non devi fornire nessuna mail. devi seguire i 3 passi richiesti con la tua mail ed ottenere alla fine l'ELE code da passare.
grazie
Visualizzazione stampabile
C'è ancora lo sconto EP7000 per 180E?
Sono il meno indicato, è la prima volta per me... io andrei di gearbest... spero!
Comunque sono MIRAM.... (non per altro ma per il sesso soprattutto!!!!)
Dalle ore 11 che sto provando, ora mi ha dato questa risposta:
Unfortunately, you didn’t snap up the ELE code. However, you can get a 10 dollarls coupon for Elephone P7000 if you share the Elephone P7000 information on any of your social network (Facebook or Twitter). And you’ll get 10 dollars off by showing the coupon code to online shops.
Share to get 10 dollars coupon. Elephone unites over 30 online shops together on every Wednesday for the limited sale event without reservations. Just visit this Official website on Wednesday and you can see the participated online shops.
Find more online shops right
Esatto, è l'immagine postata da me al #121!
E' ripartito il conto alla rovescia...
Allegato 142868
Riprovando, mi ha indicato che mercoledi si puo prenotare il P7000 presso un elenco di 37 store online. Chiedo quale è che spedisce con garanzia italiana, dall'europa o dall'italia? Grazie
Io vado oltre, ma non è possibile fare un gruppo d'acquisto? Nessuno ha contatti diretti con Honghe Konghe???
Purtroppo il codice "EP7000" adesso da soli 10$ di sconto su gearbest...
Adesso mi è arrivata questa mail... Non so il costo della cover originale, ma aggiungendo la spedizione si arriverà abbastanza alti!
Allegato 142872
Dopo aver atteso questo giorno per effettuare la prenotazione, non c'è stato verso di avere la prenotazione, poi l'elenco dei 37 siti online che da mercoledì possono vendere il terminale. Io aspetto che lo abbia un sito che spedisca dall'italia per avere la garanzia italiana. Tanto alla fine considerati i costi dogana ed anche per l'assistenza conviene che faccio così. Ho gia interpellato topresel........Un saluto cordiale .
Esiste una review / preview per questo cell? Elephone come è dal punto di vista aggiornamenti? Sar value?
Non c'è ancora nessuna review.
I video, escluso quello ufficiale, sono solo dei venditori con qualche comparativa estetica. Nei video che ho visto io non si vede nessuna luce nei tasti in basso e la Flip cover sembrerebbe non funzionare, nella finestra rotonda non appare nessun orologio.
Io stavo pensando di acquistarlo su etotalk voi cosa ne dite? ho visto che danno 2 anni di garanzia e la spedizione gratuita, ovviamente non a 159 € ma a 200.
A me sembra un po' troppo per un prodotto che non conosciamo bene e che, come avrai letto, ha una garanzia non sicuramente gestita in Italia... tu come la pensi?
In giro se ne parla bene, poi potrebbe anche essere un flop ma finché uno non lo prova non lo può mai sapere. Per quanto riguarda la garanzia in caso di malfunzionamento o di guasto è una bella gatta da pelare, però essendo un articolo proveniente dalla cina e con garanzia non europea non si può pretendere più di tanto....
Io quasi sicuramente lo acquisterò, perché al momento ho un Galaxy Ace 2 malridotto e che fa le bizze :bd:, e visto il budget in mio possesso non credo che al momento si possa pretendere di meglio
Più o meno come il mio caso con un vecchio S2 i9100P... avevo scelto asus (ze550ml) ma questo è nettamente meglio!
Non voglio ripetermi ma la differenza la fa l'affidabilità... se trovassi con 200 un one plusone 16G opterei per quello con garanzia italia, o magari un asus 551... se devo fare l'affare dev'essere un'affare o rinuncio!
Ma normalmente come vanno questi elephone ?
Quali modelli possiedi?
Anche io vorrei comprare un dual sim e sono indeciso tra questo elephone p7000 e iocean x9
Ho un p3000s 3gb 64bit , un g2 ed ho avuto due p6000 e un p10.
Tutti hanno grandi potenziale, ma scarso supporto. Batterie con specifiche campate in aria (come. Molti altri cinesi) e bug di vario genere (non impattanti sull'uso).
La cosa positiva è il loro costo, un g2 a 88€, un p6000 a 116€ come li ho presi io, non permette di prendere nulla di. Comparabile..
Il p3000s 64 è il fratellino del p7000, addirittura la rom lollipop del. P7000 va anche sul. P3000s con qualche bug..
Come ho ripetuto in un precedente messaggio, alla fine ho deciso di aspettare che sia a catalogo dei vari siti online, spediti da Italia, ho avuto conferma che tra qualche giorno sia "topresell.......che Grossos...lo avranno a catalogo. Sicuramente costerà sui 200 o 220 euro ma almeno abbiamo la garanzia italiana, e comunque grosss.... da l'assistenza.
