CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 312 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio
    Dopo 100 tentativi ci sono riuscito! Ho rimontato la lollipop! Ma sembra che adesso gli imei non ci sono piu'...
    In prima pagina, al link della mia recensione ci sono anche info per gli imei..
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @megthebest
    Hai ragione. Dimenticavo che un MT6732.
    Ma in modalità readback hai un file ROM_0 che dovresti gestrie con MTKDroidTool.
    A questo punto credo si faccia prima con il sistema di backup che ho presentato sul thread dell'Jiayu S3 e che sto sistemando.
    @Enr1988
    Quello non è il sistema di backup con Flashtool.
    Sono le ROM in formato Flashtool.
    I comandi adb che hai inserito nel thread dell's3, potrebbero funzionare, ma dipende dalle partizioni e dalla gestione del firmware, sul doogee f1 mini turbo, il metodo tramite comandi adb a me non ha funzionato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1852
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @megthebest
    Hai ragione. Dimenticavo che un MT6732.
    Ma in modalità readback hai un file ROM_0 che dovresti gestrie con MTKDroidTool.
    A questo punto credo si faccia prima con il sistema di backup che ho presentato sul thread dell'Jiayu S3 e che sto sistemando.

    @Enr1988
    Quello non è il sistema di backup con Flashtool. Sono le ROM in formato Flashtool.
    Il sistema indicato piu- n basso nel secondo post(

    In SPFlash Tools => readback from 0x00 to 0x3a3e000000
    This is a fairly quick way to make sure you have a copy of all the partitions on the device; it will create a 14GB+ file containing all the partitions. You will need to break this block up (manually for the moment) into it's constituent parts if you want to use it to restore - using a Hex-editor (HxD for example) and a copy of the matching /proc/partinfo file and/or scatter.txt
    The essential partitions to backup for a fully running device are - boot, (recovery), system, (cache) and data which can all be backed up using a custom recovery. The one other partition needed is nvram - this can be backed up with SPFlash (look at /proc/partinfo) or with dd commands. The nvram partition will only be needed to be restored if you Format All with SPFlash. If you don't have a backup you can restore/recreate the IMEI files that it contains.

    è estremamente complesso.
    meglio il sistema indicato nel threadS3 *che riupubblico a breve(.,
    Se leggi bene ho scritto..."FAQ numero 9".che poi è quello che hai riportato tu stesso nel quote.. L'unica procedura è quella.. E funziona.
    Detto questo non vedo il perché perdere tempo con questo tipo di backup.. Mi spiego meglio..
    Abbiamo il Fw stock a disposizione..sempre pronto per risolvere brick/semi-brick e quant'altro..

    Basta farsi un bel titanium backup e backup foto video in una SD esterna prima di smanettare nel flash di ROM da spflashtool(vedi le ROM stock lollipop ver beta) o nel caso si flashassero quelle da recovery custom , farsi un bel nandroid backup.

    Sarebbe stato diverso solo nel caso in cui Elephone non avesse rilasciato il Fw stock..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    josoft86 (07-04-15)

  5. #1853
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Adesso che sono con lollipop se voglio mettere la rom stock del 9 gennaio (che monta kitkat) devo usare flash tool e mettere download only con preloader e secro disattivati giusto?

  6. #1854
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao Enr1988
    Mi puoi dare notizie più approfondite su "TWRP V2.8.6.0 for LP". Ho provato ad installare "recovery-TWRP-64bit-Lcrypto.img" ma ho avuto problemi di display, mentre non sono riuscito a capire se "recovery-TWRP-32bit-Lcrypto.img" può funzionare con Lollipop. Attualmente uso "recoveryL.img" che funziona bene ma ho avuto problemi con il ripristino dati con la versione Rom "K01Q-H.L.vB13.E1.150328". Scusa ma torno a ripetere abituato con CM11-12 e recovery TWRP su altri smartphone mi crea parecchie difficoltà. Grazie per le tue guide molto chiare.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  7. #1855
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio
    Adesso che sono con lollipop se voglio mettere la rom stock del 9 gennaio (che monta kitkat) devo usare flash tool e mettere download only con preloader e secro disattivati giusto?
    Ci ho provato ma mi esce "PMT changed, must be download". Dove sbaglio?

  8. #1856
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Lo vedi quando dico che ancora non ho capito come fare il backup? Ci sono varie possibilità e non riesco a capire quale sia quella più semplice .
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  9. #1857
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Ciao Enr1988
    Mi puoi dare notizie più approfondite su "TWRP V2.8.6.0 for LP". Ho provato ad installare "recovery-TWRP-64bit-Lcrypto.img" ma ho avuto problemi di display, mentre non sono riuscito a capire se "recovery-TWRP-32bit-Lcrypto.img" può funzionare con Lollipop. Attualmente uso "recoveryL.img" che funziona bene ma ho avuto problemi con il ripristino dati con la versione Rom "K01Q-H.L.vB13.E1.150328". Scusa ma torno a ripetere abituato con CM11-12 e recovery TWRP su altri smartphone mi crea parecchie difficoltà. Grazie per le tue guide molto chiare.
    Al momento non posso guardare.. Ho esame tra meno di una settimana e non posso dedicarmi a niente se non allo studio.. Puoi benissimo chiedere su xda, ti sapranno rispondere celermente
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    josoft86 (07-04-15)

  11. #1858
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Al momento non posso guardare.. Ho esame tra meno di una settimana e non posso dedicarmi a niente se non allo studio.. Puoi benissimo chiedere su xda, ti sapranno rispondere celermente
    Grazie lo stesso ed auguri per i tuoi studi e scusa se ti ho disturbato.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  12. Il seguente Utente ha ringraziato josoft86 per il post:

    Enr1988 (07-04-15)

  13. #1859
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio
    Ci ho provato ma mi esce "PMT changed, must be download". Dove sbaglio?
    Se passi da lollipop a kitkat o viceversa devi fare "firmware upgrade" con tutto selezionato.

  14. #1860
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno ha provato il P6000 con la chiamata whatsapp?
    grazie

Pagina 186 di 312 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy