Ora non saprei dirti se è la 1 o la 2 ma si ne ho due una normale e una Micro e funzionano benissimo
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora non saprei dirti se è la 1 o la 2 ma si ne ho due una normale e una Micro e funzionano benissimo
Ma per uno intendi quello piccolo io ne ho già 2 inserite la grande Vodafone e la piccola Wind contemporaneamente
si intendo la piccola nello slot 1 vicino alla mircosd... a me non va perché penso ci vada solo la grande..
Scusa, ma è tanto difficile? , c'è un la foto :
http://i1.wp.com/www.gizchina.com/wp...size=640%2C360
Ovvio che ci va la sim grande (mini) sopra alla microsd
Ok a me funzionano tutte e due contemporaneamente e benissimo anche
Faresti una foto del cell per intero con e senza batteria
salve a tutti! essendo interessato anche io al terminale vorrei una delucidazione riguardo al 4g (dato che ancora non ho ben capito). Questo terminale è compatibile con le frequenze wind e 3? (in special modo con quelle della 3 che non ho ben capito quali siano). grazie per le risposte.
dritti sulle offerte del mercoledì a 159$ ? ho atteso la fine del count down sul sito elephone.uk che segnalava molti store, arrivato a 0si è aperto aliexpress ma lo propone a 229$.
so fumato io oppure è un bluff???
che l'ha preso a 159$ può spiegare come, grazie infinite.
Anche,io non sono riuscito ad acquistarlo!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ragazzi io con il rischio dei costi dogana alla fine l'ho preso da Geekvida.it a 195,00€. Ora aspetto...
Io sono riuscito ad ordinarlo dopo vari tentativi, e gli stavo mandando una mail in cui gli dicevo di andare a farsi fott ....
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
sono abbastanza propenso all'acquisto di questo telefono visto le vostre buone impressioni e soprattutto il funzionamento del GPS valido.
Avevo una sola domanda da porvi: la memoria interna com'è allocata ed è possibile installare le app direttamente sulla SD aggiuntiva?
Sarà forse una domanda stupida ma sul mio jiayu g4s non posso installare sulla sd esterna e lo spazio dedicato alle app, foto ecc è si soli 9,5gb....
non sono un super esperto ma le foto vorrei tenerle collegate alla galleria classica, se le sposto su sd il collegamento rimane valido?
il mio telefono aveva 2 partizioni lasciando 9 gb a disposizione..... tomtom europa asphalt e 4gb son già volati via..... con una sola partizione si può certamente sfruttare meglio, rimane però il fatto che se esistesse la possibilità d'installare le mie app e tutto il resto direttamente su sd sarebbe una gran bella cosa
Chi è in possesso del device può confermare che esso non tende a riempire la RAM?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Si ne rimangono quasi 2 giga liberi considerando che ho molte app installate più vari giochi va benissimo
È presente qualche bug di rilievo?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Assolutamente no va alla grande in ogni situazione mi ritengo molto soddisfatto di questo device
Potrei sapere in quale sito lo hai comprato? E quanto hai pagato in totale?
Non è questo il posto per dare queste informazioni invio un msg in pvt
Anche a me grazie!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Nuova ROM ufficiale, penso sia disponibile anche via OTA..parecchi bugfix...fateci sapere http://bbs.elephone.hk/thread-5242-1-1.html
La ho appena installata si fa tranquillamente in fota noto già da subito una maggiore reattività del telefono cambiata lievemente la grafica lo swipe di sblocco è cambiato non più verso sx ma verso dx ora la testo meglio e vi aggiorno scomparsi alcuni sfarfallii del display con bassa luminosità sinceramente non noto grandi cambiamenti nella fotocamera forse è lievemente aumentata la qualità con bassa luminosità non saprei dire sinceramente ps:noto con piacere che è migliorato anche il segnale di ricezione delle 2 Sim ora sto testando la carica della batteria speriamo che i tempi di ricarica siano migliorati
Nella recensione di hd blog viene riscontrato il fatto che nelle impostazioni -> finger id c'è un menù che se viene tappato non porta a niente. Col nuovo aggiornamento è stato risolto?
