Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Karloco
Scusate ma la richiesta di rimborso va fatta tramite PayPal o direttamente al rivenditore?
Inviato dal mio Find 5 usando
Androidiani App
Vai senza indugio tramite PayPal. Io ho avuto i rimborsi immediatamente.
-
Quote:
Spizzichino74
Secondo me voi che non avete pazienza vi state perdendo un terminale favoloso dall ottimo ardware e questo ve lo dico da felice possessore primo possessore comunque con l aggiornamento è molto migliorato e la Elephone continua a migliorare il software in questione perciò brava Elephone.
Dal tuo punto di vista hai sicuramente ragione. Però c'è da dire che tu il terminale l'hai avuto e lo stai usando; altri stanno combattendo con rinvii e promesse fatue di gente che pur di vendere promette spedizioni e numeri di tracking che esistono solo nel loro immaginario.
-
Ricordate che telefoni che su antutu avevano punteggi favoloso poi però avevano anche molti problemi di ardware tipo il GPS questo invece funziona tutto benissimo ed egregiamente e con questo non aggiungo altro
-
Quote:
Enr1988
Fatta richiesta si rimborso a g***best, dopo quasi un mese...comportamento elephone+shop in questione a dir poco ridicolo..
Quoto in toto. (scusa la rima involontaria) Stessa situazione ma sono passato per PayPal.
-
Si io lo ho comprato il 25 aprile e l ho ricevuto il 4 o 5 maggio ora non ricordo ma ho avuto pazienza la pazienza è la virtù dei forti 8-)
-
Quote:
Spizzichino74
Si io lo ho comprato il 25 aprile e l ho ricevuto il 4 o 5 maggio ora non ricordo ma ho avuto pazienza la pazienza è la virtù dei forti 8-)
r
Perfetto. Io l'avevo ordinato il 20 e nonostante sia forte ed abbia pazienza, a tutt'oggi non avendo notizie, la mia pazienza ha virato verso un altro device :-)
-
Quote:
nokialg
Non voglio fare pubblicità a nessuno ma in rete ci sono altri video dove il p7000 viene messo a confronto con altri dispositivi dalle stesse caratteristiche e con risoluzione FHD ed il punteggio è sempre inferiore. Comunque sarà sicuramente un buon telefono ma per la politica che utilizza elephone non lo comprerei nemmeno a 10€.
Guarda che non piace neanche a me, è stato sopravvalutato, soprattutto quel bordo nero del display è orribile. Per il resto spero che funzioni meglio del mio.
-
Quote:
ladrodibestiame
Quoto in toto. (scusa la rima involontaria) Stessa situazione ma sono passato per PayPal.
Ormai aspetto fino a domattina, altrimenti procedo via PayPal.. O mi consigli di farlo subito e taglio la testa al toro?
-
Quote:
ladrodibestiame
[quote name="Spizzichino74" post=6919289]Si io lo ho comprato il 25 aprile e l ho ricevuto il 4 o 5 maggio ora non ricordo ma ho avuto pazienza la pazienza è la virtù dei forti 8-)
r
Perfetto. Io l'avevo ordinato il 20 e nonostante sia forte ed abbia pazienza, a tutt'oggi non avendo notizie, la mia pazienza ha virato verso un altro device :-)[/QUOTE]
Quale?
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Enr1988
Ormai aspetto fino a domattina, altrimenti procedo via PayPal.. O mi consigli di farlo subito e taglio la testa al toro?
Io ho fatto così: aperto contenzioso su PayPal (per scrupolo avvertiti via mail i sig.ri cinesi) e sono passato immediatamente al reclamo. Non possono fare i furbi, PayPal congela subito l'importo a te dovuto, quindi sei in una botte di ferro. Aspetta un paio di giorni, di solito si muovono subito, ed eventualmente poi telefona direttamente al numero verde PayPal. Io sono stato rimborsato in 2 giorni.
-
Quote:
Karloco
r
Perfetto. Io l'avevo ordinato il 20 e nonostante sia forte ed abbia pazienza, a tutt'oggi non avendo notizie, la mia pazienza ha virato verso un altro device :-)
Quale?
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho preso sulla baya l'UMI EMAX. Venditore italiano, mi è arrivato in 3 giorni.
-
Ok anche umi dovrebbe essere un buon dispositivo
-
Speriamo bene. Nel week end lo metterò in opera e poi posterò le impressioni sul forum dedicato :-)
-
Quote:
ladrodibestiame
Speriamo bene. Nel week end lo metterò in opera e poi posterò le impressioni sul forum dedicato :-)
Ok quando lo farai dammi le tue impressioni sono curioso
-
Quote:
Spizzichino74
Ok quando lo farai dammi le tue impressioni sono curioso
Lo farò volentieri! Premetto che non sono un grande esperto però! o_O
-
-
Salve ragazzi, a me è appena arrivato il p7000, da quello che sto vedendo, sembra un ottimo dispositivo, l'unica pecca è la carica della batteria, che è davvero lenta. C'è mica una soluzione per caricare piu velocemente la batteria?
-
Purtroppo no con l aggiornamento del firmware migliora ma di poco
-
Quote:
Spizzichino74
Purtroppo no con l aggiornamento del firmware migliora ma di poco
Non sono tanto ferrato in materia :D ma ci posso arrivare :D Quindi ti chiedo..per aggiornamento del firmware, intendi quello che si può fare direttamente dal dispositivo in info /aggiornamento firmware o qualcosa proveniente da altre fonti?
