Visualizzazione stampabile
-
esperanza ti ho mandato un mail!!!!!
ragazzi a proposito del mio problema del mio elephone p 7000 che si spegne e accende da solo in continuazione........se lo metto in sospensione di 30 minuti non si spegne mai!!!!!e funziona regolarmente!!!!!non penso che sia la batteria perché la carica al 100%.......aiutatemi vi prego....
-
Ero in procinto di acquistarne uno, visto il buon rapporto qualità/prezzo ma se non sbaglio, leggendo i post addietro, presenta qualche problema di troppo, sia a livello sw sia per quanto riguarda la qualità costruttiva ed in materiali impiegati.
Confermate ?
-
perchè chi scrive qui è solo chi ha problemi, e quanti ce ne sono che non scrivono che non hanno problemi.... a me per esempio problemi non ne da, altri 2 miei 2 amici nemmeno... poi ad altri non so. ma ci sono anche altre marche blasonate che hanno problemi.... lo smartphone perfetto purtroppo non esiste. io per esempio il mio prossimo sarà il vowney sempre elephone, oppure sto vedendo bene i LETV che sono carini e sottili, peccato solo per la batteria integrata che a me non piace.
-
Letv x600 potrebbe essere un best buy, ma questo è un altro discorso.
Del p7000 sei rimasto soddisfatto sotto ogni punto di vista, qualità costruttiva compresa, oppure hai trovato anche (come normale) qualche aspetto negativo ?
-
intendevo Letv X500 che sulla carta sembra essere migliore del 600 e anche allo stesso prezzo. del p7000 sono soddisfatto in tutto specialmente per la batteria estraibile e espansione sd. va tutto bene display, audio fotocamera ecc. unica nota negativa ma che non è colpa del telefono ma della rom che man mano viene migliorata e che il telefono a volte non va in deep sleep ma rimane con un consumo minimo di batteria. ma comunque sia per il mio uso misto non intensivo mi dura non meno di 3 giorni quindi non mi posso lamentare. ma credo che con il prossimo aggiornamento questo problema sparisce come sono gia spariti altri con tutti gli aggiornamenti gia usciti. e poi il 3G che sembra essere un pelo inferiore al mio vecchio iNew v3, stesso posto iNew dava il 3G questo invece no, ha bisogno di spazi piu aperti.
-
c'è un nuovo aggiornamento datato 4-11 qualcuno l'ha provato
Stock ROM Elephone P7000_Android 5.0_20151104 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Changelog
Removed- x-launcher
Changed- Boot Animation & logo
Solved- spam ads problem
-
vedo che è roba di poco conto..
quello che dovevano fare conle release precedenti piene di bug per il lancher X-launcher e qualche falla per pubblicità e ad poco graditi!
Attendiamo che qualcuno la provi..
ovviamente, nel caso abbiate la stock, se con flashttol la installate deselezionando userdata e cache, non perderete dati e app installate!
poi la metto in prima pagina modding!
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
perchè chi scrive qui è solo chi ha problemi, e quanti ce ne sono che non scrivono che non hanno problemi.... a me per esempio problemi non ne da, altri 2 miei 2 amici nemmeno... poi ad altri non so. ma ci sono anche altre marche blasonate che hanno problemi.... lo smartphone perfetto purtroppo non esiste. io per esempio il mio prossimo sarà il vowney sempre elephone, oppure sto vedendo bene i LETV che sono carini e sottili, peccato solo per la batteria integrata che a me non piace.
Condivido in pieno quanto espresso da Esperanza. Il telefono in mio possesso lavora bene, la batteria dura almeno due giorni e nel complesso ne sono molto soddisfatto. Personalmente lo ricomprerei.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
io x-luncher l avevo gia cancellato...
-
Quote:
Preciso76
Condivido in pieno quanto espresso da Esperanza. Il telefono in mio possesso lavora bene, la batteria dura almeno due giorni e nel complesso ne sono molto soddisfatto. Personalmente lo ricomprerei.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
Nonostante la cornice nera che si mangia non poco spazio ?
-
Quote:
IlMentitore
Letv x600 potrebbe essere un best buy, ma questo è un altro discorso.
