Visualizzazione stampabile
-
Il PC non mi si collega al PC ma si carica ..che posso fare?
-
Prova un altro cavo usb, quello in dotazione a volte fa cilecca
-
Ora tento...vi aggiornò più tardi
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Prova un altro cavo usb, quello in dotazione a volte fa cilecca
Cambio cavo , sta volta a differenza di prima non esce un messaggio di errore sul PC ma ora si carica solo e il PC è come se non lo vedesse
-
Quote:
jwensouls
Cambio cavo , sta volta a differenza di prima non esce un messaggio di errore sul PC ma ora si carica solo e il PC è come se non lo vedesse
Se scorri la tendina notifiche dall'alto verso il basso, puoi selezionare la modalità usb quando connesso?
-
Quote:
megthebest
Se scorri la tendina notifiche dall'alto verso il basso, puoi selezionare la modalità usb quando connesso?
Al terzo cavetto va e installa i driver ma ora flash tool non so perché non installa la recovery. . ho i driver ,vado su scatterve metto il file scatter.txt (non ne fa scegliere altri) su recovery o la recovery.IMG clicco download attacco il cellulare da spento ma non flasha nulla...
Ho bootloader sbloccato e debug attivo
EDIT: ho mandato tutto a fare in **** bastava scaricare supersu dal play store
Come si può installare una recovery? Ho il root ma non so come pene mettere una recovery...vengo da Samsung e sono abituato ad odin
-
La recovery, come detto sul thread modding, se hai il root, la metti anche con app rashr o flashify che prendi su playstore
Con l'ultimo update firmware probabilmente il root è fattibile con la sola app suspersu dal playstore, ma prima non era così
-
Ho provato a flasharne una con flashify ma nulla (già prima del tuo commento) mi linkeresti una recovery possibilmente twrp funzionante?
Edit:
Ho una twrp ma mi spiegate bene la cosa che con recovery modificata e root non vanno gli aggiornamenti ufficiali?
-
Quote:
jwensouls
Ho provato a flasharne una con flashify ma nulla (già prima del tuo commento) mi linkeresti una recovery possibilmente twrp funzionante?
Edit:
Ho una twrp ma mi spiegate bene la cosa che con recovery modificata e root non vanno gli aggiornamenti ufficiali?
No non vanno se fai il root puoi fare il flash della ROM nuova con flashtool, per la twrp USA rashr scompatta lo zip della twrp e vai a prendere il file
-
Quote:
megthebest
La recovery, come detto sul thread modding, se hai il root, la metti anche con app rashr o flashify che prendi su playstore
Con l'ultimo update firmware probabilmente il root è fattibile con la sola app suspersu dal playstore, ma prima non era così
A onor del vero con tutte le stock rom che ho usato, cioè tutte quelle uscite, ho sempre fatto il root semplicemente installando super su dallo store
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
proinsias
A onor del vero con tutte le stock rom che ho usato, cioè tutte quelle uscite, ho sempre fatto il root semplicemente installando super su dallo store
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Confermo bisogna semplicemente reinstallarlo,se non si cancella L userdata nel flash, bisogna cancellare supersu e reinstallarlo e il root e bello che fatto
-
Quote:
proinsias
Androidiani App
Eh io venendo da dei Samsung non era cosi e non lo sapevo. ..mi consigli di tenere la stock ma usare il visionary kernel? Cosa comporta con gli aggiornamenti ota?
-
scusa io ho avuto lo stesso problema ma non so come risolverlo...tu alla fine hai risolto? se si come? ti prego aiutami!!!!!
-
Quote:
alefainix
scusa io ho avuto lo stesso problema ma non so come risolverlo...tu alla fine hai risolto? se si come? ti prego aiutami!!!!!
Di cosa stai parlando?
-
del problema di elephone p8000 quando va in tilt
-
Quote:
alefainix
del problema di elephone p8000 quando va in tilt
In che senso?
