In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE, che vuol dire che è fermo alla dogana?
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE, che vuol dire che è fermo alla dogana?
Penso di si.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
maurigabri67 (24-01-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
maurigabri67 (24-01-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
A me, con un valore congruo(una USB ) 7gg dalla Cina,10 da Milano a TV..
Ah, su aliexpress ci sono delle USB da 1Tb a 13$, ne ho presa una per curiosità, mi sembra impossibile
Avevo scelto tramite posta con spedizione utilizzando Netherlandpost e gearbest ha dichiarato 28 dollari, ma io non avevo chiesto niente.
maurigabri67 (24-01-15)