Scusa Spizzichino74 ma ha già il root di suo?
Visualizzazione stampabile
Scusa Spizzichino74 ma ha già il root di suo?
No non credo la rom l ho fleshata con sp flash tools
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Lo voglio anche io questo P7000 ma non sono mai riuscito a prenderlo in offerta.Mi potete consigliare come fare ??
Oh la, visto che non era difficile? :)
Bene, sintetica, ma precisa.
Ottimo!
Per la fotocamera: le foto con ambienti con luce buona vengono quasi sempre bene, intendo dai cinesi con la IMX214. Probabile che con l'ultimo aggiornamento abbiano migliorato qualche aspetto sulla qualità.
Invece il problema è con scarsa luce, il loro vero tallone d'achille, ma solitamente è un problema del led flash, sempre scarso.
Ho visto una comparazione di foto di una stanza completamente al buio tra l'uleFone Be Touch (che monta lo stesso IMX214 del P7000) ed un Samsung S6, beh, il confronto è impietoso :)
Prova a fare un paio di foto di stanze al buio o con poca luce ;)
P.S.: personalmente, mi basta che faccia delle buone foto con luce buona, per il resto, ho una macchinetta fotografica :)
ciao raga, ho trovato il P7000 sull'Amazzone, cioè spedito da Amazon e venduto da Feeego a 238 sped. inclusa, conoscete? grazie
In quanto ad assistenza l'Amazzone è il numero 1
Uscita la cm12.1, bug segnalati al momento.. Lettore impronte ed audio in cuffia..non funzionanti.. Se qualcuno con il terminale ( @Spizzichino74 ) è in grado di provarla sarei curioso riguardo alla fluidità generale con la suddetta rom http://bbs.elephone....page=1&mobile=2
Si ma guardate bene che non è veramente cianogen ma è stock rom con aspetto della cianogen io mi trovo bene con l aggiornamento della stock rom ora che è perfetto e chi lo tocca più
@spizzichino. Avrei un paio di curiosità: il display si riattiva con il doppio toc tipo lg? Ha il multiwindows? (Entrambe funzioni presenti nel meizu m1 note) grazie
Ma scusa, tu invece di sparare sentenze e voler dettare legge con le tue convinzioni che la rom stock è perfetta, hai dato un occhiata al link postato?
Si vede benissimo che è una cyano unofficial 12.1:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...816117eab3.jpg
Posti per dare un contributo al forun o per incrementare il numero dei tuoi post?
Fammi capire con che logica spari sentenze.. [emoji6]
Guarda bene sul forum che non sono l unico a dirlo ovviamente forum Elephone anche perché mediatek non ha ancora rilasciato i sorgenti
Forse meglio prenderlo da Geekvida.it a circa 195€ (205 – 10 con codice sconto) nessun costo doganale, nessuna spesa di spedizione ed arrivo in 17 giorni (su Amazon non ci sono previsioni). Lo conoscete?
O ma la gente cafona tutta in questo tread sta! Se volete crederci bene sennò fate come vi pare comunque ciano o stock rimane sempre un buon prodotto guardate il forum e traducete c'è un utente che ha addirittura chiesto ad Elephone di cambiare il nome a quella rom di non chiamarla cianogen perché non lo è poi fate un po voi saputelli visto che credete di saperne molto quando vi risulta difficile persino radicare un dispositivo
Guarda bene tu ;) Non è perché non rilasciano i sorgenti significa che non è una Cm12.1...
Che poi i sorgenti materialmente non possono rilasciarli "ufficialmente " come da accordi presi con Mediatek...non basta uno/una utente che scrive sul forum Elephone a sentenziare qualcosa senza avere idea di come funzionano le cose con i brand cinesi... È una cyano a tutti gli effetti, ovvero un Porting completo adattato al kernel e hw del p7000...
Ps. Altra cosa che pone a sostegno della mia tesi è il fatto che se fosse la stock "travestita" jack audio e fingerprint id sarebbero funzionanti. A buon intenditore, poche parole
Ok appena ti arriverà il cellulare montala subito su e tieniti i bug di cui soffre io finché non sarà stabile e pienamente anzi perfettamente funzionante lascio su la stock
Vabbevà, mi sa che mi sono espresso male...visto che non hai capito...👋 e grazie per i tuoi preziosi interventi..
In tanti anni del forum ad aiutare e consigliare gli altri utenti non mi era mai capitato uno come te...
Fine OT.
Ps. Vedi se riesci a "radicare" il tuo p7000 visto che sei così "avanti"...
Saluti
Veramente la recovery già la ho montata........... Ma mi fermo qui ora prova te a radicare il tuo quando lo avrai.
Abbassare i toni per favore e soprattutto per educazione.
Leggendo sui vari siti web commerce per chi ha scelto il terminale color grigio, elephone distribuirà i primi stock a chi ha acquistato in prevendita prima del 20/05 ed a seguire tutti gli altri. Io l'ho acquistato il 25 e fino a fine mese nisba credo...
Si si attiva con doppio click in più puoi anche personalizzare le gesture
Salve. Arrivato oggi color oro.. Che passaggi devo fare per mettere ROM aggiornata e recovery? Scusate sono niubbo
Spizzichino74 e gudam46 avete provato il bluetooth? Per me è essenziale che si agganci velocemente al primo dispositivo associato che trovi nelle vicinanze (autoradio, auricolare, ecc), grazie in anticipo
Si è presente e funziona benissimo
Bzdiego il bluetooth si collega bene..
Spizzichino mi dai una mano ad aggiornare e mettere recovery modificata?
Ragazzi, chi ha il telefono e vuole rendersi utile, crei un thread p7000 modding nella sezione elephone /modding, l'importante è che lo tenga aggiornato.
Qui, le info sul modding e procedure, rischiano di essere dispersive.
Io non l'ho ordinato, altrimenti me ne occupavo io come al solito... ma io aspetto il nuovo S2 di elephone..
Non ha il multiwindows, lo dico da non possessore, ma il p7000 con il fw stock è "pari" a ciò che trovi in Android 5.** stock, senza multiwindows o feature particolari, eccetto le gesture a schermo spento(doppio tocco to wake, ecc..)
E nemmeno gli altri fw (vibeui e cm12.1) offrono il multiwindows
Com'è il gps?
Appena mi arriva, potrei occuparmene io, ma ancora non ho notizie sulla spedizione... Preso il 27/05..
Sembra andare abbastanza bene, sul tubo trovi anche qualche video che lo dimostra, oltre alle esperienze dirette di qualche utente qui sul foro
Il GPS ha 20 satelliti ne aggancia mediamente 16 e tutti con ottimo segnale accuracy 8 feet più ha l'agps che fa benissimo il suo dovere dopo aver aggiornato la rom effettuare il fix GPS e aspettare che agganci almeno 15 satelliti dopo di che'il GPS diventa fantastico
non riesco a far andare lo slot sim1... non me la legge ma secondo voi è normale che va in senso diverso della sim2 ?
Allegato 144859
io sono fermo qui come vado avanti?
Si due Sim e funzionano benissimo addirittura 4G
Fate una cortesia a me personalmente chi lo ha comprato con lo sconto a 159 o 149 ed ha problemi sarei grato se lo specificasse