Del p7000 sei rimasto soddisfatto sotto ogni punto di vista, qualità costruttiva compresa, oppure hai trovato anche (come normale) qualche aspetto negativo ?
Io proveniente da Zopo 998 e Zopo 999 dico che qualità /prezzo lo consiglierei. Peccato che non lo segua il modder dei modder Marsapa. In più il gps funziona alla grande. Non ha nfc ne smart wake ma ha fingerprint e costa molto meno dello Zopo.
-
Sono della stessa idea di ioetommi, anche se non il p7000 lo usa mia moglie e quindi non posso esprimermi più di tanto. Però per il suo prezzo mi sembra un ottimo cellulare (anch'io ho zp 999). Per lo smart wake mi sembra però che anche il p7000 ha delle funzioni simili, ad es. lo sblocco del cellulare dallo stato di stand-by col doppio tocco dello schermo
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Aggiunta nuova rom custom DCU 12.1 nel thread modding.. Sembra veramente ottima!
Aggiunta rom custom DCU 12.1 nel thread del modding p7000
-
Queste rom incidono molto su fluidità generale ed autonomia ?
-
Quote:
submarin
Ciao, a paypal ho mandato screenshot dell'indirizzo fornitomi da etotalk, e anche dell'email che il telefono è arrivato (il tracking invece lo da fermo..), ma paypal non sente ragioni perche l'indirizzo che mi ha dato etotalk risulta sconosciuto, dovevo chiederlo a loro. Provo a riscrivere a etotalk, sono 4 mesi, veramente vergognoso il tutto...
Mi ha appena risposto etotalk...
Senza parole...
"
Your phone has been well received.
We will cover your returned shipping.
However, there is 37 USD customs charge when we received the returned phone.
So for your convenience, we will send you a paypal invoice.
Look forward to your advice, thanks "
ricontattato paypal dicendo che dalla richiesta di customs charge fatta sempre su paypal (siamo al ridicolo) si vede che hanno ricevuto il telefono, e mi ha detto di non pagare e che apre una segnalazione sul caso....booo vediamo che succede...
Aggiornamento: fatto ricorso facendo presente a paypal che etotalk mi ha chiesto 37 dollari per tasse doganali sul cellulare restituito e paypal dopo una settimana ha chiuso la pratica ribadendo che non era possibile rintracciare il reso ignorando e non spiegando a che titolo sono i 37 dollari che etotalk mi sta chiedendo tramite proprio paypal!!!
Non ho parole ....:-(
-
Domani la installo e la provo.
Ho perso la funzionalità dei tasti soft touch.
Colpa mia ma... Se l'altoparlante in capsula non avesse cominciato a gracchiare, non lo avrei smontato.
Ho preso un s6 edge.
Mi serve affidabilità e qualità.
-
Hai provato a mettere quelli a schermo con button savior?
-
Quote:
megthebest
Hai provato a mettere quelli a schermo con button savior?
...obbligato a mettere il pie control (simple control sul playstore).
Avrei voluto rinunciare a mezzo pollice di schermo ma non era possibile averli fissi in basso allo schermo.
Poi ero stanco della perdita di memoria da parte del sensore di prossimità. Ogni volta mi si attivava il vivavoce o il mute.
E poi quello schermo coi difetti di montaggio erano ridicoli!
Il P7000 è molto bello ma è fatto con poca cognizione. Si nota molto l'inesperienza della casa, anche sui materiali impiegati. La. Cromatura stava sparendo e quella troppa flessibilità mi ha fatto crepare 3 vetri in pochi mesi di utilizzo.
-
sto usando la rom custom DCU 12.1. sembra che sia quasi tutto risolto, batteria ok, sd card ok ect. inoltre il dispositovo mi sembra piu' fluido.
-
infatti la volevo mettere anche io, me la consigli? e poi non capisco se è ufficiale o no, in quanto su needroom ce scritto ufficiale, non custom.
-
io la consiglierei e sicuramente una custom. è interessante il fatto che e disponibile in due versioni. o la rom da flashare o la versione da installare via recovery.
infine direi la batteria è migliorata ma secondo me ci sono ancora molti margini di miglioramento.
