Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirii022
Buon mi sapete dire come posso fare lo screenshot con elephone p9000 e a rilevare il sensore dietro alla fotocamera
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
lo screen si fa con il tasto Power e quello VOLUME - premuti contemporaneamente per un paio di secondi (fino a che non vedi l'istantanea).
Il sensore di impronte lo imposti nella impostazioni, sicurezza, fingerprint/impronta digitale .
Disponibile aggiornamento del 15 luglio per P9000:
http://bbs.elephone.hk/thread-11767-...l#.V5scn6KFnOs
-
Grazie per screenshot
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Ma per rilevare l'impronta digitale come si fa visto che la pagina è in inglese
Siccome utilizzo google maps c'è un programma per rilevare autovelox e tutor grazie
-
Quote:
mirii022
Ma per rilevare l'impronta digitale come si fa visto che la pagina è in inglese
Androidiani App
non credo sia qualcosa di insormontabile (un minimo di inglese è comprensibile)..
in ogni caso trovi indicaziuoni video di come fare:
https://www.youtube.com/watch?v=uZCkI6F5_pg
ti consiglio di registrare lo stesso dito in più posizioni delle 5 disponibili.
Registra quindi lo spesso polpastrello da diverse angolazioni più di una volta.. e la precisione migliorerà moltissimo.
p.s. non fare messaggi consecutivi, hai la possibilità di editare il precedente se devi aggiungere qualcosa.
ciao
-
Siccome utilizzo google maps mi serve sapere se riesco a trovare un programma per autovelox e tutor per google maps grazie
O se c'è un programma che abbia le stesse caratteristiche come google maps con l'aggiunta di autovelox e tutor
-
Quote:
mirii022
Siccome utilizzo google maps mi serve sapere se riesco a trovare un programma per autovelox e tutor per google maps grazie
Androidiani App
O se c'è un programma che abbia le stesse caratteristiche come google maps con l'aggiunta di autovelox e tutor
Androidiani App
non è la sezione giusta.. qui parliamo di P9000 non di app ..
Scrivi nella sezione applicazioni e chiedi consiglio:Le Applicazioni per Android
Nota: ti avevo già detto di non fare messaggi consecutivi.. e l'hai rifatto.. ora ho editato, ma segui le regole e non fare messaggi consecutivi.
grazie
-
...aggiornato all'08062016...mi dice che non c'è altro aggiornamento FOTA disponibile...?
-
scusate, sono inesperto, non so se questo è il modo giusto per porre una domanda.
Ho appena acquistato il P9000 Lite e non capisco come "trasmettere" lo schermo sulla mia Smart TV LG. Se clicco su "trasmetti" dal menu a tendina dall'alto mi dice che non rileva alcun dispositivo, se clicco "altre impostazioni" mi dice "nessun dispositivo vicino", se clicco i puntini del menu in alto a destra e clicco "attiva dispaly Wireless" e mi rendo individuabile si mette "in attesa di inviti di connessione da altri dispositivi" e non succede nulla.
Sul mio SMART TV LG se attivo la funzione "WIFI Direct" vede il mio P9000, parte la clessidra di attesa e non succede nulla.
Notare che se faccio partire un video di you tube e clicco sul pulsante dedicato sul video per la trasmissione dello schermo, individua subito il televisore e trasmette lo schermo!?!?!?!?!?!?
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie, Francesco.
-
Quote:
giorgioarte
...aggiornato all'08062016...mi dice che non c'è altro aggiornamento FOTA disponibile...?
credo che dovrai aspettare.. infatti non tutti lo stanno ricevendo..
non so se dipenda o meno dalla revisione della board..
pazienta :)
-
Quote:
megthebest
credo che dovrai aspettare.. infatti non tutti lo stanno ricevendo..
non so se dipenda o meno dalla revisione della board..
pazienta :)
Anch'io ancora niente aggiornamento disponibile