CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Huaweia con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 312 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie tante ma per chi volesse installare con flashtool à bisogno dei Driver? dove si possono scaricare? e sono compatibili anche per w8

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,912 volte in 5,927 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Grazie tante ma per chi volesse installare con flashtool à bisogno dei Driver? dove si possono scaricare? e sono compatibili anche per w8
    si, servono i driver vcom/preloader
    How to install MTK65XX Preloader USB VCom Drivers in Windows

in win 8 e 8.1 sono più ostici, seguendo cmq le guide si riesce..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    2,190
    Predefinito

allora, upgrade effettuato.
    Ultimo flashtool e rom sul forum elephone.
    deselezionato preloader e impostato "download only" su flashtool.

Alcuni problemi iniziali dovuti ad uno stacca-attacca del telefono da spento in modalità preloader.. ho quindi lasciato inserita la batteria, spento e poi collegato solo dopo aver dato download su flashtool.. attimi di panico ed il processo è partito.. senza avere più lo stacca-attacca (qui attenzione, se non rimane connesso durante i 5 minuti di flash va in brick).

rom identica alla vecchia, per il momento non ho selezionato runtime art, ho lasciato dalvik per poter mettere xposed + gravity box e personalizzare varie cosucce (come il risveglio dallo sleep con i tasti volume.. tutto a vantaggio della durata del tasto power).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

dibilino (25-01-15),Enr1988 (25-01-15),skintek-skintek (26-01-15),stenby25 (25-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,190
    Predefinito

*edit scusate doppio post.. problema con il forum

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    allora, upgrade effettuato.
    Ultimo flashtool e rom sul forum elephone.
    deselezionato preloader e impostato "download only" su flashtool.

Alcuni problemi iniziali dovuti ad uno stacca-attacca del telefono da spento in modalità preloader.. ho quindi lasciato inserita la batteria, spento e poi collegato solo dopo aver dato download su flashtool.. attimi di panico ed il processo è partito.. senza avere più lo stacca-attacca (qui attenzione, se non rimane connesso durante i 5 minuti di flash va in brick).

rom identica alla vecchia, per il momento non ho selezionato runtime art, ho lasciato dalvik per poter mettere xposed + gravity box e personalizzare varie cosucce (come il risveglio dallo sleep con i tasti volume.. tutto a vantaggio della durata del tasto power).
    Ciao, domanda..ma nel flashtool preloader deve essere selezionato? Nella immagine da te postata non lo è.. Ma caricando lo scatterfile della ROM sono selezionati tutti i parametri compreso "preloader"

Mi confermi che la procedura prevede, lo spegnimento e collegamento del tel con batteria dentro, dopo aver premuto Download?

Grazie e buona domenica

Edit. Ho già provato a flashare la nuova ROM senza fortuna..ho provato con win 8.1 x64 e con win7 x64
    In entrambi il dispositivi, il p6000 viene correttamente riconosciuto in preloader mode, ma il processo praticamente non parte. Ho anche provato a backuppare per prova la recovery tramite "Readback" sempre senza fortuna. Di seguito alcune immagini.
    Spoiler:
    Ultima modifica di Enr1988; 25-01-15 alle 12:53
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    2,190
    Predefinito

Ciao, ho deselezionato preloader, lasciato download only su flashtool, collegato il telefono spento con batteria inserita. A me, con win 7 x64 è andata, i driver ho sempre quelli da ormai un anno, ho flashato più di 20 cinafonini diversi, ogni tanto qualche patema d'animo per problemi di riconoscimento..

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

maurigabri67 (25-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Ciao, ho deselezionato preloader, lasciato download only su flashtool, collegato il telefono spento con batteria inserita. A me, con win 7 x64 è andata, i driver ho sempre quelli da ormai un anno, ho flashato più di 20 cinafonini diversi, ogni tanto qualche patema d'animo per problemi di riconoscimento..
    Boh! Non riesco far partire il procedimento..rimane con la barra rossa a tempo indeterminato,il tempo scorre ma non gli altri valori di lettura e scrittura del Fw.
    Ho anche provato a selezionare il zip del Fw come aggiornamento locale, sembrava lo stesse installando..ma al riavvio ha mantenuto il Fw del 28/12/14.
    Faccio tutto come da guide sul web! Ho tutti i driver installati, il telefono viene correttamente riconosciuto, esattamente come vedo nella tua immagine, ma misteriosamente non parte il processo..
    È la prima volta che ho a che fare con MTK e rispettivo spflashtool, ma non ho mai avuto problemi con tool simili su piattaforme Allwinner/Rokchip..

Se hai qualche consiglio su cosa controllare, per risolvere l'arcano sei ben accetto, tu come tutti gli altri.Thx

Smartphone

Ringraziamenti
    2,190
    Predefinito

Ti posso solo dire che io per tutti gli aggiornamenti ho usato un cavo usb di qualità (quello del nexus 5) e che solo in questo caso ho avuto qualche noia, pur usando il flashtool ultimo che ho linkato anche su Needrom...

Solo una cosa, è assurdo che non esista la combinazione di tasti con telefono spento per entrare in recovery. È il primo che mi da questo "inconveniente", ok che lo si possa fare anche da telefono in semi brick con comandi adb, ma la combinazione di tasti è sempre esistita, anche per questione si factory reset...
    Ultima modifica di megthebest; 25-01-15 alle 15:12

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Enr1988 (25-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Ti posso solo dire che io per tutti gli aggiornamenti ho usato un cavo usb di qualità (quello del nexus 5) e che solo in questo caso ho avuto qualche noia, pur usando il flashtool ultimo che ho linkato anche su Needrom...

Solo una cosa, è assurdo che non esista la combinazione di tasti con telefono spento per entrare in recovery. È il primo che mi da questo "inconveniente", ok che lo si possa fare anche da telefono in semi brick con comandi adb, ma la combinazione di tasti è sempre esistita, anche per questione si factory reset...
    Ho usato il cavo USB del mio g2, quello del Pipo P1, mi manca solo quello dell'Elephone.. Domani riprovo.. Riscaricando il tutto per la terza volta..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Arrivato da Aliexpress Elephon p6000. Sono molto soddisfatta, l'unico neo è che per colpa di una sigla mancante sulla fattura ho dovuto pagare € 28 di tasse doganali. Mi chiedevo se è già aggiornato a Lollipop?
    Ultima modifica di nikyca; 25-01-15 alle 15:56

Pagina 74 di 312 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio