Visualizzazione stampabile
-
Sono perplesso troppi giudizi diametralmente opposti per capire questo terminale (buono o pessimo ??)
-
Ragazzi io vi ringrazio e vi saluto. Dopo 20 giorni di attesa da g.... vida.it oggi ho chiesto ed immediatamente ricevuto il rimborso. Troppa attesa, troppe scuse, troppe incertezze sul prodotto. Buona continuazione
-
Per quello che ho potuto testare il mio dell va bene ,non riscalda quantomeno se uso internet, la batteria è OK mi dura pii del doppio rispetto al p2000, e finalmente ho un cellulare che si sente bene in capsula cosa CH nel p2000 era penoso. Appena acceso ha scaricato l ultimo aggiornamento di 50 mega circa. Vedremo come si comporta nei prossimi giorni. Ah ho notato nel mio CH nel rilevare l impronta devo fare più tentativi non so se è una questione di cover che fa rilevare male l'impronta
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrima85
Per quello che ho potuto testare il mio dell va bene ,non riscalda quantomeno se uso internet, la batteria è OK mi dura pii del doppio rispetto al p2000, e finalmente ho un cellulare che si sente bene in capsula cosa CH nel p2000 era penoso. Appena acceso ha scaricato l ultimo aggiornamento di 50 mega circa. Vedremo come si comporta nei prossimi giorni. Ah ho notato nel mio CH nel rilevare l impronta devo fare più tentativi non so se è una questione di cover che fa rilevare male l'impronta
Sicuramente dovrai prenderci la mano, a me ad esempio pare di aver capito che non bisogna appoggiare troppo sulla punta ma più sulla parte centrale del polpastrello
-
Ciao raga un aiuto, ho installato la cwm (scaricata dal sito elephone..) ma il telefono adesso mi sembra andare più lento , con antutu sui 32000 prima era oltre 40000, possibile?
-
salve, finalmente oggi arrivato anche a me. Nei prox giorni mi arriverà anche la sim 4g vodafone e potrò inserirla e fare una prova completa. Una domanda a chi già lo possiede, nell'inserire la batteria ho riscontrato molta difficoltà ad aprire la cover posteriore, tanto che ho deciso di aspettare la sim per aprirla di nuovo, ho davvero paura di rompere i ganci della cover.
-
Tutto ok... Solo oggi l'ho aperta tre volte
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
submarin
Ciao raga un aiuto, ho installato la cwm (scaricata dal sito elephone..) ma il telefono adesso mi sembra andare più lento , con antutu sui 32000 prima era oltre 40000, possibile?
Mi sembra strano che sia stata la cwm...
-
Quote:
megthebest
Mi sembra strano che sia stata la cwm...
non so ho fatto un po di wipe e recovery e rinstallato la rom stock...ma addirittura e sceso a 24000 :-(
valore Runtime a zero nel dettaglio di antutu a 64 bit
-
Arrivato oggi anche a me... A breve vari videofocus.. Ed impressioni..
Edit. Considerazioni rom stock del 1706
Tastiera stock oscena, perde spesso il tocco... Sostituita prontamente con la TouchPal X che uso nel Meizu.. Molto meglio..
Surriscaldamento in zona camera/fingerprint id e decremento delle prestazioni causa Thermaltrottling anche durante un uso non troppo stressante..
Audio in capsula e speaker abbastanza buono, niente di eccezionale, ma nessun problema nel sentire e farmi sentire dall'interlocutore..
Schermo discretamente luminoso, pari all'incirca al 85-90 dell'M1 note.. I black bezel non mi danno fastidio.
Maneggevolezza discreta, pensavo peggio..
Ricezione di rete e gps fantastici
Qualche lag nelle animazioni, ma generalmente fluido...
Videopreview
https://youtu.be/Ea-uQwgM6kM
-
Aggiornamento sul punteggio antutu basso, ieri avevo raggiunto anche i 24k, stamane anche i 45k....evidentemente quando si surriscalda e succede spesso ( zona camera ..finger..) cala di parecchio la performance.
Volevo chiedere se qualcuno ha scaricato la viper4androidfx per migliorare l'audio e se si come ( a me supersu scaricato dal sito elephone per il root alla fine non va perché bisogna acquistare la versione pro)
-
Quote:
submarin
Aggiornamento sul punteggio antutu basso, ieri avevo raggiunto anche i 24k, stamane anche i 45k....evidentemente quando si surriscalda e succede spesso ( zona camera ..finger..) cala di parecchio la performance.
Volevo chiedere se qualcuno ha scaricato la viper4androidfx per migliorare l'audio e se si come ( a me supersu scaricato dal sito elephone per il root alla fine non va perché bisogna acquistare la versione pro)
Ascolta digita sulla tastiera *#*#3646633#*#*vai su ardware audio e porta tutto a limite massimo cioè 160 per quanto riguarda l audio in entrata e uscita intendo non serve altro io ho su la stock senza root e va benissimo
-
Quote:
Spizzichino74
Ascolta digita sulla tastiera *#*#3646633#*#*vai su ardware audio e porta tutto a limite massimo cioè 160 per quanto riguarda l audio in entrata e uscita intendo non serve altro io ho su la stock senza root e va benissimo
thx, si per l'audio io avevo messo 155 :)
io avevo la recovery e root ..poi tolto tutto e rimesso stock con launcher solo e va bene
-
Quote:
submarin
ok thx io avevo messo 155 :)
E non è migliorato?
