2 settimane? eh la peppa.. e cmq sempre 160€ hai dovuto sborsare se non sbaglio..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si l'ho pagato circa 160 Euro ma ho preferito non correre rischi prendendolo da un sito affidabile sia per quanto riguarda la dogana, infatti pagando circa 20 Euro di spedizione ti garantiscono che non hai altre spese e poi per l'assistenza e la garanzia che risulta essere molto affidabile.
Ultima modifica di bovirus; 25-03-15 alle 12:25
certo pagata da Grossoshop.
Grossoshop, pagando la spedizione di circa 20 Euro, garantisce che non ci sono spese di dogana...non so come fa ma ti posso assicurare che siccome ho acquistato diversi smartphone da loro non ho mai pagato altre spese oltre a quelle di spedizione..
Lo so benissimo. Anche io ho acqusitato da Grossoshop.
La tua frase "Senza dogana" per chi legge poteva essere equivocata. Da cui la precisazione.
Aggiungi che se un doamni hai un probelma pagando 19 euro hai 24 messi di garanzia in Italia.
raga come vi trovate con questo device? la fotocamera come la giudicate? avete provate a mettere qualche rom tipo flyme o cyano?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
In pausa pranzo ho installato l'ultima release di Lollipop.
A parte il GPS che vede pochi satelliti e in 1 minuto non è ruscito a fare il fix, mi pare che funzioni più che decorosamente!
Ottima fluidità, touch ottimo e nessun bug evidente...
Noto un miglioramento sul segnale Wi-Fi - Il 4G funge senza problemi.
Ho la versione P6000 02
Perdonate se sono stato stringato ma sono di gran fretta![]()
Vis pacem para bellum