Io lo ho preso su My Fox e sono stato il primo ad averlo avete provato anche su antelife? Sembra che siano molto affidabili
Visualizzazione stampabile
Io lo ho preso su My Fox e sono stato il primo ad averlo avete provato anche su antelife? Sembra che siano molto affidabili
Quindi non è assolutamente uguale e comunque è solo somigliante esteticamente le caratteristiche tecniche differiscono leggermente in maniera inferiore, vedi display solo HD e fotocamera imx135,ma ha i pulsanti retroilluminati.
[quote name="PredatorZM" post=6912725]Anche il pulk hero (più o meno)[/QUOTE]
Il PLUNK Hero è un clone pseudo italiano, diciamo come Komu e Zopo proprio del Mlais M7[/QUOTE]
Non è assolutamente uguale. Differisce effettivamente nel marchio posteriore ;-)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
questa è la mail di risposta che ho ricevuto:
Salve,
Elephone ci ha fornito il colore gold pochi giorni fa ed abbiamo già provveduto
ad inoltrarlo al nostro centro italiano. Il suo ordine sarà spedito nei prossimi
giorni e riceverà tracking number per monitorare la spedizione.
Cordialmente,
Support TekniStore
hai capito PredatoZM? in pratica quando fai l'acquisto sul sito dice che ci sono delle quantità disponibili in italia ma in realtà sono in altri magazzini, e poi vengono spediti al loro magazzino in italia ed infine al cliente; in pratica mi sa che dovrò aspettare un bel po di giorni!
Efox, Antelife ed altri due shop fanno capo alla stessa azienda Cinese Aukey E-Business Co
E con me si sono comportati benissimo Oggi Efox mi ha restituito i soldi della dogana visto che avevo acquistato da My Fox con il pacchetto assicurazione
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
ragazzi di acquisti su teknistore ne ho conclusi diversi, state tranquilli sono affidabili, precisi e cortesi. Il problema è di elephone, ve lo garantisco, leggete i commenti di molti altri acquirenti sulla recensione p7000 su gizchina! tutti gli shop..stessi ritardi...elephone non fornisce..
Spero di aver rasserenato tutti
ciao ragazzi :) premetto che vengo da un P8 sempre della elephone e mi sono trovato molto bene ma leggendo le caratteristiche di questo p7000 e grazie ai vostri commenti mi sono deciso a prenderlo.Ho dei dubbi pero su che sito prenderlo. In realtà avevo intenzione di prederlo su efox perche ci avevo preso tempo fa il P8 e mi ero trovato molto bene.Solo che il P7000 dice di essere in pre vendita e acquistandolo oggi il telefono me lo spediranno solo dopo il 30 giugno. Cosi per questo motivo avrei intenzione di prenderlo su Tineydeal ma siccome questo sito non lo conosco non so se è affidabile e se anche in questo caso devo aspettare dei giorni perche è in prevendita. Volevo sapere se sapevate dirmi di piu su questo sito...Tineydeal...o se conoscete un altro sito affidabile dove hanno gia il telefono a disposizione in modo che la spedizione avvenga nei tempi prestabiliti. grazie !
Efox e Tiny sono entrambi ottimi..
su Tiny puoi usare anche il codice 209P7000 per averlo a 185€ .. .comunque, ho visto che tutti ce l'hanno in spedizione il 30 giugno.. devono essere terminati i primi stock!
valuta bene il P7000, se fa al caso tuo e se le varie recensioni ti hanno convinto!
Premettendo che sarò cazziato perché sto rispondendo alla richiesta di informazioni per shop, posso solo dirti che è affidabile ed ho acquistato svariate volte da loro per le innumerevoli frocerie che vendono, ma non è affidabile nella disponibilità poiché a volte i loro prodotti non erano disponibili anche se specificato diversamente.
Vedi tu cosa fare... anche se stai scegliendo bene il device.
intanto ti rigrazio per la risposta d4n76....alla fine mi interessava l'affidabilità del sito e se te mi dici che non hai avuto problemi a comprare da tiny lo prendo da li sperando che sia veramente disponibile come dicono.Se non dovesse essere disponibile me lo spedirebbero il 30 giugno come dicono su altri siti o la cosa potrebbe andare per le lunghe ? grazie ancora ;)
Volevo condividere con Voi la riuscita dell'acquisto di ieri su Etotalk al prezzo di 159$ + le spese di spedizione con DHL O:)
Come suggerito nel forum ho fatto richiesta specifica di alcune cose.