-
Quote:
Spizzichino74
E non è migliorato?
si un po più forte, l'altro programma mi incuriosiva per sapere se migliorava la qualità visto i commenti tutti positivi che ho letto a riguardo, magari qualcuno l'aveva provato x sapere come era..
-
Ma ê possibile che ieri sera a mezzanotte ho messo il cellulare a ricaricare al 26% ê alle 7 Del mattino ancora era al 96%... La batteria dura davvero tanto ma è possibile che impiega tutto questo tempo per ricaricare?
-
Quote:
scrima85
Ma ê possibile che ieri sera a mezzanotte ho messo il cellulare a ricaricare al 26% ê alle 7 Del mattino ancora era al 96%... La batteria dura davvero tanto ma è possibile che impiega tutto questo tempo per ricaricare?
Di solito con 3 ore il mio è carico al cento per cento
-
Quote:
scrima85
Non è normale... Provato con un altrl caricatore??
-
È uscita una nuova rom 2015 06 29 e sembra avere già root stock? Boo ora provo ad installarla però non mi è arrivata tramite ota ma controllando tramite il programma flash Elephone ora la sto scaricando poi vi faccio sapere se apporta migliorie perché nel sito ufficiale non la vedo e sul programma non fornisce descrizione delle migliorie ma! Stiamo a vedere......
-
Questa sera provò con il caricatore Del p2000
-
Quote:
Spizzichino74
È uscita una nuova rom 2015 06 29 e sembra avere già root stock? Boo ora provo ad installarla però non mi è arrivata tramite ota ma controllando tramite il programma flash Elephone ora la sto scaricando poi vi faccio sapere se apporta migliorie perché nel sito ufficiale non la vedo e sul programma non fornisce descrizione delle migliorie ma! Stiamo a vedere......
Ciao ma la flash elephone funziona sul p7000? e se si anche senza root?
ho scaricato pure io la ele flash e si sto scaricando io pure la rom del 29 giugno :)
vediamo che succede con quest rom...o_O
-
Quote:
submarin
Ciao ma la flash elephone funziona sul p7000? e se si anche senza root?
Eleflash non è ancora compatibile con P7000... almeno a quanto ho potuto vedere nel forum elephone.. e non è compatibile con Andorid 5
-
Quote:
megthebest
Eleflash non è ancora compatibile con P7000... almeno a quanto ho potuto vedere nel forum elephone.. e non è compatibile con Andorid 5
nin so l'ho scaricata e installata senza problema e sta scaricando la rom p7000_20150629..
-
Quote:
submarin
nin so l'ho scaricata e installata senza problema e sta scaricando la rom p7000_20150629..
meglio così, la versione Ele Flash APK da teelefono, ho letto essere solo per android 4.4.4 , ma probabilmente quella da pc invece funge con tutti!
-
Quote:
megthebest
meglio così, la versione Ele Flash APK da teelefono, ho letto essere solo per android 4.4.4 , ma probabilmente quella da pc invece funge con tutti!
io ho scaricato la apk sul telefono , installata , e adesso sta scaricando la rom del 29 giugno, che non so che migliorie apporta (se poi si installa senza problemi)..
per me il problema che è piu evidente, almeno sul mio, è che riscalda troppo (in poco tempo..) vicino alla fotocamera e lo rende fastidioso specie per le chiamate..ed è il mio dilemma nel caso lo debba restituire..:'(
finito di scaricare la rom, dalla ele flash non la installa perche vuole il root...come si può installarla?
-
Quote:
submarin
io ho scaricato la apk sul telefono , installata , e adesso sta scaricando la rom del 29 giugno, che non so che migliorie apporta (se poi si installa senza problemi)..
per me il problema che è piu evidente, almeno sul mio, è che riscalda troppo (in poco tempo..) vicino alla fotocamera e lo rende fastidioso specie per le chiamate..ed è il mio dilemma nel caso lo debba restituire..:'(
finito di scaricare la rom, dalla ele flash non la installa perche vuole il root...come si può installarla?
Il riscaldamento è "normale",lo abbiamo tutti..
Per avere il root devi prima flashare tramite spflashtool la Twrp recovery, quindi tramite recovery il supersu 2.49
-
Quote:
submarin
È semplicememte il flashable zip del fw del 17/06
Edit.scusate il doppio post
-
Quote:
Enr1988
È semplicememte il flashable zip del fw del 17/06
Edit.scusate il doppio post
Ciao nello zip c'è pure supersu..non so se è la stessa del 17..
-
Quote:
submarin
Ciao nello zip c'è pure supersu..non so se è la stessa del 17..
Non ti resta che flasharla e vedere il numero di build e la data del kernel..che ci sia il supersu non significa nulla...
