Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, a Tommy posso dire che lo faceva anche a me infatti non riuscivo a riportarlo alla configurazione di fabbrica. Ho reinstallato il Fw (scaricato da elephone) con flashtool dopodiché la funzione di recovery h ripreso a funzionare.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrico62
Buongiorno a tutti, a Tommy posso dire che lo faceva anche a me infatti non riuscivo a riportarlo alla configurazione di fabbrica. Ho reinstallato il Fw (scaricato da elephone) con flashtool dopodiché la funzione di recovery h ripreso a funzionare.
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
elettrico, puoi postarmi il link? faccio quest'estremo tentativo
sono un pò imbranato :D
-
Qualcuno sa perché impostando il doppio tap per spegnere(con nova launcher) non si puó risvegliare il cell col sensore di impronte ma solo con la sequenza?
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Ho seguito le istruzioni che mi ha dato sthal su questo forum qualche giorno fa. Comunque l'indirizzo della BBS di Elephone è questo http://bbs.elephone.hk/thread-12034-...l#.V8fdyzWFnOs
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da elettrico62
Inviato dal mio Be Pro usando
Androidiani App
Grazie elettrico62....purtroppo non so usare questi programmi. Mi confermi comunque che l'ultimo aggiornamento è il 20160810?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
card266
Io ho fatto gli aggiornamenti togliendo anche la sim e così è andata...
No nemmeno cosi funziona. Altri consigli? Perche al momento di aggiornare semplicemente si riavvia
-
Ciao Del28, qual'è l'ultimo aggiornamento che hai ricevuto? Il 20160810 release 31.08.2016??
-
Quote:
tommy953
Ciao Del28, qual'è l'ultimo aggiornamento che hai ricevuto? Il 20160810 release 31.08.2016??
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
No. Entrambi i cellulari sono "bloccati" ad aggiornamenti anteriori 20160401 e l altro a 20160608
-
Ma hai bloccato tu gli aggiornamenti??
Ciao del28.. Non so se ti è arrivato il precedente msg. Ti chiedevo se hai bloccato tu gli ulteriori aggiornamenti. Grazie
-
Quote:
del28
No. Entrambi i cellulari sono "bloccati" ad aggiornamenti anteriori 20160401 e l altro a 20160608
Per la versione di aprile potrebbe essere stata messa dallo shop.. è una Beta e non riceve OTA..
la seconda invece, di giugno, è OK e dovrebbe ricevere OTA..
Comunque, in modalità "Firmware Upgrade" e seguendo le istruzioni nel thread del Modding di P9000 e P9000 Lite puoi aggiornarlo tu in manuale all'ultima release
Quote:
tommy953
Ma hai bloccato tu gli aggiornamenti??
Androidiani App
Ciao del28.. Non so se ti è arrivato il precedente msg. Ti chiedevo se hai bloccato tu gli ulteriori aggiornamenti. Grazie
Androidiani App
ho unito i tuoi due messaggi, nel caso dovessi aggiungere dettagli, edita il tuo vecchio post, grazie!