Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizio1975
arrivato ieri,:) sono troppo contento! per ora questo telefono è una ficata!!! speriamo che duri!!! ciao a tutti ragazzi!
una cosa vi devo chiedere , abbastanza stupida : la sim conviene metterla nello slot 1 o nello slot 2? probabilmente è indefferente ma per sicurezza chiedo
Ti sei risposto da solo...indifferente.. è la seconda che hai detto.....:)
-
Quote:
roby2001
chiedo ma penso già che non sia fattibile, secondo voi è possibile abbinare una "funzione" al tasto laterale di sinistra, parlo di funzione e non di applicazione. Per esempio sarebbe, per me, comodo attivare e disattivare i 3 tasti virtuali, a piacimento senza entrare nel menu impostazioni. Chissà...
Inviato dal mio P9000 utilizzando Tapatalk
Con modding, quindi root, twrp e xposed, trovi un modulo (xposed additions) che può mappare i tasti fisici con funzioni diverse..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
pizio1975
una cosa vi devo chiedere , abbastanza stupida : la sim conviene metterla nello slot 1 o nello slot 2? probabilmente è indefferente ma per sicurezza chiedo
E' indifferente (come già ti hanno detto) ma diventa obbligatorio usare lo slot 2 se vuoi utilizzare anche una microSD visto che va nello slot della 1 sim...
-
Buonasera Stahl... ho provato con flashtool seguendo le istruzioni ma qulalcosa è andato storto.
ho scaricato tutto, flashtool, driver e rom ho installato i driver e lanciato flashtool, ho caricato lo scatter e dopo aver premuto il tasto download è andato il primo step ma poi flashtool ha crashato.... ho riprovato ma è di successo di nuovo.. con il messaggio "flashtool ha smesso di funzionare"
ho riprovato di nuovo e ora dice "status_preloader_invalid"
Help
-
Quote:
elettrico62
Buonasera Stahl... ho provato con flashtool seguendo le istruzioni ma qulalcosa è andato storto.
ho scaricato tutto, flashtool, driver e rom ho installato i driver e lanciato flashtool, ho caricato lo scatter e dopo aver premuto il tasto download è andato il primo step ma poi flashtool ha crashato.... ho riprovato ma è di successo di nuovo.. con il messaggio "flashtool ha smesso di funzionare"
ho riprovato di nuovo e ora dice "status_preloader_invalid"
Help
Assicurati che in FT sia selezionata la modalità firmware upgrade e che colleghi il telefono spento soltanto dopo aver dato il comando di download su FT.
-
ho seguito attentamente le istruzioni
dopo qualche secondo che ho collegato il connettore al telefono parte il dowload DA arriva al 100% dopodichè esce sempre questo errore: BROM ERROR : STATUS_PRELOADER_INVALID (0xC0030004) (questo l'ho copiato dal log di FT)
Da quello che sono riuscito a capire leggendo i log registrati da FT prima di bloccarsi le prime volte il software ha lanciato comandi di formattazione.,... infatti il telefono non si accende nemmeno più.
rettifico
chiedo scusa ma il problema era che il file zip della rom era andato a finire dalla parte sbagliata, ora sta funzionando.....
Il telefono ha digerito la flashata... si è riacceso pulito come una ciliegia... ma lo speaker continua a non funzionare, forse mi devo rassegnare al fatto che potrebbe essersi rotto?
-
Quote:
elettrico62
ho seguito attentamente le istruzioni
dopo qualche secondo che ho collegato il connettore al telefono parte il dowload DA arriva al 100% dopodichè esce sempre questo errore: BROM ERROR : STATUS_PRELOADER_INVALID (0xC0030004) (questo l'ho copiato dal log di FT)
Da quello che sono riuscito a capire leggendo i log registrati da FT prima di bloccarsi le prime volte il software ha lanciato comandi di formattazione.,... infatti il telefono non si accende nemmeno più.
rettifico
chiedo scusa ma il problema era che il file zip della rom era andato a finire dalla parte sbagliata, ora sta funzionando.....
Il telefono ha digerito la flashata... si è riacceso pulito come una ciliegia... ma lo speaker continua a non funzionare, forse mi devo rassegnare al fatto che potrebbe essersi rotto?
Temo che se dopo aver installato ex novo il sistema operativo lo speaker continui a non funzionarti possa non essere un problema software ma , quasi sicuramente un problema hardware relativo appunto ad una qualche connessione fisica non più funzionante. Temo che tu debba inviarlo in assistenza.
-
salve ragazzi , sono due giorni che mi sto divertendo con questo nuovo terminale, e rimango sempre più stupito dalla fluidità in tutte le applicazioni e da tutte le potenzialità che possiede, veramente notevole.
L'unica cosa che ancora non ho capito è come far funzionare il lettore di impronte posto sotto la fotocamera.
Non ci sono applicazioni preinstallate per farlo funzionare? mi conviene scaricare qualche app specifica?
A me piacerebbe per esmpio usarlo come sblocco dello schermo, e anche come lettore per i battiti cardiaci.
Ciao e grazie sempre a tutti!
-
Quote:
pizio1975
salve ragazzi , sono due giorni che mi sto divertendo con questo nuovo terminale, e rimango sempre più stupito dalla fluidità in tutte le applicazioni e da tutte le potenzialità che possiede, veramente notevole.
L'unica cosa che ancora non ho capito è come far funzionare il lettore di impronte posto sotto la fotocamera.
Non ci sono applicazioni preinstallate per farlo funzionare? mi conviene scaricare qualche app specifica?
A me piacerebbe per esmpio usarlo come sblocco dello schermo, e anche come lettore per i battiti cardiaci.
Ciao e grazie sempre a tutti!
menu impostazioni, sicurezza, e li trovi l'impronta digitale da settare e configurare per lo sblocco (consiglio di memorizzare più volte lo stesso dito sulle varie posizioni di memoria, per uno sblocco quasi infallibile)
-
qualcuno di voi è riuscito a far funzionare sky go su questo terminale?
Io sono riuscito ad installarlo , però una volta fatto il login vado a cliccare sul canale da guardare e mi esce sempre fuori il solito errore "si è verificato un errore sui sistemi.Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali sky tg 24 (cod.:A4016)"
io non ho fatto root , e cmq non riesco a vedere neanche sky tg 24....