Vi allego lo scambio di messaggi e, se volete, vi tengo informati.:)
2015-06-17 17:26 GMT+08:00 Sandro:
Please, for my Order :
- Color Gray
- include EU adapter
- install google play store and multilanguage pack (English and Italian language) and Italian keyboard. (I don't know your modified Rom)
- uninstall any chinese apps,
- check if everything works fine after installing/uninstalling apps
- check installed android lollipop 5.0 or 5.1
- root the phone or update super user apk
- declare the packages as low as possible for avoiding taxes, i prefer under the 27 $ or better as a gift, or declare it as mp3 or Refurbished Cell Phone or digital photo frame too.
- Check the phone before departure for any damage (software, hardware, dead pixels or scratches on screen).
- Check the phone for dead pixels and any hardware/software problems
- When you ship my order please send me the tracking number.
- Please make sure that you include the gifts- Tempered Glass+Ultra-thin Transparent Silicon Case+Screen Film
- Please make a very good wrapping to the product to avoid damage during transportation
Very Very THANK YOU
---------------------------------------
Dear Buyer,
1.We will install Multi Language OS, Google Play Store, Unlocked and Rooted for your phone.1.
It will also delete all non-useful Chinese apps.
2. we will check your phone in a good condition and install Android 5.0 before shipment.
3.yes, the phone can be rooted.
4.Because of DHL is so strict that they can only declare communication device.
We will declare communication device as $25 to help you lower the chance of tax,
But as you know the customs is not under what we can control,it is just by luck. Hope to received your kind understand.
5.We also will check the phone carefully before shipment.
6.the p7000 includes 2 Years Warranty + Free Original Flip Leather Case + free Tempered Glass Film for it.
7.After we ship it, we will send the tracking number to you.
Thanks
Lynn
etotalk.com
gigidiver presumo che teknistore sia uno shop molto affidabile (in rete ho letto ottime recensioni), però potevano essere più precisi nello spiegare come avverrà la spedizione e non dire semplicemente che la consegna sarà effettuata in 4/5 giorni lavorativi. Cmq adesso mi resta solo di aspettare un po.
alla fine ho deciso di prendere questo terminale da sito tiny...185E + SS usando il coupon 209P7000 ma ho un ultimissimo dubbio prima di fare l'ordine che voglio dire a voi che siete sicuramente piu esperti di me e saprete consigliarmi.come sapete su quasi tutti siti il telefono è in pre-sale quindi anche ordinandolo oggi la spedizione partirebbe dopo il 30 giugno( cosa che mi hanno confermato i vari operatori in chat dei vari siti dove vendono questi telefoni).Secondo voi è meglio fare l'ordine adesso o aspettare dopo il 30 quando hanno in magazzino i nuovi stock? grazie
(non me ne intendo) Ma il p7000 non è in presale, la elephone ha difficoltà a dare i telefoni a causa della grande richiesta
Ricevuto ora aggiornamento ota ora la versione è 20150617
Come va? Bug da segnalare? Miglioramenti?
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Lo sto provando per adesso i colori sono molto migliorati grazie al Miracast display la rom è molto fluida notato che con i giochi non lagga più e il processore non scalda più come prima il cellulare è molto più freddo anche dopo mezz'ora di csr racing quindi per ora tutto ok più in là con l uso quotidiano vedremo come si comporta vi tengo aggiornati
Grande richiesta? Elephone fa un gioco sporchissimo. Fa produrre (perchè elephone compra da un'altra fabbrica) i telefoni solo al raggiungimento di un tot. numero di dispositivi venduti. Infatti per il colore nero stanno tirando il collo alle galline proprio perchè di richieste non ne hanno molte. E poi che brand serio è un brand che 1 mese fa inizia a vendere il p7000, ad oggi non riesce nemmeno a produrre e fornire i vari rivenditori, e già ti lancia il p8000?
Vanno di mezzo gli utenti che hanno comprato il p7000 (che attendono), i rivenditori (che non avendo fornitura da elephone devono far attendere i clienti), mentre loro cercano in tutti i modi di arrivare un numero X per produrre.
