CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 126 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    come aggiornamenti com'è questa elephone ?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, con il coupon EP7000 su GearBest viene 181.99€ direi sempre un ottimo prezzo, se non riuscite a rientrare nella promo dei 160$
    Ottima dritta bersek!
    Con 200€ si può pre-acquistare dal sito ufficiale elephone includendo 2 omaggi importanti come la pellicola in vetro e la flipcover (originali).
    La spedizione è veloce e gratuita con DHL ma sugli oneri temo che venga applicato un bel cinquantino di euri.
    G925F

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cafone per il post:

    sebastoxx (05-05-15)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Ottima dritta bersek!
    Con 200€ si può pre-acquistare dal sito ufficiale elephone includendo 2 omaggi importanti come la pellicola in vetro e la flipcover (originali).
    La spedizione è veloce e gratuita con DHL ma sugli oneri temo che venga applicato un bel cinquantino di euri.
    Eh si purtroppo con DHL arriverà si nel giro di una settimana, ma la dogana sarà quasi sicuramente da pagare e appunto circa una 50ina di euro...

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho letto sul sito grosshopp che la spedizione dhl è taxfree ovvero le spese di dogana sono a carico del venditore

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Ho letto sul sito grosshopp che la spedizione dhl è taxfree ovvero le spese di dogana sono a carico del venditore
    In realtà le paghi tu e poi ti rimborsa o fa un buono per un nuovo acquisto.
    Altri venditori lo fanno,myefox, etotalk, pandawill sotto forma di assicurazione aggiuntiva da pagare a parte.
    Ho provato solo il primo e dopo vari scambi di mail sono riuscito ad ottenere il rimborso. Preferisco NL Post, che tutte le volte che l'ho usato (4) non ho mai pagato niente e solitamente è tra le spedizioni gratuite. Ovviamente la certezza non ce l'hai.

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    In realtà le paghi tu e poi ti rimborsa o fa un buono per un nuovo acquisto.
    Altri venditori lo fanno,myefox, etotalk, pandawill sotto forma di assicurazione aggiuntiva da pagare a parte.
    Ho provato solo il primo e dopo vari scambi di mail sono riuscito ad ottenere il rimborso. Preferisco NL Post, che tutte le volte che l'ho usato (4) non ho mai pagato niente e solitamente è tra le spedizioni gratuite. Ovviamente la certezza non ce l'hai.
    Anch'io avevo fatto così con lo zopo zp998 da coolicool. Pagato l'assicurazione e le spese doganali e poi una volta ricevuto il pacco gli ho mandato la scannerizzazione delle spese e me le ha rimborsate subito.
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho messo la mie email ho scelto come negozi i negozi elephone (uno dei due credo sia l'ufficiale) ma poi come funziona l'11 maggio?
    Con 200€ si può pre-acquistare dal sito ufficiale elephone includendo 2 omaggi importanti come la pellicola in vetro e la flipcover (originali).
    La spedizione è veloce e gratuita con DHL ma sugli oneri temo che venga applicato un bel cinquantino di euri. come hai fatto a preoridinarlo visto che non si può?

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    In realtà le paghi tu e poi ti rimborsa o fa un buono per un nuovo acquisto.
    Altri venditori lo fanno,myefox, etotalk, pandawill sotto forma di assicurazione aggiuntiva da pagare a parte.
    Ho provato solo il primo e dopo vari scambi di mail sono riuscito ad ottenere il rimborso. Preferisco NL Post, che tutte le volte che l'ho usato (4) non ho mai pagato niente e solitamente è tra le spedizioni gratuite. Ovviamente la certezza non ce l'hai.
    Anch'io sarei interessato al P7000. Ma vista l'esperienza del dg900 acquistato in prevendita su tynideal ( shipping con NL e ''solo'' 11 euro di dogana ) voglio aspettare qualche settimana...

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Perché parlate di 200 euro se il sito indica 159.99 dollari? Anche con una ventina di dollari di corriere a 200 non si arriva...

    In genere queste assicurazioni per ottenere il rimborso della dogana a quanto ammontano?

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoltan29 Visualizza il messaggio
    su coolicool è prezzato a 229 euri, paghi assicurazione e dogana e poi ti rimborsano, sono molto celeri
    Nella prima pagina ho messo il coupon che ho usato io per prenderlo su coolicool
    Ultima modifica di sebastoxx; 08-05-15 alle 18:51
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sebastoxx per il post:


Pagina 6 di 126 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy