Una sim va in 3g/4g come da foto e l'altra in 2g. La connessione dati però è attiva solo su una sim alla volta. Sì direi che puoi fare così
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
cupidz (02-02-15)
Ragazzi scusate, dalle prove video guardate il telefono arriva con i permessi di Root! Giusto?
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Uscito fix del touch link su xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58583680
Fra qualche minuto lo provo.
Edit. Funge alla perfezione , ho pubblicato la guida in italiano nella recensione da me pubblicata su topdigamma .it
Ultima modifica di Enr1988; 02-02-15 alle 10:05
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ale0311 (02-02-15),Birrercole (02-02-15),cupidz (02-02-15),leonardello (02-02-15),megthebest (02-02-15),sd750m (03-02-15),stenby25 (02-02-15),zenigata04 (02-02-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zenigata04 (02-02-15)
Stavo vedendo l'ulefone che costa pure 10 euro di meno.
Ma a sto punto si potrebbe fare anche questo.
Ho un Note2 quindi non mi preoccupano i 5,5".
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cupidz (02-02-15)
Perfetto, tutto a posto anche per me, ora il touch va benissimo finalmente , questo era IL GRANDE problema di questo smart, ma ora è una bomba
PS. Ho avuto un problema nell'installazione, magari può essere utile a qualcuno, quando ho avviato il gtpadbtool, ho dovuto scegliere la catella data perchè, anche dopo svariati test, con sdcard non andava, infatti dava un'errore ulteriore oltre a quello nello screenshot
ok, quindi risolto il touch, ora una cosa che proprio non capisco è il perchè non esista la combinazione di tasti, tipo vol + e power all'accensione per accedere alla recovery (sia essa stock o cwm) ... non ha assolutamente senso che si possa entrare solo da reboot del telefono tramite app... e se per qualche insano motivo va in bootloop e voglio fare un factory reset da spento, come diavolo faccio senza scomodare flashtool?