Sembra un ottimo telefono, ulefone be pro. Peccato solo per i 5.5 pollici di schermo.
Non credo abbia la bussola né il led di notifica.
Aspetto la tua recensione con curiosità.
Sarà che io ho wind, che prende il 4g poco e solo in certe zone di Trento e quindi continua a cercare/switchare.
Comunque questo è lo stato della mia batteria ora.. E oggi non l'ho usato chissà che, sono rimasto a casa (solo wi-fi) e ho giochicchiato al cessò 😚
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
<------------- Thanksar non nuoce
Assolutamente no root.
abilitate sorgenti sconosciute?[/QUOTE]
Sì certo, tant'è che ho installato anche l'app store di Amazon. Incredibile, non Va il tasto "avanti" (quello per leggere il resto dei permessi che chiede l'app) né il tasto installa che compare dopo aver fatto lo scroll.
Non va nemmeno con altro apk testato ora.
Qualche idea 😢?
Riavvia il telefono :P
cupidz (01-02-15)
Già che si avvia son contento. Mi sai dire se puoi impostare il solo 2g, 3g e 4g dalle impostazioni del cell? Se non lo posso bloccare in 2G non lo prendo[/QUOTE]
Dalle impostazioni del telefono temo si possa scegliere solo quale delle Sim vuoi che usi io 3g/4g e poi su quella scegliere su quale delle due reti va (vedi foto)
Però immagino che basti scegliere la Sim opposta a quella interessa a te come 3g/4g (puoi switchare dalle impostazioni) e poi attivare i dati sull'altra che andrà automaticamente in 2g. Oppure usare i menu segreti (o app dedicate)
cupidz (01-02-15)
Ricapitolando: l'apk si installa e parte. Una sim va in 4G ma l'altra solo 2G.
Speravo andasse almeno in 3G e 4G. Ho una sim Vodafone per lavoro, ed una H3G personale, che se va sempre in 2G mi possono rompere le scatole.
è un pò una fregatura, ma potrei usare la 3 in 4G/3G e la Vdf in 2G, e all'occorrenza scambiare.
Vedremo.
Comunque grazie per ora![]()