i problemi che ho letto nei post precedenti, a parte le spese doganali, devo ritenermi fortunato!
-
Quote:
megthebest
Se c'è la recovery per il 6752 ci sarà anche quella per il 6732 penso.
-
Quote:
sd750m
Miravision: bel menù!
Considerato che il mio non ha i problemi che ho letto nei post precedenti, a parte le spese doganali, devo ritenermi fortunato!
Recuperato in parte le spese doganali (eccessive e derivate da loro negligenza) anche a me sembra un bell'oggetto!
Quote:
leonardello
Se c'è la recovery per il 6752 ci sarà anche quella per il 6732 penso.
Dove hai visto la recovery mod del 6752? Questa sera faccio il backup della rom secondo le indicazioni ricevute sul forum xda, poi uppo recovery originale e boot e vediamo se qualche buon anima di xda ci tira fuori qualcosa di testabile sul p6000.. [emoji1]
-
Quote:
megthebest
Recuperato in parte le spese doganali (eccessive e derivate da loro negligenza) anche a me sembra un bell'oggetto!
Dove hai visto la recovery mod del 6752? Questa sera faccio il backup della rom secondo le indicazioni ricevute sul forum xda, poi uppo recovery originale e boot e vediamo se qualche buon anima di xda ci tira fuori qualcosa di testabile sul p6000.. [emoji1]
http://=http://forum.xda-developers....47&postcount=8
è la stock di un altro telefono ma è comprensiva della recovery.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Tb1Rg.jpg
Non prendetelo, non è nemmeno caduto, semplicemente si è crepato dappertutto..
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Si, ho visto, il tipo si è introdotto nel 3d aperto da me e ha postato la sua recovery originale di un 8752 (nome usato per i tablet, ma è sempre un 6752). Da quel che so, anche se 6732 è quad core e 6752 octacore, condividono praticamente tutto. Più siamo a postare recovery di diversi modelli con nuove cpu 64bit, più possibilità abbiamo di smuovere qualcosa... Mancano all'appello i possessori di zopo zp920, un nuovo lenovo e uno Huawei in arrivo..
-
Quote:
pollo925
Io lo rimanderei indietro chiedendogli il rimborso.
-
Quote:
megthebest
Non ho capito, sei riuscito ad avere un rimborso?
-
Arrivato questa mattina... Ottima impressione generale.. buona qualità costruttiva, fluidità generale ottima.
Nei prossimi giorni recensione più dettagliata.
PS. Pagati 30€ di dogana, nonostante fosse stato dichiarato 50$
-
Quote:
dibilino
Non ho capito, sei riuscito ad avere un rimborso?
ni.. ho scritto gentilmente al supporto e pur inc@zz@to nero, ho allegato e spiegato la situazione e la loro negligenza.
mi hanno dato un credito pari alla metà della spesa per la dogana, da spendere nel prossimo ordine..
intanto estratta la rom dal telefono tramite comandi adb.. ora upload di boot e recovery ed attesa che qualcuno su xda si metta a lavorarci..
-
Ma a voi il pinch zoom su una pagina web è fluido? A me va come a piccoli scatti, come se il touch avesse dei punti di sensibilità molto distanti. Stessa cosa se provo a fare scorrere piano le schermate del launcher...
-
Quote:
toromoro
Ma a voi il pinch zoom su una pagina web è fluido? A me va come a piccoli scatti, come se il touch avesse dei punti di sensibilità molto distanti. Stessa cosa se provo a fare scorrere piano le schermate del launcher...
è quello che abbiamo detto anche qualche pagina fa, sia lo spostamento icone che launcher/pagine internet vanno con microscatti.. sono orientato a pensare che sia un firmware acerbo, non ottimizzato...
d'altronde è una cpu 64 bit che viene "castrata" per lavorare con kit kat...