-
leggevo di problemi all audio e alla camera , ti risulta?
-
Buonasera a tutti, mi è arrivato proprio oggi il P7000 acquistato venerdì scorso su Myefox.it.
Mi aspettavo che arrivasse con almeno un po' di batteria e invece nada, non si accende.
l'ho messo in carica da circa un paio d'ore ma ancora nessun segno di vita e comincio ad essere pessimista :angry:, mi sa che dovrò fargli fare il viaggio di ritorno,
Qualcuno di voi si è trovato per caso nella stessa situazione?
Se vi è capitato, avete consigli o suggerimenti?
-
Provato con altro caricabatterie? C'era il nastro sui contatti della batteria? Togli la batteria, magari è ancora su il nastro adesivo di protezione..
-
prova anche altro cavetto ma il problema è che se la batteria e del tutto scarica, il circuito del telefono per la carica della batteria non la vede e non ti fa partire la carica, perchè la batteria anche se scarica ha bisogno di un minimo di corrente al suo interno. la tua deve essere a zero. unica soluzione un caricabatteria esterno quella a presa da muro , metti la batteria da sola a caricare almeno per la prima volta e poi dopo la metti nel telefono.
-
Buongiorno, effettivamente c'era la pellicola di protezione della batteria che non avevo notato nella foga iniziale :laughing:
beh, il nick dice tutto...oua mi dedico a fare conoscenza con l'oggetto e vi dirò che ne penso.
Quote:
megthebest
Provato con altro caricabatterie? C'era il nastro sui contatti della batteria? Togli la batteria, magari è ancora su il nastro adesivo di protezione..
-
provo a caricare la DCU 12.1 vediamo come va
-
Ma cos'è il DCU 12.1?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
prima pagina:
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
è una custom rom!
-
dopo poche ore di utilizzo devo dire che la DCU 12.1 è fantastica sembra di avere un altro telefono.
-
Quote:
esperanza
dopo poche ore di utilizzo devo dire che la DCU 12.1 è fantastica sembra di avere un altro telefono.
Ma io che ho la rom ufficiale per inserire la DCU 12.1 devo per forza resettare tuttose no come devo fare? Grazie
-
se hai il root al telefono fai un back up con titanium , installi tramite flash o recovery la DCU 12 e poi ripristini nuovamente con titanium il tuo back up e ti ritrovi il telefono come lo avevi prima.
-
Ho bisogno di un consiglio.
Da qualche tempo ho notato che lo schermo del mio p7000 a schermata bianca fa degli strani effetti in certi punti come se i cristalli liquidi fossero appiattiti, ma non ci ho mai dato molta importanza.
Poco fa ho rimosso la cover e ho notato che il metal frame del telefono è piegato attorno al tasto del volume e leggermente sollevato all'angolo sinistro..
La mia domanda è: cosa posso fare? che lo accettino in garanzia? O me lo devo tenere "sfasciato"?
-
Ovviamente non ha preso colpi!?
-
Quote:
Andoidmike
Tempo fa mi è caduto ma i segni sullo schermo c'erano già e le pieghe sulla cornice si sono presentate più tardi
-
Quote:
PredatorZM
Quote:
Andoidmike
Tempo fa mi è caduto ma i segni sullo schermo c'erano già e le pieghe sulla cornice si sono presentate più tardi
Con quella caduta mi si è crepata soltanto la pellicola in vetro
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
-
Scusate volevo modificarlo ma ho sbagliato
-
smartphone impazzito
ciao. da un po di gorni, il mio smartphone (cinese, Elephone P7000) dà i numeri!!!
mentre lo stò usando, SI APRONO VARIE APPICAZIONI, senza che io faccia niente!
non sempre, ma parecchie volte. Faccio un esempio:
vado nella schermata principale, apro Whatsapp (o altri programmi) e subito dopo
vedi che si aprono da sole LA FOTOCAMERA, MESAGGI, CHIAMATA ecc.ecc.
ho provato con Avast alla ricerca dei virus ma non ha trovato niente.
mi date un consiglio. grazie
-
Spostato nella sezione dedicata al terminale.
-
ok grazie. pensavo una problematica software.