Dato che è arrivato il successore del p6000, il p6000 pro 3gb, eccovi l'unboxing:
Dato che è arrivato il successore del p6000, il p6000 pro 3gb, eccovi l'unboxing:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
autop (12-09-15),Bartali66 (12-09-15),melokkos72 (12-09-15)
Ah, però, mica male!!!
Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...
何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて
Please help me!
After flashing 5.0 rom beta 3 I don't have any 3G or 4G signal on my Phone. Only 2G and disconnecting randomly.
I have tried to flash 4.4 original rom but the problem persist.
Tried to restore the radio parrameters without succes.
Is there somebody who can send me a backup of the .ini file for working radio parrameters?.
Thank you!
ciao a tutti, quel genio di mio figlio non ricorda piu' il codice di sblocco.
volevo procedere con l'hard reset ma quanto scelgo la voce recovery appare l'android, segnala un errore e non posso fare nulla.
facendolo partire normalemente tutto ok ovviamente....solo che non si entra.
idee ??
grazie in anticipo!!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
riesci ad indicarmi la rom da usare ? non ci capisco
flashtool volevo scaricarlo ma da mega non c'e' piu...
grazie
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
anche la Just 5 Blaster che dicono andare bene.. oppure la stock 5.0 di giugno..
Flastool lo trovi anche al link Driver e Utility mediatek sul post di apertura indicato dal link
Ho trovato flash tool e ho provato a mettere la stock 5... Ora non si accende neanche più.. Lampeggia leggermente lo schermo, fa la musichetta e stop 😭