-
Buonasera. Sono un nuovo possessore di elephone p7000, il mio primo android. Sarà che sono ingenuo, ma mi sembra un concentrato di tecnologia col quale puoi anche telefonare!
-
Quote:
surprised
Buonasera. Sono un nuovo possessore di elephone p7000, il mio primo android. Sarà che sono ingenuo, ma mi sembra un concentrato di tecnologia col quale puoi anche telefonare!
ehhhhhhheeee.. il tuo nick sembra proprio far capire questo.. :Drotfl
adesso studiatelo.. poi magari posta le tue impressioni sul tuo primo Android...
-
Quote:
Enr1988
Non ti resta che flasharla e vedere il numero di build e la data del kernel..che ci sia il supersu non significa nulla...
aggiornato p7000 da cmw è si risulta build e data kernel al 29 giugno.
Questo aggiornamento ha installato il root ed è presente supersu , altre differenze a prima vista con la versione del 17 non le vedo, eseguito un antutu e con score 44k.
Vorrei vedere se funziona installare l speed per mettere cpu in powersafe come riportato su un post del forum elephone e risolvere il surriscaldamento del cellulare.
-
Quote:
submarin
aggiornato p7000 da cmw è si risulta build e data kernel al 29 giugno.
Questo aggiornamento ha installato il root ed è presente supersu , altre differenze a prima vista con la versione del 17 non le vedo, eseguito un antutu e con score 44k.
Vorrei vedere se funziona installare l speed per mettere cpu in powersafe come riportato su un post del forum elephone e risolvere il surriscaldamento del cellulare.
utili anche il root e supersu di default.
facci sapere se riesci a risolvere il problema del surriscaldamento che al momento risulta essere uno (se non l'unico) di quelli più critici...
-
Quote:
matteo2
utili anche il root e supersu di default.
facci sapere se riesci a risolvere il problema del surriscaldamento che al momento risulta essere uno (se non l'unico) di quelli più critici...
Ciao ho seguito un po sul forum elephone e installato la l speed v2.2 (quella stabile) e attivato la cpu in power safe...adesso vediamo come va ...speriamo bene..:)
-
Aggiornato anche io via twrp alla build del 29/06. Ho inoltre "sbloccato" CPU/GPU modificando il thermal manager. Diciamo che adesso va abbastanza bene come fluidità.
Da provare questo script di cui parlate..
-
Ciao Ragazzi, è uscita la recensione ufficiale di Androidiani, che potete trovare qua: LINK
chiedo gentilmente a @sebastoxx di aggiungerla al primo post.
-
Riscaldamento del cellulare:
provato varie app da playstore e anche l speed installato da cmw..
ma con qualche grado in meno le prestazioni decadono drasticamente ( è andato sui 20k con antutu..)
a me il cellulare purtroppo nella parte alta frontale e zona finger posteriore scalda è arriva senza fare attività particolari subito a 40 gradi..
questa è per me la pecca maggiore di questo smartphone..spesso x chiamare uso auricolari ..perché la parte frontale vicino all'orecchio da parecchio fastidio:'(
stavo valutando di cambiarlo (preso su etotalk) e se e possibile con qualche altro modello..
se qualcuno ha trovato qualcosa x abbassare questa benedetta temperatura..help!!
-
Quote:
submarin
se qualcuno ha trovato qualcosa x abbassare questa benedetta temperatura..help!!
La speranza è che sia anche questo un problema legato al software e visto (nonostante i pareri siano contrari riguardo elephone) i continui aggiornamenti delle rom magari lo risolvono ufficialmente...
-
Quote:
submarin
Riscaldamento del cellulare:
provato varie app da playstore e anche l speed installato da cmw..
ma con qualche grado in meno le prestazioni decadono drasticamente ( è andato sui 20k con antutu..)
a me il cellulare purtroppo nella parte alta frontale e zona finger posteriore scalda è arriva senza fare attività particolari subito a 40 gradi..
questa è per me la pecca maggiore di questo smartphone..spesso x chiamare uso auricolari ..perché la parte frontale vicino all'orecchio da parecchio fastidio:'(
stavo valutando di cambiarlo (preso su etotalk) e se e possibile con qualche altro modello..
Lspeed a me non ha cambiato praticamente nulla... Ho provato a settare la CPU a 1.4ghz con kernel adiutor , ma dopo pochi minuti ritorna di default a 1.69ghz...
Dopo provo con trickstermod che ha l'opzione di bloccare la freq della CPU..
Per il resto condivido tutto riguardo al calore fastidioso..non capisco come cavolo sviluppano i Fw questi cinesi, con Lollipop stanno facendo un disastro...tutti eccetto meizu..il mio M1 note aggiornato ad una beta Lollipop 5.1 va una scheggia e sembra un frigorifero rispetto al p7000
-
quoto....infatti stavo pensando di cambiarlo con meizu m1 note o letv x600, il p7000 l'ho preso per via delle bande , specie la 850 in 3g perché mi serviva all'estero....però il calore eccessivo snatura l'uso del cellulare nelle chiamate...a meno di mettere una protezione sull'orecchiorotfl