-
ah scusa ho letto un messaggio di un altra persona e non so perchè l'abbia inviato a te, comunque visto che ci 6 potresti aiutarmi? in pratica il telefono per colpa di X Launcher va in tilt aprendo e chiudendo velocemente la pagina delle app aperte e lo fa in continuazione, sai x caso come posso risolvere?
-
Quote:
alefainix
ah scusa ho letto un messaggio di un altra persona e non so perchè l'abbia inviato a te, comunque visto che ci 6 potresti aiutarmi? in pratica il telefono per colpa di X Launcher va in tilt aprendo e chiudendo velocemente la pagina delle app aperte e lo fa in continuazione, sai x caso come posso risolvere?
Allora hai ROM stock giusto? Se aggiornò la ROM stock dalla app OTA nella versione aggiornata non ce questo problema, se no puoi scaricare nova launcher dal play store e cancellare X launcher
-
è proprio questo il problema...vorrei cancellare X Launcher ma non ci riesco, puoi dirmi come si fa?
-
Puoi provare con l app "system app remover" oppure con l app robot browser devi andare in system> e cercare nelle varie cartelle di app come app,app-lib,private app dove è e cancellarlo
Edit: per tutto questo serve il root
-
Salve raga lo sto acquistando da GearBest e avevo selezionato spedizione standard 5-7 giorni (che era quella che aveva meno giorni di sped.) e ho anche assicurato il pacco. Selezionato anche HK Warehouse e l'ho ordinato ieri. Lo stato dell'acquisto è ancora su "processing" e non va ancora su spedito. Se qualcun'altro l'ha preso da wquel sito, mi può dire in quanto tempo è arrivato? GRazie :)
-
Quote:
GiacomoViolante
Salve raga lo sto acquistando da GearBest e avevo selezionato spedizione standard 5-7 giorni (che era quella che aveva meno giorni di sped.) e ho anche assicurato il pacco. Selezionato anche HK Warehouse e l'ho ordinato ieri. Lo stato dell'acquisto è ancora su "processing" e non va ancora su spedito. Se qualcun'altro l'ha preso da wquel sito, mi può dire in quanto tempo è arrivato? GRazie :)
come minimo servono dai 3 ai 5gg lavorativi per evaderlo.. e poi da 7 a 10gg con spedizione tramite corriere
-
qualcuno sa come modificare i settaggi del sensore di prossimità? Quando telefono mi capita spesso di buttare giù la chiamata con l'orecchio oppure di schiacciare diversi punti dello schermo. Il sensore è un po' "pigro"...
-
Quote:
bianghouse
Io ho scaricato e reinstallato eleui.apk
La versione che ho installato é la 3.3.10_20150922 e pare funzionare senza problemi
Dove l'hai trovata?
-
Quote:
Davidetrk
Dove l'hai trovata?
te la favorisco:
https://mega.nz/#!adcFSJ6D!4R7-P88hU...FlKKLhrXgPyJpQ
-
Quote:
blondi7
qualcuno sa come modificare i settaggi del sensore di prossimità? Quando telefono mi capita spesso di buttare giù la chiamata con l'orecchio oppure di schiacciare diversi punti dello schermo. Il sensore è un po' "pigro"...
Prova con mobileuncle tools
-
Quote:
megthebest
Mi sono perso qualche post 😁 a che serve questo apk?
-
Quote:
Davidetrk
Dove l'hai trovata?
Scusa ho letto solo ora, ma a quanto pare ti hanno già dato supporto, in ogni caso se dovesse serviti fammi sapere e te la mando
-
Ciao s tutti, ho ricevuto da qualche giorno questo splendido oggettino. Ho fatto l'aggiornamento di sistema e adesso continua a richiedermi il MMItest, solo che io nel cinesi non sono molto afferrato. Cosa devo fare? Devo per forza eseguirlo?
-
Quote:
Ematundo
Ciao s tutti, ho ricevuto da qualche giorno questo splendido oggettino. Ho fatto l'aggiornamento di sistema e adesso continua a richiedermi il MMItest, solo che io nel cinesi non sono molto afferrato. Cosa devo fare? Devo per forza eseguirlo?