-
Buonasera, sperando di essere il benvenuto, mi inserisco in questa discussione in quanto ieri ho ricevuto questo terminale, ordinato su Gear....t il 31.12.14. Spedito con DHL, ha impiegato solo tre giorni ad arrivare e con un valore dichiarato di 94$ mi sono stati addebitati 29,26€ di dazi doganali che sommati hai 134€ pagati in totale fa 163,26. A questo punto concordo con chi dice che con sti cinesi non esistono logiche, dopo aver letto di gente che ha acquistato molto prima di me e non lo ha ancora ricevuto, sinceramente stavo perdendo le speranze........per la dogana mi sento di dire che l'importo dichiarato secondo me non centra basta leggere qualche post più su:-). ho pagato gli stessi dazi di enr1998 con un valore dichiarato quasi doppio.
Ad ogni modo le prime impressioni sono buone, confermo che la bussola non da segni di vita ma il gps è ok, primo fix in 35 sec. la batteria dopo una notte di carica con il suo caricabatterie e un'uso davvero intenso da stamattina alle sei, è ancora al 58% ed è scesa in modo graduale. Tutte le applicazioni fino ad ora istallate, funzionano correttamente ma se si applicano widget al riavvio vanno riapplicati, confermo anche i microscatti, segno sicuramente di una rom non del tutto ottimizzata.
La fotocamera non è eccezionale ma con i dovuti aggiustamenti si ottengono delle foto discrete. Per quanto riguarda la recovery, con i tasti volume e power effettivamente non ci si riesce ma istallando ROM Manager ed eseguendo l'accesso in recovery dal programma, il cellulare si riavvia in recovery.....forse non aggiornatissima ma pur sempre recovery, lascio ai più esperti la possibilità di valutare.
-
Quote:
stenby25
Buonasera, sperando di essere il benvenuto, mi inserisco in questa discussione in quanto ieri ho ricevuto questo terminale, ordinato su Gear....t il 31.12.14. Spedito con DHL, ha impiegato solo tre giorni ad arrivare e con un valore dichiarato di 94$ mi sono stati addebitati 29,26€ di dazi doganali che sommati hai 134€ pagati in totale fa 163,26. A questo punto concordo con chi dice che con sti cinesi non esistono logiche, dopo aver letto di gente che ha acquistato molto prima di me e non lo ha ancora ricevuto, sinceramente stavo perdendo le speranze........per la dogana mi sento di dire che l'importo dichiarato secondo me non centra basta leggere qualche post più su:-). ho pagato gli stessi dazi di enr1998 con un valore dichiarato quasi doppio.
Ad ogni modo le prime impressioni sono buone, confermo che la bussola non da segni di vita ma il gps è ok, primo fix in 35 sec. la batteria dopo una notte di carica con il suo caricabatterie e un'uso davvero intenso da stamattina alle sei, è ancora al 58% ed è scesa in modo graduale. Tutte le applicazioni fino ad ora istallate, funzionano correttamente ma se si applicano widget al riavvio vanno riapplicati, confermo anche i microscatti, segno sicuramente di una rom non del tutto ottimizzata.
La fotocamera non è eccezionale ma con i dovuti aggiustamenti si ottengono delle foto discrete. Per quanto riguarda la recovery, con i tasti volume e power effettivamente non ci si riesce ma istallando ROM Manager ed eseguendo l'accesso in recovery dal programma, il cellulare si riavvia in recovery.....forse non aggiornatissima ma pur sempre recovery, lascio ai più esperti la possibilità di valutare.
Vero,c'è una recovery! Se fai system reboot, però non si riavvia e bisogna togliere la batteria..
-
Si giusto...scusate errore mio non l'ho scritto:'(
-
I 29,26€ sono una costante, anche se la dichiarazione è di 93 euro, il dhl fa un forfait considera un valore di 77€ su cui tassare il 22%...
-
Certo non ne comprendo il perchè.....ci sono telefoni che costano effettivamente 50$ e anche meno!!! Con quale criterio applicano i dazi?
-
Avete provato se va la connessione Usb-Otg? Il mio solito cavetto che uso regolarmente con G2 e pipo p1 non funge..
-
Quote:
Enr1988
Avete provato se va la connessione Usb-Otg? Il mio solito cavetto che uso regolarmente con G2 e pipo p1 non funge..
