Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho provato a leggermi una cinquantina di pagine di questo thread e, piano piano, me le leggerò tutte perchè sono interessato a questo smartphone.
Però non sono ancora riuscito trovare delle informazioni per me importanti:
- funziona bene con H3G? Quando non prende Tre va subito in roaming?
- come è la qualità audio in cuffia ascoltando musica?
- la radio è RDS?
Me lo consigliate?
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare una mano.
Grazie di nuovo.
-
Ritornato a KK...............:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
docking
Grazie ma mi serviva una spiegazione più consistente...!
Non esiste una cwm affidabile allo stato attuale dell' opera per LP
-
Questa di Carliv dovrebbe funzionare correttamente:
https://yadi.sk/d/x-MG1Knrf2Hwi
-
Quote:
dibilino
Dovrebbe o funziona? Hai provato tu?
-
Il backup funziona sicuramente ... Non provato personalmente il ripristino ma sul forum ufficiale qualcuno ha scritto che funziona.
-
Quote:
dibilino
Il backup funziona sicuramente ... Non provato personalmente il ripristino ma sul forum ufficiale qualcuno ha scritto che funziona.
grazie, confermo backup ok
-
Quando parlate di backup, intendete quale tipo di backup? Impostazioni,. ROM, o che altro?
-
-
salve a tutti, finalmente arrivato il mio p6000 da aliexpress, dalla casa ha installato lollipop versione del 31/03/15, non l'ho ancora provato, che dite lo provo prima o faccio subito upgrade??
Grazie
-
Quote:
jagger1976
salve a tutti, finalmente arrivato il mio p6000 da aliexpress, dalla casa ha installato lollipop versione del 31/03/15, non l'ho ancora provato, che dite lo provo prima o faccio subito upgrade??
Grazie
Se sei uno che si diverte si altrimenti aspetterei qualcosa di più stabile.
-
diciamo che mi sono sempre divertito con mtk6589, purtroppo questo chipset per me è nuovo, già il fatto che non riesco a fare il backup della rom con mtkdroid mi frena in qualsiasi operazione di modding, ho fatto dei dump con flashtool ma non so se siano affidabili..
Cmq per ora la rom è abbastanza stabile, non ha bug mi sembra, vorrei caricare almeno la recovery per fare un nandroid backup.
Perchè l'ultimo lp ufficiale di elephone non è stabile?quello 17/04/15?
ma come lo risvegliate il cell dallo standby, solo con il pulsante laterale o c'è un altro modo??
edit:non trovo nemmeno come attivare il tasto centrale cme led di notifica, potete aiutarmi?
-
La versione 5.0 del 18.04 è molto stabile.
Il led funzona come notifica, se hai la 4.4 è già funzionante e con la 5.0 lo devi accendere.
Ieri mi è successo che la batteria appena staccata dal caricabatteria è scesa in qualche minuto all'85%, l'ho riattaccato finchè è arrivato al 100% e oggi dopo quasi due giorni d'uso la batteria sta al 68%, niente male direi!!
-
Bene, io dopo il primo giorno di uso da sta mattina alle 8 arrivo ad ora al 9%.. Uso normale non intenso. Di sicuro si deve stabilizzare.. Ho flashato la recovery cwm e fatto un nandroid backup.. Almeno ho qualcosa..adesso sono in cerca di xposed framework per questo gioiello.. Cmq questa rom è stabilissima, fluida e veloce.. Fix gps in 10 secondi.. Per ora la tengo.. Dopo il primo giorno nessuna anomalia nelle percentuali della batteria..
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Salve a tutti,
sono interessato a questo smartphone ma, leggendo il thread, non sono ancora riuscito trovare delle informazioni per me importanti:
- funziona bene con H3G? Quando non prende Tre va subito in roaming?
- come è la qualità audio in cuffia ascoltando musica?
- la radio è RDS?
In definitiva, me lo consigliate?
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare una mano.
Grazie di nuovo.
-
Effettivamente è un gioiellino. Ho acquistato anche un umi zero per la moglie, più costoso e fhd e non c'è confronto: il p6000 vince nettamente per prestazioni, connettività, GPS,e durata batteria.
-
Quote:
dadostefa
Effettivamente è un gioiellino. Ho acquistato anche un umi zero per la moglie, più costoso e fhd e non c'è confronto: il p6000 vince nettamente per prestazioni, connettività, GPS,e durata batteria.
a meno di 120€ spedito come si trovava qualche gg fa in molti shop, è certamente il best buy!
-
120 euro con dogana e con che tipo di spedizione?
-
Quote:
bovirus
120 euro con dogana e con che tipo di spedizione?
su focalprice preso il 16 aprile a 116€ spedito con NL Post, con solita incognita dogana (è appena arrivato a Milano, vediamo, ma adovrebbero essere 10,81€ da pagare)..
nel panorama attuale, non ci sono sicuramente alternative con questo rapporto qualità/prezzo!
-
io pagato € 123 compreso di vetro temperato(blue glass) spedito con DHL, ho dovuto pagare € 27 di dogana.
Alla fine l'ha pagato comunque di meno di tanti altri store online
-
Ma come ti trovi con il blueglass? Ok al buio, ma al sole diventa tutto azzurrognolo
-
Quote:
It17506
Ma come ti trovi con il blueglass? Ok al buio, ma al sole diventa tutto azzurrognolo
si con un po di luce diventa azzurrognolo...ma sinceramente non vedo vantaggi apparenti...
-
Ho acquistato anche io il blue tempered glass, soprattutto per una maggior protezione da eventuali urti, lo devo ancora ricevere ma temo nell'installazione per eventuali bolle o pelucchi che non tollero. Chi l'ha installato ha avuto di questi problemi ?
-
[quote name="ripelag" post=6801308]Ho acquistato anche io il blue tempered glass, soprattutto per una maggior protezione da eventuali urti, lo devo ancora ricevere ma temo nell'installazione per eventuali bolle o pelucchi che non tollero. Chi l'ha installato ha avuto di questi problemi ?[/QUOTE]
Io ne avevo comperati 2. Il primo da buttare per una bolla, il secondo è andato su bene..!! Ho trovato molto difficile il montaggio in quanto manca il sistema di "linguette" che facilita il montaggio ed evita che vanga toccato il blueglass..!! Secondo me va molto a fortuna..!! A proposito, io avevo 2 pellicole...e prima di mettere il glass le ho tolte tutte 2. Lo schermo è molto migliorato ed i colori sono più brillanti :-) :-).
Il touch è rimasto perfetto, togliendo prima entrambe le pellicole di fabbrica
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
ripelag
Ho acquistato anche io il blue tempered glass, soprattutto per una maggior protezione da eventuali urti, lo devo ancora ricevere ma temo nell'installazione per eventuali bolle o pelucchi che non tollero. Chi l'ha installato ha avuto di questi problemi ?
L'ho duvuto staccare 2 o 3 volte...son rimaste 2 piccole bolle ai lati ma non danno fastidio..
-
Io pensavo di provare a lasciarci la pellicola con cui mi è arrivato, installata perfettamente. Se andasse male potrei togliere il glass rimanendo con la vecchia protezione. Non so se la sensibilità ne possa risentire.
-
io non l'ho ancora applicato, temo solo per qualche caduta, ma sapete per caso se c'è qualche gruppo di acquisto attivo per bumper?
Ieri sera ho provato ad installare xposed framework alpha 3 versione 3, il cellulare è andato in soft brick, per fortuna avendo il backup da recovery ho ripristinato senza problemi...
Fate il backup da recovery, fate molto prima che a riflashare la rom e in più ho recuperato tutte le app e i dati che avevo.
-
Gruppi qui sul forum non credo ce ne siano ancora attivi ma su ebay si trova: Cover case custodia silicone per Elephone P6000 nera da Italia | eBay
-
Io ho trovato + facile installare il blueglass che una pellicola. Basta appoggiarlo dal lato dell'altoparlante e incollarlo flettendo leggermente in su la parte opposta. Il problema è Da sicuramente una
-
Buona protezione x lencadute ma falsa tutti i colori al sole .
-
Vi consiglio una Ottima flip cover in simil pelle a 6€ da banggood.com specifica x p6000
-
Una domandina da androidiano neofito: se si installa la CWM non si ricevono più eventuali aggiornamenti via OTA, lo stesso succede con la TWRPV ?
Comunque quale delle due è più adatta al P6000 ?
-
Quote:
ripelag
Una domandina da androidiano neofito: se si installa la CWM non si ricevono più eventuali aggiornamenti via OTA, lo stesso succede con la TWRPV ?
Comunque quale delle due è più adatta al P6000 ?
Qualsiasi recovery custom, non permette di aggiornare via ota il telefono, quindi, si rimette la recovery originale con flashtool, si fa l'ota e poi si rimette la recovery mod. Cwm o twrp alla fine è lo stesso...
-
Per semplificare posso utilizzare Flashify anche per tornare alla Recovery stocK e visto che ne avrò bisogno dove posso trovare la stock originale ?
-
Quote:
megthebest
su focalprice preso il 16 aprile a 116€ spedito con NL Post, con solita incognita dogana (è appena arrivato a Milano, vediamo, ma adovrebbero essere 10,81€ da pagare)..
nel panorama attuale, non ci sono sicuramente alternative con questo rapporto qualità/prezzo!
Pensa che io l'ho pagato 175 su Amazon per non rischiare la dogana.
Ma li vale tutti lo stesso!!!
A parte che non si trovano cover carine o trasparenti...
-
Quote:
ripelag
Per semplificare posso utilizzare Flashify anche per tornare alla Recovery stocK e visto che ne avrò bisogno dove posso trovare la stock originale ?
Si, flashify o rashr (io mi trovo meglio con secondo). Fai un backup della recovery e le cambi in pochi secondi
La recovery originale è nel pacchetto flashtool sul forum elephone o needrom
-
Pagato spedito 126€ senza spese dogana, naturalmente parlo del secondo. Insomma questo passaggio a lollipop lo devo proprio fare.Alla fine i problemi al 4g ci sono o no?
-
Quote:
leonardello
Pagato spedito 126€ senza spese dogana.
Insomma questo passaggio a lollipop lo devo proprio fare.Alla fine i problemi al 4g ci sono o no?
Mai avuto problemi al 4g.
Il mio è modello 02
-
Per lo 02 il passaggio a lollipop è stato meno problematico
-
Quote:
leonardello
Per lo 02 il passaggio a lollipop è stato meno problematico
Verissimo!
A parte i vari tutorial per farlo...!