Ciao
https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7052151
-
Ciao ragazzi chi di voi usa il P8000 con H3G ? il mio ha funzionato correttamente per un pò, adesso mi va solo in roaming con tim , consigli - idee ?
-
Quote:
megthebest
Ok, grazie! Proverò a smanettarci. Ma è basilare e necessario fare il modding? Se lo faccio cosa rischio, se non lo faccio cosa perdo?
-
Quote:
Ematundo
Ok, grazie! Proverò a smanettarci. Ma è basilare e necessario fare il modding? Se lo faccio cosa rischio, se non lo faccio cosa perdo?
Se vuoi eliminare il messaggio mmi test si, altrimenti puoi fare a meno..
Con il root usi anche app che operano a livello du sistema, come app backup e ad esempio adaway che toglie la pubblicità da app e Internet a livello filtri host.
Ciao
-
Quote:
Alessietto750
Mi sono perso qualche post 😁 a che serve questo apk?
Androidiani App
È il launcher della stock
-
qualcuno di voi usa l'H3G (la Tre) ? Come vi trovare con lo switch delle reti con tre con elephone p8000(da GSM a 3G ci mette troppo tempo)? Ho visto che come con l'elephone p6000, anche l'8000 ha la banda 4G a 800 mhz ma non con la 3
l'altra domanda è:
Ho un Elephone P6000 neanche da un anno e mi ci trovo benissimo considerando che la fotocamera per me non è troppo importante. Vuoi il rapporto qualità-prezzo, vuoi il desiderio di tornare ad un 5,5'' (ho avuto un Note 3 Neo e rimpiango solo la grandissima batteria), sto pensando seriamente di acquistare il P8000. Non so se conoscete il mio device con difetti e pregi annessi, ma vi chiedo, cercando di essere obbiettivi, se secondo voi (che già ve lo siete accaparrato) ne valga la pena.
grazie androidiani;)
-
Quote:
GiacomoViolante
qualcuno di voi usa l'H3G (la Tre) ? Come vi trovare con lo switch delle reti con tre con elephone p8000(da GSM a 3G ci mette troppo tempo)? Ho visto che come con l'elephone p6000, anche l'8000 ha la banda 4G a 800 mhz ma non con la 3
l'altra domanda è:
Ho un Elephone P6000 neanche da un anno e mi ci trovo benissimo considerando che la fotocamera per me non è troppo importante. Vuoi il rapporto qualità-prezzo, vuoi il desiderio di tornare ad un 5,5'' (ho avuto un Note 3 Neo e rimpiango solo la grandissima batteria), sto pensando seriamente di acquistare il P8000. Non so se conoscete il mio device con difetti e pregi annessi, ma vi chiedo, cercando di essere obbiettivi, se secondo voi (che già ve lo siete accaparrato) ne valga la pena.
grazie androidiani;)
Io ti parlo venendo da un s4, non conosco il p6000 ma schermo davvero ottima, fluidità del devices fantastica, una ram epica, 616353883 app aperte e nemmeno te ne accorgibe batteria che con 7 ore di schermo in 4g e uso intensissimo mi dura dalle 7 di mattina alle 24...unico difetto la fotocamera in foto con poca luce...io ne sono felicissimo
-
grazie, appena posso lo acquisterò ;)
-
Quote:
GiacomoViolante
grazie, appena posso lo acquisterò ;)
Buona fortuna
-
scusatemi sono nuovo qui, a me piace come cell sia il P6000 Pro che il P8000, voi che sietedel campo, quale consigli mi dareste?? grazie
-
Ultimo dubbio prima di acquistarlo e farmelo consegnare già per lunedì:
la fotocamera vi permette una buona esperienza o fa schifo come con il P6000?
-
Ciao, per quanto riguarda l'uso del P8000 con gestore H3G nessun problema e il 4G va alla grande.... Personalmente mai avuto un rallentamento o problema....con entrambe le SIM inserite arrivo alle 23 con circa il 25% di autonomia.... Utilizzandolo con 1Sim anche 2giorni pieni....