Visto che sei un possessore di Elephone che ne dici del nuovo elephone s2 plus in uscita fra pochi giorni a 149€
Nella azienda dove lavoro hanno g3 i propietari, e mi diceva uno di loro che hanno batteria davvero scarsa al punto che devono vietare al figlio di giocarci nella pausa pranzo altrimenti verso le 18 il telefono ti saluta, tenendo conto che inizia alle 8 al mattino. Ne hanno 4 e tutti si comportano grossomodo con la stessa durata. Due domeniche fa eravamo ad un pranzo e uno di loro ha dovuto metterlo sotto carica per non rimanere senza. In pratica anche lg ha problemi con la batteria al punto che io con il p6000 ho più autonomia senz ombra di dubbio di un lg g3 e questo lo posso confermare con certezza assoluta.
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01
fallo uscire.. poi si vedrà.. ma è troppo iphone clone...
l'autonomia del G3 non sarà eccezionale, ma ha anche uno schermo incredibilmente definito (magari inutile)... cmq la batteria del G3 è davvero da 3000mAh.. nopn come questi che dichiarano dati a cavolo..
è stiamo comprando con lg un prodotto di un marchio che non credo possa farsi mettere in discussione falsificando dei dati sulla batteria come quasi sempre fanno i cinesini.
Ma il problema è che comunque una azianda che vende un telefono come lg, dovrebbe essere cosciente che con un display esoso come quello poi serva almeno una 6000mh per poterselo gustare per 4-5 ore continuate.
Io ritengo che sia + sgarbato quello che succede su g3 che quello che succede su un cinese (batteria parlando), poi ovviamente ognuno ha i suoi fattori, ma quando uno che viene da un samsung s4 e passa a g3, si lamenta notevolmente dell'autonomia per uso aziendale giornaliero ritenendo molto + valido su questo aspetto il samsung, credo che non ci siamo.
Poi ovviamente oggi giorno i telefono servono anche per essere feghetti, non a caso lo hanno capito anche i cinesi, e la elephone come hai visto ha tirato fuori il surrogato S2 e S2 Plus che nulla non avranno in più come potenziale se non il fatto che prendi in mano un telefono in metallo, che oggi è di moda e si abbina effettivamente su diversi capi firmati di abigliamento.
ciao
in merito alla batteria...dipende moltissimo dall' utilizzo che se ne fa.
Io che non lo uso per giocare ne per i social non temo l'abbandono alle 16.
Ho avuto lo zopo da 2600mah ed arrivavo al pelo a fine giorata, ho avuto un note 3 neo da 3100mah e dopocena ero al 35%.
dici a me?
gearbest con codice sconto EP7000 (thanks bersek messaggio nr 46 di questo thread)
Ora con questo codice lo sconto è sceso a -10usd quindi 219usd
Vabbe, costi quel che costi il range è quello, decina di euro in più o in meno.
Spero sia un buon prodotto, con una batteria durevole ed un comparto audio dignitoso. Che abbia un GPS funzionale ed una fotocamera buona.
Il rilevatore d'impronta sarebbe bello se impiegate realmente 1 decimo di secondo per leggere il dito...
Salve, sono nuovo nel forum, vorrei comprare questo telefono, sarebbe il mio primo acquisto. Siccome non me ne intendo vorrei farvi qualche domanda. A quanto pare il sito con riscontri migliori in termini di affidabilità è Gearbest o sbaglio? Per non pagare la dogana devo scegliere come spedizione Netherlands Post (SF) giusto? Ma poi in Italia arriva con il corriere o con le poste?
Sarò malfidato ma credo che l'unico che dice di averlo preso, lavori o abbia a che fare con lo shop in questione.
Come "a che fare"? Beh allora il discorso cambia... potrebbe aiutarci a capire e accedere all'offerta!!!
La prima considerazione sensata da 4 pagine a questa parte. Menomale qualcuno col cervello c'è ogni tanto.
Certo, così poi venitevi a lamentare che vi fregano. rotfl
Allora, sarò chiaro e limpido perché mi sono stufato. Il prossimo che parla di negozi e prezzi verrà sanzionato come minimo , così magari lo capite. Qui NON si parla di questo, il regolamento è limpido.
Seconda cosa, se vedete uno che spamma un negozio siete vivamente pregati di segnalarlo con l'apposito tasto segnala in basso a sinistra del post, perché se non ve ne siete accorti, è vietato dal regolamento.
Per ora sto cercando di evitare la tolleranza 0, perché penso che porti a poco, ma se con le buone non la si capisce, allora saremo costretti a provare con le cattive.
Giusto per farvi entrare meglio in testa la faccenda, chiudo per 24h
EDIT:Come promesso riapro dopo 24H