Anche io devo acquistare un nuovo smartphone ual sim è sono indeciso tra iocean x9 ecoo 04 e questo stupendo elephone p7000
Chi mi aiuta a scegliere. ..
Visualizzazione stampabile
Anche io devo acquistare un nuovo smartphone ual sim è sono indeciso tra iocean x9 ecoo 04 e questo stupendo elephone p7000
Chi mi aiuta a scegliere. ..
Però iocean x9 come caratteristiche è molto simile al l'elephone p7000 a parte il fatto che ha una batteria molto più piccola 2050 mah contro 3450., per il resto sono praticamente uguali
Hai avuto esperienze negative con iocean ?
Ma se pago il 160 dollari, e poi non rientro nella lista?
batteria ridicola.. solo per quello si dovrebbe lasciare dov'è!
in generale con Iocean mi sono trovato bene con un X7S preso lo scorso ano e che andora va benone venduto ad una conoscente..però ha ancora 4.2.2,, visto che la 4.4.2 è scandalosa
non paghi nulla (almeno in alcuni siti ho letto questo), è una sorta di lista preorder, poi ti comunicheranno disponibilità a spedire dopo il 25 maggio (e quindi ti daranno gli estremi del pagamento e il numero d'ordine)
Ciao ragazzi, con il coupon EP7000 su GearBest viene 181.99€ :) direi sempre un ottimo prezzo, se non riuscite a rientrare nella promo dei 160$ :)
Ma come sito è sicuro?
Come sono i tempi della spedizione?
Con quale modo hai pagato?
Per la garanzia come funziona?
Dipende il tipo di spedizione, se fai con NL Post entro circa 4 giorni parte e poi in circa 3 settimane arriva. Se fai con DHL entro una settimana arriva, ma è praticamente sicuro che ti arriva da pagare la dogana. Come pagamento sempre usato PayPal. La garanzia è di un anno (diversi siti cinesi invece offrono solo 3-6 mesi) e in caso di problemi dovrai spedire il tuo dispositivo in Cina (costa circa 15 euro tracciato con poste italiane, lo so perché una volta ho avuto un problema con un telefono è gliel'ho spedito), appena lo riceveranno lo sistemeranno o te ne invieranno uno direttamente nuovo.
come aggiornamenti com'è questa elephone ?
Ottima dritta bersek!
Con 200€ si può pre-acquistare dal sito ufficiale elephone includendo 2 omaggi importanti come la pellicola in vetro e la flipcover (originali).
La spedizione è veloce e gratuita con DHL ma sugli oneri temo che venga applicato un bel cinquantino di euri.
Ho letto sul sito grosshopp che la spedizione dhl è taxfree ovvero le spese di dogana sono a carico del venditore
In realtà le paghi tu e poi ti rimborsa o fa un buono per un nuovo acquisto.
Altri venditori lo fanno,myefox, etotalk, pandawill sotto forma di assicurazione aggiuntiva da pagare a parte.
Ho provato solo il primo e dopo vari scambi di mail sono riuscito ad ottenere il rimborso. Preferisco NL Post, che tutte le volte che l'ho usato (4) non ho mai pagato niente e solitamente è tra le spedizioni gratuite. Ovviamente la certezza non ce l'hai.
ho messo la mie email ho scelto come negozi i negozi elephone (uno dei due credo sia l'ufficiale) ma poi come funziona l'11 maggio?
Con 200€ si può pre-acquistare dal sito ufficiale elephone includendo 2 omaggi importanti come la pellicola in vetro e la flipcover (originali).
La spedizione è veloce e gratuita con DHL ma sugli oneri temo che venga applicato un bel cinquantino di euri. come hai fatto a preoridinarlo visto che non si può?
Perché parlate di 200 euro se il sito indica 159.99 dollari? Anche con una ventina di dollari di corriere a 200 non si arriva...
In genere queste assicurazioni per ottenere il rimborso della dogana a quanto ammontano?
Per quando è prevista la consegna?
Sarei interessato anch'io ad acquistarlo, unico dubbio se scegliere questo o iocean x9 come caratteristiche sono simili unica differenza è la batteria non removibile da 2050 mah del iocean x9
Ma quando ti arriva ?
Dovrebbe metterci meno di una settimana con dhl
Ma è già stato spedito ?
Spediscono il 20/05
Ciao a tutti,
ma possibile che sia prenotabile a questa cifra?
Allegato 142578
Ci sto facendo un bel pensierino... vorrei capire quanto mi costerà di spedizione e dogana... leggo sul sito prezzi molto diversi! Grazie
In effetti c'è un po' di confusione...
Su efox, dove credo tu abbia preso l'immagine, dicono che per lo sconto ci si deve prenotare sul sito elephone per poi acquistare il telefono il giorno 11. In ogni caso quel prezzo è comprensivo della sola garanzia di un anno. Altrimenti a prezzo pieno (206,99 euro) hai in più la flip cover, la pellicola e 2 anni di garanzia.
Su etotalk, invece, i prezzi sono 159,99 e 229,99 dollari. Il primo pacchetto è prenotabile l'11 maggio e consiste nel solo telefono. Il secondo pacchetto, invece, comprende 2 Years Warranty, free Original Flip Leather Case, free Tempered Glass Film, Free DHL.
Grazie @emmedi, ma la cover costa 6€86!!! Un anno di garanzia è più che sufficiente... ;) (sito myefox)
Mi sono anche prenotato per il 159... ma se diventa disponibile questo io mi butto... Ma le spese per la dogana a quanto ammonterebbero? Ne hai idea?
Si parla di cover originale in cuoio ed al momento non è presente negli store citati.
Per la verità non ne ho trovato traccia su internet.
Ah, ok... capisco il costo! Continuo a seguirvi per avere altre info... Grazie e buona serata.
sapete se entrambe le sim avranno il 3g/4g?
oppure come la maggiorparte, solo una è abilitata al 3g/4g
mentre la secondaria è solo 2g?
Una 4G e l'altra 3G
Correggo, sono entrambe 4G ma puoi usare il 4G solo su una alla volta
PS: aggiunti altri 2 video al POST #6
Sono praticamente convinto, adesso devo aspettare che mi mandino la mail per lunedì....
Speriamo di riuscire ad averlo!!! Buon week-end
Preso...su gearbest a 182€ con spedizione turbolenta (forse senza oneri dogAnali).
Gli accessori...su aliexpress.
Ora non mi resta che aspettare.
Ciao @Cafone, ma come hai fatto? A me risultano tutti Out of stock... disponibili solo quelli da 211€!!!
ovunque è out of stock.
Le spedizioni partiranno dal 20 maggio...
Alcuni lo espongono come "in arrivo", altri come "pre-order"
Io ho preordinato. Appena disponibile me lo invieranno
Si, giusto... ma io trovo solo questi in presale:
Allegato 142742
Scusami se sbaglio qualcosa ma per me è la prima volta che ordino su questi siti!!!
ok, scegli il colore e mettilo nel carrello.
Prosegui con l' acquisto e ricordati di usare il codice sconto che ha suggerito il buon Bersek in pag. 5 post #46 (EP7000).
Ahhh... adesso ho capito!!! Ma io aspetterei l'offerta dei 159... mi hanno mandato la mail che ho la prenotazione! Dici che non andrà a buon fine?