Ma niente di particolare ma non mo serve + il dual SIM quindi lo vendo tutto li anzi ne sono molto soddisfatto ma adesso mi occorre il single sim
Vorrei acquistare questo smartphone visto il rapporto prezzo / prestazioni. Che difetti ha? C'e' una valida alternativa a questo prezzo? Grazie
Ma ora a che prezzo si trova questo smartphone?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Comprese spese di spedizioni 153€ su te...store. Su valuebas..t addirittura a 139 comprese s.s.? Mai sentito sto valuebasket... dice 36 mesi di garanzia italiana!?
Ultima modifica di magicken; 16-03-15 alle 11:48
A 153€ lo prendi su siti come gearbest 20/30 giorni di attesa per la spedizione e rischi di pagare la dogana su Amazon 175.99€ con prime compresa la spedizione 48 ore e ti arriva a casa![]()
raga, vi segnalo che su myefox, il P6000 bianco, con lo sconto di 20€ tramite coupon CLEARANCECC , lo pagate 155€ spedito dall'Italia/Europa senza spese o tasse extra...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se qualcuno interessa vendo il P6000 Nuovo Nuovo, 10gg di vita... x passaggio ad altro telefono..
Oggi è uscito un altro video (non so quanto ufficiale) del p6000 con Flyme OS - AOSP Lollipop - CyanogenMod 12
Non vedo l'ora che mi arrivi il device per cominciare a smanettare
Vis pacem para bellum
nikyca (17-03-15)