Quindi io che l'ho ordinato nero secondo questo ragionamento sono fregato
Che azienda poco seria credo che non comprerò questo telefono
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Mi spiace dirtelo ma purtroppo è così. Personalmente non mi è mai piaciuta elephone per tanti motivi. Posso anche farvi un altro esempio molto recente. Lanciarono il p3000s (2gb ram), poco dopo il p3000s (con 3gb di ram) che dopo 15 giorni è andato fuori produzione. Ditemi voi se questa è serietà. E purtroppo chi ci va di emzzo? Noi clienti (che dobbiamo attendere a volte tempi biblici) e gli store (che devono stare dietro ai loro capricci, ricevere pagamenti e poi dover attendere prima di poter spedire gli ordini ai clienti). Ma va bè ognuno ha il suo modo di pensare ed è giusto che sia così.
Personalmente, leggevo che qualcuno ha comprato da teknistore, io da loro comprai un honor 6 e sinceramente l'ho ricevuto in pochi giorni (questo perchè huawei aveva davvero fornitura dei telefoni), stamattina ho trovato questo video molto interessante:
https://www.youtube.com/watch?v=xOdDAoJs-lA
Confronto tra p7000 e plunk hero con antutu.
E bhe ovvio,devono gonfiare i numeri per far vendere il telefono, guarda caso i più venduti sono quelli neri e nessuno ha mai ricevuto questo colore, o forse in pochissimi (se giri un pò sui forum lo potrai leggere anche tu).[/QUOTE]
Aspetta aspetta... Mi sa che nokialg hai le idee un po confuse, prima scrivi che i neri sono quelli che hanno meno richieste e ora scrivi che sono i più venduti (qualcosa non mi torna)
Non ho mai scritto che i neri sono i più venduti, forse ti stai confondendo tu. Il messaggio con le percentuali lo ha scritto SDAX. Io ho solo indicato che dalle percentuali da lui indicate risulta il nero come colore più venduto ma in realtà questo colore non lo ha ricevuto ancora nessuno, se non in pochissimi.
Grande richiesta? Elephone fa un gioco sporchissimo. Fa produrre (perchè elephone compra da un'altra fabbrica) i telefoni solo al raggiungimento di un tot. numero di dispositivi venduti. Infatti per il colore nero stanno tirando il collo alle galline proprio perchè di richieste non ne hanno molte. E poi che brand serio è un brand che 1 mese fa inizia a vendere il p7000, ad oggi non riesce nemmeno a produrre e fornire i vari rivenditori, e già ti lancia il p8000?
Vanno di mezzo gli utenti che hanno comprato il p7000 (che attendono), i rivenditori (che non avendo fornitura da elephone devono far attendere i clienti), mentre loro cercano in tutti i modi di arrivare un numero X per produrre.[/QUOTE]
Lo hai scritto qui che non hanno molte richieste
Si infatti e continuo a confermare che è così, leggi bene i miei messaggi :) stai confondendo tu
Va bene non facciamone una questione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Appena arrivato... Ordinato lunedì, bianco 😂
Dove lo hai comprato?
Dopo che ieri sera avevo richiesto il rimborso da myefox oggi mi comunicano che hanno spedito il mio telefono fornendomi il codice spedizione DHL. Risulta già in partenza speriamo bene. Cmq ordinato il 15 maggio colore oro
Già detto, T******store
Oh scusami lo avevo scordato
Interessante perché?
Malgrado mi sembri migliore esteticamente il Plunk hero o Mlais m7, non si possono mettere a paragone relativamente alle performance di un benchmark 2 device che differiscono solamente per la risoluzione dello schermo. È ovvio che il device con schermo HD avrà un punteggio più alto.
Non voglio fare pubblicità a nessuno ma in rete ci sono altri video dove il p7000 viene messo a confronto con altri dispositivi dalle stesse caratteristiche e con risoluzione FHD ed il punteggio è sempre inferiore. Comunque sarà sicuramente un buon telefono ma per la politica che utilizza elephone non lo comprerei nemmeno a 10€.
Fatta richiesta si rimborso a g***best, dopo quasi un mese...comportamento elephone+shop in questione a dir poco ridicolo..
Sinceramente io mi ci sto trovando bene ora con l ultimo aggiornamento del software É molto migliorato lo la prima e seconda volta con antutu ho totalizzato 61000 punti però antutu mi diceva non verified ora non so cosa voglia dire
Scusate ma la richiesta di rimborso va fatta tramite PayPal o direttamente al rivenditore?
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Secondo me voi che non avete pazienza vi state perdendo un terminale favoloso dall ottimo ardware e questo ve lo dico da felice possessore primo possessore comunque con l aggiornamento è molto migliorato e la Elephone continua a migliorare il software in questione perciò brava Elephone.