Provata 5 minuti fa, chiavetta microusb otg da 32gb sony, non viene letto ne rilevato (a differenza del nexus). Quindi secondo me non è implementato l'otg a livello hardware..
-
Quote:
Enr1988
No,nemmeno il mio funziona!
-
Bene, allora è chiaro che l'otg non c'è
-
Avete anche voi piccoli rallentamenti se scorrete piano???
-
Quote:
pollo925
No,nemmeno il mio funziona!
Ho visto su YouTube che per far fungere l'Otg bisogna collegare un hub USB da alimentare.. [emoji47]
Quote:
megthebest
Bene, allora è chiaro che l'otg non c'è
Vedi sopra..
Quote:
navatello
Avete anche voi piccoli rallentamenti se scorrete piano???
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
È stato già detto...tutti abbiamo tale problema. Sicuramente un problema di gioventù del Fw e dell'hw..
-
Se non alimenta una chiavetta usb o un lettore micro sd o ancoea un mouse, non è OTG per me.. Quindi dico che non funziona e basta, come per la bussola..
Aggiungo che dopo un paio di cariche della batteria, con uso di un battery calibration plus sullo store, ora sembra migliorata molto, almeno scende regolarmente da 100..
Interessante review che non fa altro xhe confermare quanto abbiamo trovato nelle ultime pagine :
http://go.chinaphonearena.com/339/el...tg-ogs-720p-2/
-
Quote:
megthebest
Se non alimenta una chiavetta usb o un lettore micro sd o ancoea un mouse, non è OTG per me.. Quindi dico che non funziona e basta, come per la bussola..
Stesso identico pensiero..poi OTG per me molto più importante della bussola..
Cmq era solo per segnalare che se si avesse un hub USB alimentato si potrebbero leggere le chiavette USB..
-
ciao il mio arrivato il 12 -1 preso in prevendita a dicembre tra prezzo d acquisto 117E e spediz + dogana (28 ma rimborsata perchè avevo pagato l'assicurazione per i dazi 10E)
però ho il tuo stesso problema con l'App della tim mi parte il test MMItest te hai risolto ?
in pratica se non lo spengo e riaccendo và sempre avanti e cmq l?app della Tim non parte mai su altri cell andava benissmo
ma su questo si comporta così
ciao e un saluto a tutti del forum grazie
-
quindi il mio rimane l'unico con il gps non funzionante?
-
Fino ad ora sembra proprio così [emoji22]
-
Quote:
aleyah77
quindi il mio rimane l'unico con il gps non funzionante?
Il mio GPS funge alla grande..primo fix dentro casa in 2min..
Fatti un backup di tutto su una SD esterna e fai un factory reset e vedi se risolvi..
-
Quote:
Enr1988
Il mio GPS funge alla grande..primo fix dentro casa in 2min..
Fatti un backup di tutto su una SD esterna e fai un factory reset e vedi se risolvi..
Già provato purtroppo.
-
Salve a tutti ho acquistato anche io questo terminale il 29/12/14 ed ancora è in transito,spero arrivi presto,volevo sapere se qualcuno ha acquistato Cover Case, ne ho trovate due su Banggood a €5.05 cad. saranno valide?
-
ciao anch'io la sto cercando quella che hai visto te è proprio per il p6000 ?
ciao e grazie
-
Ciao. Potete postare uno screenshot delle frequenze supportate dalla schermata di Mobiluncle ? Grazie :)
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Ragazzi problema grave.. sono a casa ho acceso Google Maps per testare il GPS ... mi trova la posizione dove sono ma ho paura che l'abbia trovata attraverso il collegamento internet...ho provato a settare un punto di arrivo..dopo un po' che è fermo dice segnale GPS interrotto..come faccio capire se ha dei problemi??
-
ciao le ho viste credo siano valide però io a quel punto la prendo qua in italia su sbs.mobile è la stessa sempre cn adesivo costa 16 euro però ti arriva
in tre quattro gg e considerando che dalla cina se anche nn ci metti la spedizione cmq devi aspettare almeno 10 gg se nn di più
addirittura con la spediz. alla fine la paghi uguale tanto quella su sbs è compatibile misure vanno benissimo
ciao e grazie