Si adesso nel finger se si tappa si apre un menù un bug riscontrato con csr racing ogni tanto il gioco si incastra un po' con asphalt 8 la macchina É praticamente inguidabile in maps quando ci si ferma ad un incrocio la mappa inizia a ruotare su se stessa fin quando non si riparte con la versione precedente questo non accadeva la ram É sempre intorno al 55 %ma ho molte applicazioni installate quindi diciamo che va bene così mi accorgo solo ora che i giochi laggano Angry birds csr racing e anche altri spero che la Elephone sistemi questo problema altrimenti tanta potenza ma in realtà nulla
Qualcuno che ha la fortuna di avere già il telefono può provare la CM 12.1 rilasciata ieri?
Ps: download qui
Salve ragazzi sto aspettando pure io il P7000 e volevo sapere se confermate l'assenza del NFC. Grazie.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Si non ha NFC allora appena caricato ciano il lettore imprinte assente ha solo 1.2giga di memoria quindi spazii insufficiente per app e altre cose non permette di selezionare insrallazione su memoria esterna come al solito deluso da ciano PS rimetto subito su stok room che andava molto bene
Inviato dal mio Elephone p7000 usando Androidiani App
La ciano è ancora in beta è da migliorare
Be se sulla cyano riuscissero a far funzionare tutto anche il lettore di impronte e ad ottimizzare di più la dotazione ardware di questo fantastico device allora mi potrei ricredere e la rimetterei su Ok aspettiamo ancora....
Ciao a tutti, mi è arrivato in settimana questo telefono e purtroppo ho dei problemi ad agganciarmi alla rete,
ho una sim wind ed una vodafone, e sembra che il 3G non funzioni bene, in sostanza se il cell. è sotto copertuta LTE funziona da Dio,
appena passa in un luogo dove c'è il 3G, pur mostrando l'icona del collegamento, non naviga e non è neanche possibile fare telefonate.
Se smanetto le impostazioni di connessione preferita funziona, ma solo per un po'...
Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo.
Max
Fai aggiornamento e vedrai che risolvi il problema
Scusate, potrei sapere da quali negozi prenderlo? Ovviamente mi riferisco a chi l'ha già ricevuto (negozi che lo hanno al 100% in stock). Mi mandate anche un mess privato se qui è vietato parlarne
Allora ho provato la ciano allora... Il lettore di impronte non c'è la rete delle Sim non va bisogna configurare gli apn come si faceva una volta Sim supportate solo Vodafone e postemobile con il WiFi tutto ok la rom è molto fluida per la memoria che appena installata vede solo 1.2Giga basta fare ripristino dati di fabbrica e la memoria torna Ok mi spiace ma sono deluso da ciano anche se in beta potevano sicuramente far meglio la connessione va solo in WiFi!! E supporta solo due operatori e chi ha Wind che fa.... Si attacca??..
Una domanda se mi si concede... Ma non doveva supportare 7 rom? Io ne vedo solo 3 e oltre tutto anche piene di bug mi sa che questa Elephone ci ha preso tutti in giro!!.
È in beta, bisogna aspettare una versione stabile per l'uso di tutti i giorni...
La Elephone è responsabile solo di quella rilasciata da loro, e sono già al secondo aggiornamento,evidentemente sono indietro anche loro con il testing.
A nessun altro il telefono lagga con i giochi? Angry birds addirittura l audio va a tratti durante la corsa intendo Angry birds go ovviamente speriamo che riescano a ottimizzare la stock rom c'è nessuno che mi può dare conferma che con i giochi dopo un po' che si riscalda inizia a laggare?? So per certo che è un problema di software e non ardware perché con la ciano non lo fa i giochi vanno benissimo ma nessun altro ha ancora ricevuto il telefono? Non ci sono più discussioni