-
Il dispositivo è bloccato per gli aggiornamenti devi fare il primo manualmente con sp flash tool
-
Leggi la versione software e pubblicala
-
Quote:
Spizzichino74
Il dispositivo è bloccato per gli aggiornamenti devi fare il primo manualmente con sp flash tool
Ehm capisco(o forse non del tutto :D )..però nel pomeriggio si è aggiornato due volte il firmware..
-
Strano allora già avevi uno degli ultimi software perché a me e arrivato bloccato aveva la. 25 finale
-
Se riesco a fare lo screen, lo posto
-
-
1 allegato(i)
-
Ok hai già l ultima ora calibra la bussola e il gioco è fatto trovi la procedura sul sito ufficiale dentro il forum
-
-
Ma quindi a voi quanto ci mette a caricare?
-
Da acceso mediamente sulle tre ore
-
Ciao ma in una giornata normale dal mattino alla sera,diciamo 16/18 ore di accensione con email,whatsapp,internet etc etc il p7000 arriva a fare 5 ore di schermo acceso?
-
Quote:
etnoso
Ciao ma in una giornata normale dal mattino alla sera,diciamo 16/18 ore di accensione con email,whatsapp,internet etc etc il p7000 arriva a fare 5 ore di schermo acceso?
Mah, vedendo i precedenti con elephone e le sue batterie, non credo proprio che quella batteria cmq con capacità molto inferiore al dichiarato, possa fare 5 ore di schermo acceso nella giornata media. Io ho il p3000s 3gb 64bit che è praticamente come il p7000 con schermo da 5", si fanno 4 ore di schermo in wifi e 3 ore e mezza in 3g/4g
-
Allora... Fatto anche l'ultimo aggiornamento, grazie a Spizzichino per il supporto. Il sensore di impronta funziona ma la scocca gli impedisce di rilevare correttamente. Ho dovuto toglierla per fare il primo rilevamento
-
Strano io lo faccio con la scocca e funziona benissimo non so cosa dire comunque si possono memorizzare fino a 5 dita io l indice glielo ho memorizzato due volte e ruotando sul sensore più volte il dito ora nemmeno lo sfioro che già mi sblocca
-
se la batteria ci mette tempo a caricare per me è una buona notizia, in quanto significa che la batteria è buona e inoltre durerà di piu nel tempo. una carica veloce danneggia le batterie, invece una lenta le salva nel tempo. io giro sempre con due batterie, una nel telefono e una in tasca, quando quella del tel si scarica, metto quello che ho in tasca, e poi quando torno a casa la sera la metto a caricare in quei carica batteria universali che si carica solo la batteria , quindi che ci mette tutta lanotte a me non interessa , però in questo modo ho sempre il telefono acceso , e batteria sempre di scorta. In questo modo le batterie ti durano anni, invece come fanno tanti con il stacca attacca, le batterie 2 - 3 mesi e iniziano aperdere di brutto...
-
Quote:
esperanza
se la batteria ci mette tempo a caricare per me è una buona notizia, in quanto significa che la batteria è buona e inoltre durerà di piu nel tempo. una carica veloce danneggia le batterie, invece una lenta le salva nel tempo. io giro sempre con due batterie, una nel telefono e una in tasca, quando quella del tel si scarica, metto quello che ho in tasca, e poi quando torno a casa la sera la metto a caricare in quei carica batteria universali che si carica solo la batteria , quindi che ci mette tutta lanotte a me non interessa , però in questo modo ho sempre il telefono acceso , e batteria sempre di scorta. In questo modo le batterie ti durano anni, invece come fanno tanti con il stacca attacca, le batterie 2 - 3 mesi e iniziano aperdere di brutto...
Questo è un accorgimento che ho utilizzato anche io nel tempo. Però tutto sommato, è una modalità comunque scomoda; alla luce di tecnologie sempre più avanzate avrebbe senso poter utilizzare dei devices che comunque consentano all'utente di non dover sempre "sbattersi" per poter arrivare a sera con un minimo di carica residua, per non restare a piedi. Se poi dai produttori vengono millantate batterie di durata superiore alla realtà, ecco che fiorisce il business delle batterie esterne ecc ecc.
-
Quote:
esperanza
quale caricabatteria universale usi? non ci vuole uno specifico per le dimensioni della batteria del p7000?
ps: io ho ordinato il 13 maggio (in prevendita da elephone.cc) la versione nera e ancora nessuno novità, anzi non mi hanno risposto ancora a mail di giorni e giorni fa... nel frattempo non contento ho ordinato anche il p8000, magari arriva prima quello rotfl
-
Quote:
matteo2
quale caricabatteria universale usi? non ci vuole uno specifico per le dimensioni della batteria del p7000?
ps: io ho ordinato il 13 maggio (in prevendita da elephone.cc) la versione nera e ancora nessuno novità, anzi non mi hanno risposto ancora a mail di giorni e giorni fa... nel frattempo non contento ho ordinato anche il p8000, magari arriva prima quello rotfl
Se arriva prima il P8000 l'Elephone ci fa una figura di m...... Pensa che scandalo sarebberotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
LolloScorpio
Se arriva prima il P8000 l'Elephone ci fa una figura di m...... Pensa che scandalo sarebberotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Per quello, credo che i primi pezzi non arrivino prima di l'inizio di luglio..
-
😈😬con l'apn mobile. Vodafone non naviga